LE CRONACHE DEI GARDELLA

Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si è vero, ma sognare non fa male ^^ e io sogno XD
     
    .
  2. lara888
     
    .

    User deleted


    grazie per lo spiler..non l'ho letto per non rovinarmi la sorpresa...ho quasi finito di divorare il secondo...io amo sempre di più Sebastian!!!

    spoiler
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    behhh Sebastian ha il suo perchè...non direi di no neppure a lui onestamenteXDD
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    A me questa saga è piaciuta tanto, la potenza dei personaggi è poderosa, ma nell'ultimo libro la cosa cala, e per me ha sminuito ebuttato via Sebastian come personaggio, mi va benissimo che lei scelga Max, nessun problema, ma portare Sebastian ad abbandonare l'Inghilterra, fino quasi ad odiarli, non mi è piaciuta come scelta, era un personaggio meraviglioso che è stato sprecato, almeno per come la vedo io, no non mi è andata giù, è quello che si è e che ha sacrificato più di tutti a causa degli altri, e non accetto questo per lui tutto lì, a causa delle scelte di Max ha perso la prima fidanzata, poi sempre per amore diventa Vampiro, no no è troppo!!!!
    Sebastian meritava un finale più dignitoso, invece lo ha quasi trattato come una scarpa vecchia, alla fine va praticamente in esilio, ma insomma, non ne ha passate abbastanza!!!!!
    Ecco ora mi sono sfogata!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    :03.gif:

    Ce l'avevi proprio sul groppone eheheh

    Comunque ti quoto per quanto riguarda Sebastian. Anche io ci sono rimasta molto male per come lo ha fatto finire. Certo giustifica la sua trasformazione come sacrificio per salvare l'anima di Giulia e far felice Victoria liberando Max. Perchè poi lo manda in America e quello che significa veramente la profezia lo ignoro, ma come dicevamo con Tania un seguito su Sebastian sarebbe bello. Magari proprio per spiegarci cosa sarà di lui.

    Mi ha lasciato un pò di amaro in bocca anche la chiusura del libro. Certo, Max e Victoria sono favolosi insieme, però mi è sembrata una chiusura troppo veloce. Dopo tutto quello che è successo in questo libro, quello che si sono confessati, quello che hanno passato negli ultimi anni... speravo in una chiusura più dettagliata. Magari una piccola immagine al loro futuro.

    Sarà che la chiusura e vissero felici e contenti non mi ha mai soddisfatto molto. Voglio sempre di più!!! :26.gif:

    Amo comunque questa saga. Mi ha emozionata tantissimo. Dopo Anita, Victoria è una delle mie eroine preferite. Amo la loro forza, il loro coraggio, la loro determinazione. Non si lasciano mai mettere i piedi in testa, non si fidano mai al 100% di nessuno e lottano con tutte le loro forze per salvare chi amano. Victoria è veramente un signor personaggio.

    Senza togliere niente agli altri personaggi... sono tutti favolosi!
     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    Bhè, io Amo Anita alla follia, ma qualcuno ha per me battuto Victoria e si parifica ad Anita ed è Cat della Frost!!!
    Ma per non andare OT, ti dico, non ce l'avevo sul Groppone, faccio così ogni volta che parlo del quinto libro, non mi contengo, non ce la faccio, è più forte di me!!! :32.gif: :03.gif:

     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mi trovate decisamente d'accordo sul finale......mi aspettavo di più pure io...e per quanto io possa essere a favore di max, mi son sentita male per Sebastian..non se lo meritava proprio...e poi il finale su di lui è apertissimo secondo me, perchè non ci è stato spiegato che vuol dire quella profezia..apparte il diventare vampiro...e la guida dei cacciatori...è tutto lasciato li così....io pretendo che ci sia un seguito per lui, perchè davvero non lo trovo giusto, tutto qua...
     
    .
  8. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 16/9/2010, 11:12) 
    A me questa saga è piaciuta tanto, la potenza dei personaggi è poderosa, ma nell'ultimo libro la cosa cala, e per me ha sminuito ebuttato via Sebastian come personaggio, mi va benissimo che lei scelga Max, nessun problema, ma portare Sebastian ad abbandonare l'Inghilterra, fino quasi ad odiarli, non mi è piaciuta come scelta, era un personaggio meraviglioso che è stato sprecato, almeno per come la vedo io, no non mi è andata giù, è quello che si è e che ha sacrificato più di tutti a causa degli altri, e non accetto questo per lui tutto lì, a causa delle scelte di Max ha perso la prima fidanzata, poi sempre per amore diventa Vampiro, no no è troppo!!!!
    Sebastian meritava un finale più dignitoso, invece lo ha quasi trattato come una scarpa vecchia, alla fine va praticamente in esilio, ma insomma, non ne ha passate abbastanza!!!!!
    Ecco ora mi sono sfogata!!!!

    Francesca finalmente ci sono riuscita ho letto il quinto libro e condivido completamente il tuo commento..ci sono rimasta malissimo..mi aspettavo già che Victoria scegliesse Max(contenta lei) ,io continuo ad adorare Sebastian,ma un finale così no...è stato trattato malissimo..non se lo meritava proprio il mio tesoruccio..sempre pronto a sacrificarsi per gli altri..sempre ..non è giusto UFFI!!!!!..ora come ora sarebbe bella una saga con lui protagonista .... :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Vogliamo tutti un continuo per Sebastian... strano che la Gleason ancora non si sia convinta ad accontentarci... chiunque sento ha la stessa idea e cioè che Sebastian è stato messo da parte in modo troppo sbrigativo... ho adorato ogni scena in cui lui era presente... ho amato la sua carrozza :26.gif:
     
    .
  10. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 6/12/2010, 12:21) 
    Vogliamo tutti un continuo per Sebastian... strano che la Gleason ancora non si sia convinta ad accontentarci... chiunque sento ha la stessa idea e cioè che Sebastian è stato messo da parte in modo troppo sbrigativo... ho adorato ogni scena in cui lui era presente... ho amato la sua carrozza :26.gif:

    :03.gif: anche io Karyn ho amato tantissimo la sua carrozza!!!!! :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    novità per i fans di Colleen Gleason!è uscito il primo volume di una nuova quadrilogia!!!per saperne di più leggere QUI
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 20/2/2011, 23:32) 
    novità per i fans di Colleen Gleason!è uscito il primo volume di una nuova quadrilogia!!!per saperne di più leggere QUI

    L'ho ordinato venerdì, sto aspettando che arrivi ma ho già letto commenti positivi.
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a me è arrivato martedì scorso ma ho altro da leggere...anche io ho sentito cose molto positive...speriamo perchècon la saga dei gardella mi ha stregata:)))
     
    .
492 replies since 28/7/2009, 14:36   3375 views
  Share  
.