Pam

Personaggio Cartaceo...SPOILER...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio8890
     
    .

    User deleted


    sono molto curioso di vedere lei e sookie diventare amiche...non ce le vedo , ma questo rende il tutto più interessante!!!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    anche io,Gio,voglio vedere come si delinea il rapporto tra Sook e Pam,anche se definirle amiche mi sembra troppo....credo più che altro che proveranno del rispetto reciproco...
     
    .
  3. gio8890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 21/8/2009, 10:58)
    anche io,Gio,voglio vedere come si delinea il rapporto tra Sook e Pam,anche se definirle amiche mi sembra troppo....credo più che altro che proveranno del rispetto reciproco...

    nei post precendeti mi hanno detto che diventmano amiche roba simile, hanno chiacchierata al merlotte e roba simile ecc...
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si Sookie e Pam diventeranno una specie di amiche....o meglio Pam verrà considerata da Sookie la cosa piu' vincina ad una'amica ch lei ha fra i vampiri...a Pam piace Sookie bene o male...la trova buffa e divertente come umana e con lei è sempre sarcasticamente carina,come lo puo' essere un vampiro...
    SPOILER (click to view)
    in fin dei conti Sookie se la intende col Padre (nel senso vampirico del termine) di Pam!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. gio8890
     
    .

    User deleted


    bene , spero che lo facciano vedere nella serietv visto che cmq pam in true blood è molto sarcastica e ironica come nei libri , secondo me ne verrebbero fuori delle belle scene "semi comiche"
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    adoro pam...mi e' piaciuta fin dalla prima stagione e ancor piu' nei libri...e la sua probabile amicizia con sookie non puo' che divertirmi
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/8/2009, 14:32)
    si Sookie e Pam diventeranno una specie di amiche....o meglio Pam verrà considerata da Sookie la cosa piu' vincina ad una'amica ch lei ha fra i vampiri...a Pam piace Sookie bene o male...la trova buffa e divertente come umana e con lei è sempre sarcasticamente carina,come lo puo' essere un vampiro...
    SPOILER (click to view)
    in fin dei conti Sookie se la intende col Padre (nel senso vampirico del termine) di Pam!!!! :08.gif: :08.gif:

    esatto non è che la si pèuò definire amicizia nel vero senso del termine.... :03.gif: però una simpatia reciproca...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    no scusate...

    SPOILER (click to view)
    pam avrebbe 20 anni??? ma scherziamo? l'attrice che la interpreta nel telefilm avrà minimo una 35ina di anni!! O_o


    infatti:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Kristin_Bauer
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    mi sembra che sia anche piu' grande....ma lei io personalmente la adoro...
     
    .
  10. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah ma io adoro Pam,un personaggio grandioso,le gran risate che mi faccio con lei,simpaticissima XD
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/8/2009, 13:32)
    ..
    SPOILER (click to view)
    in fin dei conti Sookie se la intende col Padre (nel senso vampirico del termine) di Pam!!!! :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: Sook "matrigna" di Pam!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahah oddiu,ma veeeroooo,Sook tecnicamente diventerebbe la matrigna di Pam XD
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 27/12/2009, 11:14)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/8/2009, 13:32)
    ..
    SPOILER (click to view)
    in fin dei conti Sookie se la intende col Padre (nel senso vampirico del termine) di Pam!!!! :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: Sook "matrigna" di Pam!!! :08.gif: :08.gif:

    che "child" si ritroverebbe ad accudire Sookie... :07.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    a parte gli scherzi, Pam è fantastica... chissà cosa avrà in mente per lei Charlie...ci sono ancora 3 libri da scrivere...e speriamo che ci sia davvero più Pam!!!
    W Pam!!!
    SPOILER (click to view)
    la coppia Pam e Sam non mi dispiacerebbe per nulla...magari puppy sammy potrebbe riuscire a far riscoprire e riemergere l'umanità ormai sopita della vampira... :08.gif: :08.gif: :08.gif: e lei lo aiuterebbe ad essere meno sfigato... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma lo sai che stavo pensando la stessa cosa Lilli?mi piacerebbe proprio vederli insieme a Sam e Pam,farebbero davvero una bella coppia XD
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahah sookie matrigna di pam????nooooooo dai....pam mi fa morire..povera la mia pam ad avere sookie come matrigna....
     
    .
52 replies since 28/7/2009, 18:42   623 views
  Share  
.