Jessica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    belissima la maglietta.......troppo simpatica
     
    .
  2. attila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me la bellezza della Woll è superiore alla Paquin...ha un sorriso davvero bello e un viso veramente dolce...credo che con lei la versione diSookie sarebbe stata molto piu' digeribile e meno unghie sulla lavagna...c'è simpatia per la Paquin...si vede??
    No vabbè...era per dire la mia...qsto non vuol dire che la Paquin non sia brava, solo che per me personalmente non rispecchia la vera Sookie...ma come si sa..la lunga discussione su libri e Tv Show non avrà mai fine...

    secondo me invece la paquin è perfetta per il ruolo di sookie , io sicnermante non vedrei nessun'altra ora come ora nel suo ruolo (e credo che aver ottenuto un golden globes per il ruolo avvalori un po la mia idea), il suo personaggio si vede che è stato apposta modificato per la serie tv infatti nella serie tv è odiosa, anke perchè tra l'altro ve la ricordate quando interpretava rogue nella trilogia degli x-men?! la era molto dolce e sensibile un po come la sookie dei libri !
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io infatti me la ricordo sia da Lezioni di Piano che da X Man e mi ricodo anche che mi ha terrorizzata nell'horror The Darkness...o anche in Scoprendo Forrest di Van Sant (film stupendo)...forse mi piaceva di piu' nella prima stagione, e spero che la sua durezza e anche antipatia che a volte mi suscita nelal seconda stagione sia finalizzata ad un ammorbidimento in una ipotetica terza stagione, perchè cosi non mi convince..
    Non so chi lo ha detto prima di me sul forum, ma credo che il fatto che avese vinto un Oscar abbia spinto molto verso di lei per la scelta e anche il Golden Globe diciamo che anche qui ho riserve visto le sue concorrenti...fisicamente non è Sookie, pero' non è che la stia bocciando...diciamo che l'apprezzo, ma non l'adoro...non come Jessica o Pam!!!
    Detto questo essendo la sezione di Deborah dico solo che Ball c'ha preso col creare qsto personaggio...bella...simpaticissima, dolce,ancora innocente...di certo con Pam è la migliore delle donne per me e spero che possa avere una terza stagione e piu' spazio...
     
    .
  4. attila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 25/7/2009, 19:45)
    Io infatti me la ricordo sia da Lezioni di Piano che da X Man e mi ricodo anche che mi ha terrorizzata nell'horror The Darkness...o anche in Scoprendo Forrest di Van Sant (film stupendo)...forse mi piaceva di piu' nella prima stagione, e spero che la sua durezza e anche antipatia che a volte mi suscita nelal seconda stagione sia finalizzata ad un ammorbidimento in una ipotetica terza stagione, perchè cosi non mi convince..
    Non so chi lo ha detto prima di me sul forum, ma credo che il fatto che avese vinto un Oscar abbia spinto molto verso di lei per la scelta e anche il Golden Globe diciamo che anche qui ho riserve visto le sue concorrenti...fisicamente non è Sookie, pero' non è che la stia bocciando...diciamo che l'apprezzo, ma non l'adoro...non come Jessica o Pam!!!
    Detto questo essendo la sezione di Deborah dico solo che Ball c'ha preso col creare qsto personaggio...bella...simpaticissima, dolce,ancora innocente...di certo con Pam è la migliore delle donne per me e spero che possa avere una terza stagione e piu' spazio...

    beh si sicuramente il fatto che abbai vinto l'oscar l'ha aiutata , anke se cmq ha fatto in modo l'interpretazione del personaggio fosse cmq al di sopra della media di un attrice comune(si nota vero che mi paice moltissimo come attrice la paquin vero?! XD)! Di aspetto nn so die se centra poco o no con al sookie dei libri perchè che mi ricordi nei libri sookie viene descritta come molto carina e bionda , diciamo che la sookie di true blood è togliendo il "molto" carina ma per il resto mis embra simile ...cmq anke io adoro PAM dovrebbero darle più spazio per ora sono lei eric e jessica i miei preferiti della serie!!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si vabbè...poi l'aspetto fisco verrà accentuato in tutta la saga, vedrai leggendo...diciamo che mi ha spiazzato la scelta perchè Sookie è diversa fisicamente per certe cose, pero' non è ovviamente brutta, ci mancherebbe, sarebbe una bestemmia!!diciamo che mi aspetto che Ball la renda anche ironica come Sookie è e molto meno dura...
    E' giusto che ti piaccia e che tu la sostenga...vedi le mie battaglie per Eric??? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Piu' Pam e piu' Jessica e ci sarà davvero da ridere..e povero, anche piu' Hoyt!!
     
    .
  6. attila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 25/7/2009, 20:18)
    si vabbè...poi l'aspetto fisco verrà accentuato in tutta la saga, vedrai leggendo...diciamo che mi ha spiazzato la scelta perchè Sookie è diversa fisicamente per certe cose, pero' non è ovviamente brutta, ci mancherebbe, sarebbe una bestemmia!!diciamo che mi aspetto che Ball la renda anche ironica come Sookie è e molto meno dura...
    E' giusto che ti piaccia e che tu la sostenga...vedi le mie battaglie per Eric??? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Piu' Pam e piu' Jessica e ci sarà davvero da ridere..e povero, anche piu' Hoyt!!

    ecco l'ho notato anke io , nei libri lei è molto ironica , nella serie scassa solo i maroon, anke se ci sono scene stupende ,come quando dice a eric che la disgusta e che quando eric le dice che potrebbe cambiare idea , lei dice che preferirebbe il cancro XD

    io adoro soprattutto pam , mi paice molto già dalla prima stagione , ma fa qualcosa di particolare nei prossimi libri oppure no??
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma fa qualcosa di particolare nei prossimi libri oppure no??

    non è la sezione giusta questa per parlare dei libri....se vuoi discutere di ciò che succederà nei libri ti consiglio di andare nella sezione dedicata appunto alla saga della harris,non qui dove si parla dei personaggi del telefilm ^^ :03.gif:
     
    .
  8. chuckia.
     
    .

    User deleted


    jessica è la più figa di tb, il suo personaggio mi piace moltissimo. se fosse stata bionda ed avesse interpretato il ruolo di sook, non sarebbe stato lo stesso. è perfetta nei panni della vampira novellina. poi con hoyt *___* sono molto carini insieme. fangtastica la scena di loro due nella 2x06. peccato che non si siano visti fare del buon sesso selvaggio. la vorrei vedere anche con eric, sarebbe un bell'incontro tra i miei due personaggi preferiti :shifty:
    credit decode_icons
    image image
     
    .
  9. emanuela16
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tanto il personaggio di Jessica e l'attrice la trovo bellissima.............

    la storia con Hoyt è meravigliosa ed è veramente brava nella sua parte, si sente molto la sua rabbia e nello stesso tempo la sua curiosità nei confronti della sua situazione vampiresca
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    IN EFFETTI EMY TESORO..PENSO CHE LA SUA STORIA SIA MOLTO BELLA E CREDIMI...VEDERLA CON LE LACRIME IERI NELL'EPISODIO MI HA FATTO UNA GRANDE PENA....SPERIAMO CHE L'AMORE DI HOYT CHE SEMBRA SINCERO LA FACCIA SENTIRE MEGLIO E SPECIALMENTE CHE NON SIA UN QUALCOSACHE FACCIA SCRICCHIOLARE LALORO STORIA PERCHE' MI DISPIACEREBBE...
     
    .
  11. emanuela16
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono andata a rivedere le scene più salienti, sicuramenete quella dei due esordienti..........
    Lei era veramente arrabbiata, spero anche io che tutto ciò non comprometta la situazione....
    Lui carino cerca di consolarla
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si sono così coccolosi insieme....vediamo come andrà avanti...spero davvero in un futuro per loro!
     
    .
  13. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    dunque è ora che la voce maschile si faccia sentire!
    basta foto di Eric dove sono le foto di Jessica in versione scolaretta disobbediente!?? :24.gif: :wub:
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 21/8/2009, 11:19)
    dunque è ora che la voce maschile si faccia sentire!
    basta foto di Eric dove sono le foto di Jessica in versione scolaretta disobbediente!?? :24.gif: :wub:

    provo ad accontentarti io... (ma togliti dalla testa quel basta foto di Eric! :08.gif: )
    image

    image

    image
    qui voleva sedersi in braccio ad Eric... :03.gif:

    image
    leggermente incavolata...

    image
    qui è davvero bellissima...sembra una bambola di porcellana...
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    e no....eric non si tocca..........cmq come vedi black ti ha accontentato....la vampiretta jessica....povera.....ma sono sicura che avra' la sua riscossa
     
    .
126 replies since 24/7/2009, 15:40   1451 views
  Share  
.