Foto Episodi

nuova discussione dove inserire tutti gli screencaps degli episodi della seconda stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Mania; entrate trionfali fuoriluogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    su dai povero basta prenderlo in giro! image :03.gif: dobbiamo cercare di essere parziali,o perlomeno provarci visto che questo è forum true blood e non forum Eric... image
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    da su si scherza...è ironia....senno' diventa una pesantezza assurda....
    ..sono solo battute....se qlcn ci rimane male non deve....si fa per giocare...se poi qlcn si risente per qsto mi dispiace sinceramente perchè fino ad adesso almeno io ho sempre giocato molto e tutto fatto con molta leggerezza e senza cattiveria voluta nè per i personaggi nè per l'utente che li adora....

    oh io cmq chi l'ha visto lo chiamavo sul serio mica era uno scherzo!!!

    Bill è fondamentale per TB...battute a parte che scappano e che non vogliono offendere nessuno....
    almeno io spero che fino ad ora sia stato cosi.....mi rattristerebbe sapere che in qsto periodo c'è chi si è sentito ofefsso magari....perchè non sono il tipo che lo fa.
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    tesoro....sinceramente per me potete scherzare quanto volete su Bill...lo faccio pure io a volte..però ho la vaga impressione che si scoraggino gli utenti che lo amano....
    ma te lo spiego in fangtasia
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io spero che aumentino quelle di Bill o di Moyer e che partecipino sempre di piu'...anche nella sezione foto e video...
    perchè per me conta il forum prima e poi il gusto personale per l'attore o il personaggio viene dopo....
    quindi spero aumentino....
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    no per carità... come scrisse un giorno la "nostra" Ruby: sono solo frasi dette con simpatia! :18.gif:
    spero anch'io che nessuno ci sia rimasto male...comunque le battute volano per tutti, senza distinzione...dipende dalle occasioni... :06.gif: dai su Jason quante ne abbiamo dette? :03.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    guarda Jason parla da solo...io non credo serva nemmeno commentarlo...adoro la sua...la sua come dire....innata qualità di pensare solo ad una cosa!!!!!
     
    .
  8. Layla__
     
    .

    User deleted


    Ho visto in giro una ragazza che h una foto del momento in cui sophie e eric si stanno quasi baciando, volevo farci un avatar ma nelle gallery degli screencaps non trovo foto di loro due :( sapete dove altro potrei cercare??
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    nella sezione di Eric Northman... ho appena aggiornato! chiedete e vi sarà dato... :03.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    fan di bill..eric o altri cosa importa...l'importante e' divertirsi e commentare insieme opinioni....
     
    .
24 replies since 27/7/2009, 20:37   359 views
  Share  
.