Conferenza Stampa Comic-Con '09: Interviste e Video

interviste, video del Comic-Con...SPOILER,SPOILER, SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora aggiornamento arrivatomi ora su google alert

    Sempre alla Comic-Con di San Diego, erano presenti il creatore-produttore esecutivo Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård e Charlaine Harris, autrice dei romanzi della saga di Sookie Stackhouse.

    Alan Ball ha confermato di avere appena firmato un contratto per la terza stagione di True Blood, quindi i fans possono starsene tranquilli almeno per un altro anno, mentre la Harris ha firmato un contratto per altri tre romanzi della saga.

    [seguono spoilers]



    Alexander Skarsgård ha dichiarato che il triangolo Bill-Sookie-Eric si scalderà un bel po' nella seconda metà di questa seconda stagione, mentre Moyer ha promesso che il suo vampiro Bill combatterà duramente per Sookie, sempre più attratta da Eric.

    Il tema portante della seconda stagione è la guerra e, se state seguendo lo show, sapete benissimo con chi. Ball, invece, alla domanda se la serie avrebbe seguito il corso di eventi dei libri, dopo una pausa ha risposto di sì e non vede l'ora di introdurre licantropi e quei vampiri del Mississippi dei romanzi della Harris nella serie; tuttavia Bubba non ci sarà.

    E, delizia per i fans, Ball ha dichiarato che il vero True Blood, la bevanda, sarà disponibile dal 10 settembre. Gli ingredienti: "Cabernet, il sangue dei reali emofiliaci europei, vodka, Viagra, ecstasy. Sfortunatamente sarà molto illegale."

    In verità, la bevanda sarà "una gustosa soda all'arancia". Ulteriori informazioni a proposito saranno pubblicate sul sito della HBO.

    Tags: True Blood Alan Ball Anna Paquin Stephen Moyer Alexander Skarsgård Charlaine Harris
    Commenti Nuovo

    insomma la notizia e' confermata almeno secondo quanto mi e' arrivato....non posso che essere felice
     
    .
76 replies since 26/7/2009, 14:53   925 views
  Share  
.