LE CRONACHE DEI GARDELLA

Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    madonnaaaaa..noooooooooooo..ancora libri.oddio...e' la fine...vedremo un po' quando usciranno in italiano!!!pensavo che almeno questa fosse piu' breve....macche!!!!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ero convinta anche io che fosse l'ultimo il terzo.....invece....che disperazione io sono confìdannata a leggere solo saghe....compro un libro convintissima che sia un unica storia e poi mi accorgo che ha il seguito....
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    guarda e' assurdo...io veramente pensavo che fossero solo 3 libri perche' altrimenti non l'avrei mai comprata....infatti sinceramente ho deciso di chiudere...ne ho troppe all'attivo....e il diario del vampiro...e la sagadei gardella...e i diari delle streghe che promette molto male per colpa della casa editrice che un libro lo spezzetta in 5...poi la saga della harris...ma della sua saga di libri ne comprerei anche 100..quindi il problema per lei non si pone...ma per gli altri...basta!!!
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah no no io ho proprio una maledizione per le saghe...i diari delle streghe ho comprato solo il primo ma non so se continuerò....il diario del vampiro mi fermo...ho letto fino alla messa nera e ora stop...

    ma questa dei gardella la continuo perchè mi piace troppo!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    go saputo che il qurto esce ad ottobre..non si sa ancora la data precisa...nel gruppo su fb vorrebbero come attrice per victoria keyra knitely(insomma avrai capito non mi ricordo come si scrive..sorry)
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh keira???????????l'adoro!!!!!caspita.....non avevo mai pensato ad un attrice per Victoria...in realtà neppure per Sebastian e Max...ma keira ora che ci penso mi piace un sacco.....poi la vedo sembre bene in abiti d'epoca....vedi pirati dei caraibi....
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche io cela vedo..una bella parrucca dai folti capeli nerie il gioco e' fatto...ottima scelta
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    yep!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa e' che keyra e' leggermente magrolina mentre mi sembra che victoria sia abbondante di seno....cmq una solida imbottitura andrebbe bene..anche se abituata a vederla molto secca...non so come sarebbe il risultato
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmm...lo sai che keira nei pirati dei caraibi s'è fatta ritoccare il seno al computer????quindi...penso si possa fare......
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho visto che hanno scelto anche i probabili protagonosti maschili...appenali leggo meglio ti faro' sapere....
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    grazie!!!adesso son curiosa come una scimmietta!!!!!!!
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    notizia fresca fresca..il 4 libro uscira' giorno 8 ottobre salvo ultimi imprevisti e si chiamera'"il crepuscolo dei vampiri"...ottima notizia...
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    cassolina,nessuna copertina però......ahhh Max........... image image image
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti qui si pensa che finalmente ci sara' una scelta di victoria..staremo a vedere...o meglio..a leggere
     
    .
492 replies since 28/7/2009, 14:36   3375 views
  Share  
.