Bill Compton

STAGIONE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chants26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 25/7/2009, 17:03)
    Io ho sempre fiducia nel fatto, che avendo Alan Ball reso il personaggio di Bill enormemente migliore di quanto lo sia nei libri,nel telefilm gli riservi un destino più bello di quello che gli ha riservato la Harris nei libri. Del resto se ha firmato per eventuali 7 stagioni, non credo gli faranno fare il Grande Assente! posso digerire qualche grana fra lui e Sookie (che se non fosse introdotta renderebbe la mitica coppia un po noiosetta e borghese...) e ce ne saranno, adesso che è stata introdotta Lorena...Io non ho letto alcun spoiler, non voglio farlo per non rovinarmi la sorpresa del telefilm, posso solo supporre che lorena adesso gli ordini, come sua creatrice, di lasciare Sookie o cose simili, non so...magari non ci ho preso proprio...lunedì vedremo! ma Alan Ball non mi tolga Moyer... :35.gif:

    W Moyer per sempre non sarebbe più la stessa cosa il telefilm senza di lui ci stà che ci facciano appassionare di più con i triangoli e altro ma non senza Bill!
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    no, non penso che lo togliera' mai....potra' fare meno apparizioni se mai decidera' di seguire qualcosa sui libri....ma non penso...organizzera' altro per bill....e' un personaggio che lega troppo nella storia...e' parte di esso....
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il triangolo sta prendendo forma...visto che è stato proprio Eric (bastardo fino nel midollo) a richiamare Lorena per mettere un pò i bastoni tra le ruote alla Coppia Perfetta! però Bill cattivo...NAAAA!!!!! :sick:
    ho messo sotto spoiler perchè volendo parlare di Bill ho anche nominato l'episodio e non voglio rovinarlo a che non l'ha ancora visto.
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    i personaggi si evolvono...che Eric sia furbo e astuto vabbè..si sapeva...ma anche dai libri lo si capisce...(i love him)
    Bill cattivo??non è cattivo...è un vampiro, è la sua natura e stare con Lorena lo rendeva cosi, era fuori controllo...magari la cosa importante è capire perchè poi ha scelto un'altra strada che lo ha portato piu' in contatto col lato umano che ancora possiede...
    se la vedi cosi suona mooolto meglio...
    cavolo sto davvero diventando obbiettiva.
    .........naaaaaaaaa!!!! :08.gif:
     
    .
  5. babelogue
     
    .

    User deleted


    I libri della Harris hanno dei gran buchi: anche solo per il fatto di essere narrati da Sookie non possono che dirci dei personaggi quando sono con lei. Sono convinta anche io che non possa essere eliminato il personaggio del vampiro che cerca di redimersi e ritrovare un cuore. e mi auguro che non lo facciano patire come nei libri (AAARGHHHH che rabbia che rabbia che rabbia) ma che ne facciano un personaggio a tutto tondo.
    SPOILER (click to view)
    già AB ha iniziato facendoci vedere il suo lato oscuro..

    Pink Lady: dopo QUELLA scena nell'ultimo episodio Bill può solo migliorare....
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io credo che Ball abbia sfruttato bene i buchi della Harris dei personaggi qnd non sono con lei...
    io per esemoio non ero a strapparmi i capelli qnd ho visto che Eric aveva chiamato Lorena perchè l'ho pensato anche leggendo i libri e ho riso tanto perchè mi si confermava una sensazione...
    Io credo che Ball ci farà vedere un Bill a tutto tondo, insomma alla fine arriva la Regina non a caso...c'è molto da raccontare di lui ancora, forse non sarà smper in scena con Sookie ma avrà delle sue avventure personali, magari dovrà contendersi ancora la sua amata in un triangolo senza fine, chi lo sa... ma di certo è uno dei pilastri della storia insieme a Sam e Eric per me e ovviamente Sookie...
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti come rispondevo prima adunpost di chants26 non lo togliera' di certo...avra' per lui altre storie...magari non con sookie insieme ma cmq e' uno dei pilastri fondamentali....la storia senza bill.....reggerebbe diversamente
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    anche perchè io ogni volta che leggevo delle avventure o tragedie di Sookie mi chiedevo smepre....ma in tutto cio' quell'altro poveretto di Bill 'ndo sta???qualcosa lo farà no???
    e vorrei che Ball ce lo facesse vedere......
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 29/7/2009, 16:44)
    i personaggi si evolvono...che Eric sia furbo e astuto vabbè..si sapeva...ma anche dai libri lo si capisce...(i love him)
    Bill cattivo??non è cattivo...è un vampiro, è la sua natura e stare con Lorena lo rendeva cosi, era fuori controllo...magari la cosa importante è capire perchè poi ha scelto un'altra strada che lo ha portato piu' in contatto col lato umano che ancora possiede...
    se la vedi cosi suona mooolto meglio...
    cavolo sto davvero diventando obbiettiva.
    .........naaaaaaaaa!!!! :08.gif:

    Si, Monyka probabilmente hai ragione, anch'io penso che abbia fatto scempio di quei due poveretti ( e di chissà quanti altri) sotto l'influenza di quella stronza di Lorena (oops m'è scappato...moderatrice, se ritieni la parolaccia troppo... accia...modifica!)poi ha recuperato il suo lato umano grazie a Sook! :03.gif:
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io non credo fosse tutta influenza di Lorena quella....Bill si comportava così perchè è nella natura dei vampiri....

    SPOILER (click to view)
    è andato a letto anche con Diane non so se ricordate.....e quella non è certo farina da far ostie come diciamo in veneto....


    semplicemente lui stando con Lorena credeva che quello fosse l'unico modo di vivere...l'unica via possibile per lui che era un vampiro...come era convinto che non avrebbe più potuto stare con la sua famiglia,per non metterli in pericolo....

    solo in seguito ha scoperto che poteva continuare ad essere un vampiro mantendo un pò della sua umanità

    SPOILER (click to view)
    che tralaltro nel 4 episodio della prima serie perde un pò mentre parla con il polizziotto...


    ad ogni modo non credo sia stato tutto merito di Sokiie se lui ora è così mansueto....lei avrà i suoi meriti ma il più grosso faceva già parte del carattere di Bill ancor prima di conoscere lei...
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    to quoto in tuttp...i vampiri non possono avere una singola natura...non sono gattini domestici...puoi ammaestrare un leone ma sempre un predatore resterà...con Lorena pensava di poter vivere in un certo modo e spero Ball ci farà vedere perchè non è andata fra loro, magari in una Stagione 3?!Col poliziotto ha mostrato che cmq resta pericoloso, ma di certo ama Ttttsssookie e a lei non farebbe male...volontariamente.
    Mi piacerebbe che Ball riuscisse a mostrarci il suo percorso fino a Bon Temps.....ahahahah.....
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei vedere un pò com'è stato il percorso di vita di Bill...così come vorrei vedere quello di Eric e Pam...
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Oh si...vorrei tanto vedere Eric e Pam...,a credo che dovremo aspettare un po' per qsto, ma spero che la mitica coppia ci sia...perchè Pam è mitica...
    la psicologia e il passato dei personaggi mi interessa e vederli singolarmente prendere delle decisioni importanti mi interesserebbe...magari vedere Bill come se la cava da solo con Jessica...senza Sookie (è fin troppo in mezzo certe volte...ahahahaha)
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari vedere Bill come se la cava da solo con Jessica...senza Sookie (è fin troppo in mezzo certe volte...ahahahaha)

    si quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi sarà anche la mia mente malata a parlare al mio posto ma mi ritrovo ora come ora ad essere moolto favorevole
    SPOILER (click to view)
    ad una rottura tra Sookie e Bill...perchè voglio vedere Eric come ne aprofitterà...e vorrei vedere Bill per una volta nel suo splendore da solo e non sempre affiancato a Tssssookie!!!secondo me sarebbe ancora più interessante...
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    preparatevi foto SCONVOLGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    att.ne: foto altamente pericolose!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)





     
    .
353 replies since 23/7/2009, 01:05   3204 views
  Share  
.