LE CRONACHE DEI GARDELLA

Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 11/8/2009, 10:45)
    Io ho finito il terzo....ahhhh ,mi aspettavo di più tra due persone in particolare........

    Sere....dimmi un pò....chi preferisci dei personaggi maschili??ora almeno posso fartela sta domanda......Sebastian oppure Max???

    allora io sinceramente preferisco max...sebastian e' l'intrigo...ma max lo preferisco...sono all'inizio del terzo....staremo a vedere
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io non è che preferisco Max.....lo amo proprio!!!!!!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 17:59)
    io non è che preferisco Max.....lo amo proprio!!!!!!!!

    curiosita'....se dovessero farci un film con attori italiani...chi sceglieresti nelle parti di victoria...max e sebastian??
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    bella domanda...in realtà non lo so....Sebastian da come è descritto non saprei davvero chi scegliere...
    però caratterialmente probabilmente ci vedrei Garbo...Max....non lo so davvero...non ci ho mai pensato...e neppure per Victoria....tu?
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora io sebastian lo so che come descrizione non c'entra nulla ma c ivedrei un tipo luca argentero...ha uno sguardo che mipiace....ma noso scegliere ne victoria e ne max....
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    il fatto è che sebastian ha i capelli rossicci..o comunque castano rossicci mi sembra....almeno da quello che ricordo della sua descrizione...Victoria è mora...Max non ricordo...in realtà Max non è che mi prenda fisicamente perchè non ce l'ho in mente...ma lui è...bohh è qualcosa che va al di la del fisico...so che comunque è descritto come alto...altissimo...con delle mani grandi.....
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti....per sebastian ho specificato chenon c'entranulla conla descrizione ma non so perche' quando ho provato ad immaginarlo mi e' venuto in mente argentero...e' vero...di max..si dice poco...poi nel secondo lo si descrivecon i capelli lunghi....mah....non mi vieneproprio in mente come potrebbe essere
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo c'è una parte del terzo libro in cui ho davvero sperato..........beh insomma...leggerai!
     
    .
  9. Rowky
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono interessata a questa saga ed ho comprato e letto il primo libro, che devo dire non mi è dispiaciuto, perchè ho trovato la mia coppia da shipperare e quindi sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Al più presto mi andrò a comprare anche il seguito...

    Anche io adoro Max, fra tutti i maschietti è quello che sicuramente mi ha colpito di più, anche se tutte le attenzioni romantiche della protagonista sono per il maritino ed il misterioso Sebastian (che io ad essere sincera trovo insulso come personaggio XD).
    Vabbe comunque al prossimo libro saprò dirvi di più :P
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    MAXXXXXX image image image ahahah buon sangue italiano non mente!alla facciaccia del francese!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora....io sono a meta' del terzo...ora ho una domanda che mi rode il cervello dal primo libro....ma che cos'e' sebastian???possibile che sia solo umano(a parte che e' il pronipote di quel vampiro francese)...vi chiedo questo perche' possibile che victoria quando lo vede mi va in calore come una gatta???possibile che non riesce a resistergli in nessun modo poiche' lei dice che quando lui la sfiora lei rimane inerte e non capisce piu' nulla???e' come se quel ragazzo avesse un qualcosa come i vampiri che attirano le prede per poi morderle...questo sebastian vioget....mi puzza di imbroglio
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmm....vedrai cos'è...vedrai........umano comunque....poi non so se si sccoprirà qualcosa di più su di lui nei prossimi....
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    sono andata avanti..ho scoperto che anchelui e' un cacciatore...ma non mi fido ancora....sono sicura che c'e' altro!!!
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    sai che ti dico?????che lìho finito....mi e' piaciuto ma pensavo che finisse li...invece....ancora ne vedremo delle belle.....max ha rinunciato ad essere un cacciatore....sara' l'inizio di un qualcosa di diverso per lui..e magari illa gardella????
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 19/8/2009, 10:48)
    sai che ti dico?????che lìho finito....mi e' piaciuto ma pensavo che finisse li...invece....ancora ne vedremo delle belle.....max ha rinunciato ad essere un cacciatore....sara' l'inizio di un qualcosa di diverso per lui..e magari illa gardella????

    magari il suo inizio fosse Illa Gardella.....io incrocio le dita!!si ce ne sono altri libri disponibili in inglese se vuoi....ora cerco e magari posto i titoli.....


    trovati...il quarto si chiama "when twilight burns"

    il quinto "as shadows fade"

    per ora si ferma a 5,non so se siano completi così o se la saga continui....
     
    .
492 replies since 28/7/2009, 14:36   3375 views
  Share  
.