Pam

Personaggio Cartaceo...SPOILER...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .sookie
     
    .

    User deleted


    E' vero. Dopo Sookie Pam è decisamente la migliore.. Anche se QUALI altri personaggi femminili ci sono?....Arlene?? Sophie Anne? Tara?
    Ma la Harris è un pò fissata con il genere maschile?
    Perchè Sookie è sempre e solo circondata da uomini..che io personalmente non butterei via, se me ne volesse cedere qualcuno! XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maker
    ★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,356

    Status
    Anonymes!
    Adoro Pam!!!! <3

    Questo riguarda il personaggio televisivo per cui non è propriamente in topic, lo metto sotto spoiler così faccio meno danni:
    SPOILER (click to view)
    In questa intervista al New York Post, a proposito del rapporto fra Pam ed Eric, Kristin Bauer racconta che lei ed Alex hanno scherzato facendo alcune congetture:
    CITAZIONE
    Alexander and I would joke that the first 100 years between them were really passionate ... but it's faded to a friendship over time.

    Insomma, anche il sesso con Eric dopo 100 anni diventa la tomba dell'amore?? Nuuuuuu, lo ritengo impossibile!! X°°D

    Sempre nell'intervista:
    CITAZIONE
    What else did you learn about Pam from recording the videos?
    Kristin: Before being turned she was living with her wealthy and very provincial parents. She says, "Small men were lining up for me to be auctioned off to, and then this big viking showed up and split my world apart ... and Eric likes to joke that my legs did too."

    :08.gif: :53.gif: :60.gif:
    Hai capito il vichingo! :27.gif:


    Comunque, tornando alla Pam cartacea, adoro il rapporto fra lei ed Eric.
    Nel 6° libro, mi piace quando Sookie riflette di non aver mai visto Pam eseguire un ordine del suo maker malvolentieri.
    Un comportamento dovuto alla lealtà, certo. Naturale. Ma non solo... E' dovuto anche al fatto che Eric conosce Pam così bene che sa cosa può chiederle e sa che lei lo farà. Non mi ricordo le parole precise della Harris, ma mi è piaciuta un sacco questa affermazione ;)

    Edited by zoisite - 28/4/2010, 21:55
     
    .
  3. maryyy77
     
    .

    User deleted


    beh Pam per essere una non morta è decisamente migliore di tante altre amiche di Sookie tipo Tara o Arlene.
    Anche Amelia non è male cmq
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    pam e' il personaggio per me completo..nel senso che la adoro sia come personaggio cartaceo che come personaggio televisivo..
     
    .
  5. maryyy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 29/4/2010, 13:18)
    pam e' il personaggio per me completo..nel senso che la adoro sia come personaggio cartaceo che come personaggio televisivo..

    assolutamente d'accordo :39.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 30/4/2010, 02:58)
    CITAZIONE (serenamor @ 29/4/2010, 13:18)
    pam e' il personaggio per me completo..nel senso che la adoro sia come personaggio cartaceo che come personaggio televisivo..

    assolutamente d'accordo :39.gif:

    :03.gif:
     
    .
  7. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 30/4/2010, 02:58)
    CITAZIONE (serenamor @ 29/4/2010, 13:18)
    pam e' il personaggio per me completo..nel senso che la adoro sia come personaggio cartaceo che come personaggio televisivo..

    assolutamente d'accordo :39.gif:

    e concordo pure io
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 7/5/2010, 00:54)
    CITAZIONE (maryyy77 @ 30/4/2010, 02:58)
    assolutamente d'accordo :39.gif:

    e concordo pure io

    :03.gif:
     
    .
52 replies since 28/7/2009, 18:42   623 views
  Share  
.