Jessica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Daiii è il personaggio che fin'ora sta più simpatico(insieme a Hoyt) e non apriamo una discussione su di lei???????

    è d'obbligo!

    Jessica Jessica.....non ha mai baciato un uomo prima di diventare vampira....e ora....beh adesso ha tutta l'eternità per poter far pratica! :08.gif:

    apparte gli scherzi io l'adoro come personaggio...è sveglia spigliata e divertente,ma sa essere così dolce e insicura quando si tratta di Hoyt,almeno per il momento!!!non vedo l'ora di vedere come andrà avanti per lei....

    SPOILER (click to view)
    image





    Edited by Sognofobia***Tania*** - 24/8/2009, 18:15
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    la doro....è meravigliosa e hai fatto bene a mettere una sezione su di lei!!
    Ho visto tutte le serie che hai citato, pero' non me la ricordo...peccato...per me è solo Jessica ora!!!forze che ce la puoi fare con Hoyt!!
    confermo...è la piu' bella...bionda sarebbe stata una perfetta Sookie...
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bionda sarebbe stata una perfetta Sookie...

    è quello che ho pensato pure io!!!!!!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/7/2009, 17:42)
    CITAZIONE
    bionda sarebbe stata una perfetta Sookie...

    è quello che ho pensato pure io!!!!!!

    :11.gif: anch'io... e poi a dirla tutta, Anna e Alexander non li vedrei molto bene come coppia...almeno per ora...già con Deborah versione Sookie sarebbe un'altra cosa...
     
    .
  5. attila88
     
    .

    User deleted


    bella ragazza , credo sarerbbe stata un ottima sookie solo di aspetto però , dubito che avrebbe potuto reggere il confronto con la paquin....
     
    .
  6. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Beh, probabilmente se fosse Sookie non mi piacerebbe così tanto, invece come Jessica è perfetta!
    Ogni tanto Sookie mi rimane un po' di traverso!
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (attila88 @ 24/7/2009, 18:20)
    bella ragazza , credo sarerbbe stata un ottima sookie solo di aspetto però , dubito che avrebbe potuto reggere il confronto con la paquin....

    beh trovo che non reciti affatto male neppure lei, tiene la scena molto bene! La storia con Hoyt è una delle tante trovate geniali di Ball, perchè lei è una vampiretta fresca fresca, che vuol fare la donna vissuta perchè a casa è sempre stata repressa (che colpo di cu..che ha avuto nel fatto che hanno obbligato quel sant'uomo di Bill a trasformarla!)e invece è simpatica, spiritosa e pure dolce...Quel che ci vuole per dare una svegliato a quel simpatico bell'addormentato di Hoyt! (Che si è deciso a sbattere la porta in faccia a quell'impicciona di mammà!) :03.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    oh che bello sono tanto contenta che avete messo in agomento anche jessica.....e' veramente molto bella e sicurmente piu' fine della paquin che certe volte misembra un po' rozza....(la mise in giallo del quarto episodio e' stata la sua morte)...mi piace la sua storia con hoit e la sua attuale dolcezza.....al momento la quoto fra le piu' simpatiche.....anche se veramente....come donne....simpatiche....non e' che ce ne siano tante...o sono cattive(maryanne) o arrabbiate costantemente(tara) o a volte tropo invadenti(sookie)
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    per me la bellezza della Woll è superiore alla Paquin...ha un sorriso davvero bello e un viso veramente dolce...credo che con lei la versione diSookie sarebbe stata molto piu' digeribile e meno unghie sulla lavagna...c'è simpatia per la Paquin...si vede??
    No vabbè...era per dire la mia...qsto non vuol dire che la Paquin non sia brava, solo che per me personalmente non rispecchia la vera Sookie...ma come si sa..la lunga discussione su libri e Tv Show non avrà mai fine...
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione....la bellezza di jessica e' sicuramente notevole....sarebbe stata una sookie piu' versione libro..
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 24/7/2009, 21:10)
    per me la bellezza della Woll è superiore alla Paquin...ha un sorriso davvero bello e un viso veramente dolce...credo che con lei la versione diSookie sarebbe stata molto piu' digeribile e meno unghie sulla lavagna...c'è simpatia per la Paquin...si vede??
    No vabbè...era per dire la mia...qsto non vuol dire che la Paquin non sia brava, solo che per me personalmente non rispecchia la vera Sookie...ma come si sa..la lunga discussione su libri e Tv Show non avrà mai fine...

    sono d'accordo con te....Anna Paquin è brava nulla da dire...ma Deborah fa la sua grande figura direi...

    ora non vorrei risultare cinica ma penso che

    SPOILER (click to view)
    tralasciando per un attimo la bravura della paquin...ecco....credo sia stata scelta per lo più per il nome che ha...e per le sue esperienze lavorativa che altro....a volte non ci azzecca per nulla con Sookie...
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhahahhahhahahha
    Guardate cosa regalavano al comic-con!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





    Edited by titania - 25/7/2009, 10:11
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    .........Fraaaaa non vedo l'immagine!!!!!!!!!
     
    .
  14. titania
     
    .

    User deleted


    Sistemato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 24/7/2009, 23:36)
    ahahahahahahhahahhahhahahha
    Guardate cosa regalavano al comic-con!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (IMG:http://i32.tinypic.com/zlsze0.jpg)


    bellllaaaaa!!!!!!!!! :08.gif: :03.gif:
     
    .
126 replies since 24/7/2009, 15:40   1451 views
  Share  
.