The Best Of Eric Northman

solo video di Eric negli episodi della stagione2, SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Ammazza oggi sei spietata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:


     
    .
  2. ile87
     
    .

    User deleted


    Non si può dai, è illegale image image
     
    .
  3. blulinda
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quando Eric parla con pam in un'altra lingua che non si capisce, che lingua è?
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    é svedese...Alexander come il personaggio, sono svedesi(beh Eric è vikingo...)...quindi un po' della lingua madre ci sta bene no??
    se solo lo sapessi anche io.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. blulinda
     
    .

    User deleted


    grazie mille, lo sospettavo fosse svedese...ne volevo la certezza perchè nn sapevo di pam, allora è svedese pure lei!!

    Lo sapessi pure io, facciamo pratica sui fogli delle istruzioni dell'ikea!! :08.gif:
     
    .
  6. gio8890
     
    .

    User deleted


    la scena in cui sookie gli dice che lo disgusta è stupendaaaa
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blulinda @ 7/8/2009, 23:58)
    grazie mille, lo sospettavo fosse svedese...ne volevo la certezza perchè nn sapevo di pam, allora è svedese pure lei!!

    Lo sapessi pure io, facciamo pratica sui fogli delle istruzioni dell'ikea!! :08.gif:

    non c'è di che...figurati.....no Pam non è svedese...basandosi sul telefilm non viene detto ancora, se uno ha letto i libri lo sa..ma lei parla svedese perchè probabilemnte negli anni glielo avrà insegnato Eric, essendo il suo Sire. :20.gif:
     
    .
  8. blulinda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 8/8/2009, 00:19)
    CITAZIONE (blulinda @ 7/8/2009, 23:58)
    grazie mille, lo sospettavo fosse svedese...ne volevo la certezza perchè nn sapevo di pam, allora è svedese pure lei!!

    Lo sapessi pure io, facciamo pratica sui fogli delle istruzioni dell'ikea!! :08.gif:

    non c'è di che...figurati.....no Pam non è svedese...basandosi sul telefilm non viene detto ancora, se uno ha letto i libri lo sa..ma lei parla svedese perchè probabilemnte negli anni glielo avrà insegnato Eric, essendo il suo Sire. :20.gif:

    Io di libro ho letto solo il primo e cmq Pam purtroppo al momento non è molto approfondita ma penso proprio sia un insegnamento di Eric
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ed ecco il best of dell'episodio 2x08....episodio a dir poco unico e pieno di sorrisi!!! :03.gif:





    Edited by BlackLilium87 - 4/10/2009, 20:11
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ma si, ma si, care le mie filosvedesi...AB ce l'ha promesso: triangolo Bill Eric Sookie con Bill che deve sudare sette camicie per riprendersela! (A proposito...ma i vampiri sudano?) :57.gif:
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    i vamiri sudano????oddio ma come ti verranno?!?! image
    vedremo un bel triangolo...magari un quadrato visto che Lorena ci enterà....prima che Pink la impaletti ben bene!!
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooo...oddio...e' tutto oggi che non faccio altro che rivedermi le scene di eric....ma quella in cui sono loro tre...eric che sorride a lei(non ho resistito ho battuto i pugni sul tavolo non so quante volte)...bill che guarda storto lui..lei che guarda tutti e due...un vortice di gelosia e passione meraviglioso image

    SAN LORENZO...INVOCO LA TUA GRAZIA...NON FARE CADERE STELLE...FAMMI PIOVERE DIRETTAMENTE IL VICHINGO SUL MIO BALCONE...IN QUESTA NOTTE SI INVOCANO DESIDERI....E A ME QUESTO MI BASTAAAAAAAA.....LO SO CHE NON AVREI DOVUTO DIRLO....MA FA UN ECCEZZIONEEEE!!! image image image
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    p.s..tanto olo dico..o non lo dico....la situazione nun se modifica image
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Serenamor se ti cade il vikingo sul balcone te lo butta giu!!!!non è piu' una stella, ma un meteorite!!! image
    non ti dico qnte volte ho rivisto quella scena e non solo....
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    monika...guarda....stasera..sono out....vedo eric ovunque...e credimi.. anche se mi butta giu' il balcone...anche se mi fa crollare il palazzo...non me ne frega niente.....VOGLIO IL VICHINGOOOOOOOOOOOOOOO :57.gif: :57.gif: :57.gif: :57.gif: :57.gif: :57.gif: ...MA SE IO CONTINUO DIQUESTO PASSO LA TERZA STAGIONE DOVE SARA' LUI PIU' PRESENTE SONO COSTRETTA A VEDERMELA CON UN INFERMIERE CHE MI TIENE COSTANTEMENTE LA PRESSIONE image
     
    .
90 replies since 28/7/2009, 20:05   1178 views
  Share  
.