The Best Of Eric Northman

solo video di Eric negli episodi della stagione2, SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io ho un sorriso da ebete da oggi pomeriggio alle 14.....vedi te come sono messa....mi girano in testa le immagini...quel "Trust me" sussurrato...lo sguardo prima del "me la cavero'"...quando le chiede se è sicura di star bene...e la conversazioen con Jason...esilarante, gli suggeriva le parole, mimava il labiale di Jason.... :08.gif:
    per non parlare del "non mi piace essere toccato"... :08.gif: :08.gif:

    la terza serie sarà mooooolto dura!!!
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    SI ...LA VEDO MOLTO NERA PER ME LA TERZA SERIE!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    DALL'EPISODIO 2X09......





    poi ne mettero' di migliori....
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    quel "sto muorendo" con tanto di braccio che cade come moribondo... :08.gif: :08.gif: :08.gif: mi fa morire :08.gif: :08.gif:
    il sogno l'avevo già postato... ma devo proprio commentare? perchè ho paura di ciò che potrei scrivere... piuttosto aprirei un sondaggio:
    "Secondo voi, Eric nella scena del sogno di Sookie...indossava il calzino oppure no?"
     
    .
  5. titania
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo aveva, data la sua "ammissione" durante i comic-con!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Eric candidiamolo agli Oscar....alzata di braccio..."Sto moreeeendo..." e va finta di morire...stavo piegata in due...qsto è una genio!!
    E poi rivolto a Bill "è stata superba....."..o..."Credo che mi mettero' a piangere"..( beh in effetti pangerà per motivo seri)

    si lo aveva il calzino....ma fosse stato per lui non lo avrebbe messo...qnd si dice essere a proprio agio con il proprio corpo...e che corpo!!!! :07.gif:

    Edited by Monyka82 - 10/9/2009, 12:32
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anche secondo me lo indossava...ma sapete...ci vorrebbe un'altra inquadratura... :27.gif: insomma non possiamo rimanere con questo dubbio atroce :08.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    calzino..calzino...ahhahaha..penso che se l'ha indossato e' per rispetto a moyer e forse...anche a lei....sono cosi' reali in questa scena..credetemi...che inizierei a dubitare della paquin....manel frattempo la capisco..e come si fa????non e' possibile resistere a quel demone biondo con cosi' alta carica erotica...penso che per moyer..vedere recitare quella parte fra la fidanzata ealex...non sia stato il massimo del divertimento

    SPOILER (click to view)
    sinceramente????se fossi stata io...il calzino..no.no..fami stare zitta che e' meglio
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    nuovamente mi sono rivista la scena nel letto..prendetemi per pazza....per quelo che volete ma non riesco a smettere di vedermela....mi fa impazzire...lui mi fa impazzire......troppo bravo...voglio essere al posto di sookieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    come ti capisco...è cosi danntamente bello e tenero...un gattone in quel letto...anche la mia nuova firma lo testimonia!!! :08.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho visto tutta la tua nuova firma....fantasticacome sempre.....madooooooo che fisico che ha questo demonio!!!!accende un diavolo in me.. :04.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e no ho ancora finito di aggiornarla te lo dico.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    e allora aspetto con ansia la tua firma....hai pensato ad una tua linea di abbigliamento????con quella firma..mi sa che sfondi !!!
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/8/2009, 15:38)
    e no ho ancora finito di aggiornarla te lo dico.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    forse ho capito che aggiungi monyka...
    SPOILER (click to view)
    Herr Tunga? :08.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non usare il verbo sfondare e Eric nel medesimo contesto...è pericoloso...e qui taccio perchè devo essere seria!!


    Black oramai vedo che lo svedese lo mastichi bene eh??? :03.gif: :03.gif:

    basta...non dico altro...sono una moderatrice off-topic in qsto momento...sorry!!
     
    .
90 replies since 28/7/2009, 20:05   1178 views
  Share  
.