Bill Compton

STAGIONE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 7/7/2010, 15:22)
    In effetti Bill è il marito perfetto per mogli represse, ti fa le corna, ti mente, e all'occorenza è pure violento...............
    Meglio de così...............................

    cosa vuoi più dalla vita? :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    tvb Fra! xD
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    in effetti se perfetto è mentire dal primo minuto che ti conosco e essere anche violenti..mmm....mi sa che forse forse sto zitella per un po' eh....
    :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Mah sai, è una cosa soggettiva!
    Ci sono donne che trovano sempre il lato positivo anche in uomini così. Io non l'avrei accettato Bill o non Bill. Il rispetto per me stessa diventa più forte dell'amore per uno che mi prende per i fondelli e può avere, forse, qualche piccolo e invisibile pregio.
     
    .
  4. Lady.V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/7/2010, 18:39)
    CITAZIONE (Titania @ 7/7/2010, 15:22)
    In effetti Bill è il marito perfetto per mogli represse, ti fa le corna, ti mente, e all'occorenza è pure violento...............
    Meglio de così...............................

    cosa vuoi più dalla vita? :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    tvb Fra! xD

    ... mi accontenterò di essere una moglie repressa allora! ahahah chiudiamo un occhio... e anche l'altro!!! :11.gif:
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady.V @ 15/7/2010, 20:35)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/7/2010, 18:39)
    cosa vuoi più dalla vita? :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    tvb Fra! xD

    ... mi accontenterò di essere una moglie repressa allora! ahahah chiudiamo un occhio... e anche l'altro!!! :11.gif:

    condoglianze sincere :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :15.gif:
     
    .
  6. ladydarkrose
     
    .

    User deleted


    Io so solo che ringrazio Mr Alan Ball, perchè finalmente in questa terza stagione sta facendo vedere la vera natura del caro finto santarellino Mr Io Amo Tanto Gli Umani, ma poi combino danni, Bill Compton :03.gif: eh si, bravo ed estremamente corretto lui, ma soprattutto leale e che dice sempre la verità :08.gif: :08.gif: il bello è che finalmente Sookie si è data na svegliata XD brava Sookie, speriamo :15.gif:
     
    .
  7. Rose86
     
    .

    User deleted


    infatti è tutt'altro che leale e corretto... sono proprio contenta che sooky l'abbia capito!!
     
    .
  8. trinity71
     
    .

    User deleted


    Eccomi! :01.gif:

    Avete un'altra concorrente: anch'io innamorata persa di Bill !!

    E' veramente, come dire, MASCHIO.

    Quando compare sullo schermo ... mi muove l'ormone :45.gif: , non so se mi spiego!
    E qto effetto non me lo fa assolutamente per es. Eric: è indubbiamente un bell'uomo, ma nn è così ... affascinante !!!

    Mi sono goduta tutte le foto che avete messo nel forum :09.gif: e adesso attacco la 3 serie!
     
    .
  9. BloodyMary
     
    .

    User deleted


    Sarà che forse sono un pò di parte... Bill è sempre stato il personaggio più affascinante di tutta la combricola, secondo me.... ma ci sono rimasta male quando ho visto come "veniva eclissato" quasi di punto in bianco dietro ad altri personaggi. Sarà anche che sono un'inguaribile romantica per natura, ma la relazione tra Bill e Sookie era il punto forte della storia secondo me.
    Purtroppo non ho avuto modo di leggere i libri.. (a proposito, qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovarli?) quindi non so se tra di loro tornerà ad esserci qualcosa di stabile come all'inizio...

    E poi...voglio dire.... guardatelo *.* è una cosa meravigliosa.

    CITAZIONE (trinity71 @ 2/3/2011, 16:13) 
    Eccomi! :01.gif:

    Avete un'altra concorrente: anch'io innamorata persa di Bill !!

    E' veramente, come dire, MASCHIO.

    Quando compare sullo schermo ... mi muove l'ormone :45.gif: , non so se mi spiego!
    E qto effetto non me lo fa assolutamente per es. Eric: è indubbiamente un bell'uomo, ma nn è così ... affascinante !!!

    Mi sono goduta tutte le foto che avete messo nel forum :09.gif: e adesso attacco la 3 serie!

    Come non quotarti carissima! *.*
     
    .
353 replies since 23/7/2009, 01:05   3204 views
  Share  
.