Bill Compton

STAGIONE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fangtasia @ 23/7/2009, 11:43)
    Allora Jessica, questo è per la spazzatura normale e questo per le bottiglie di True Blood da riciclare. I fumetti di Hoyt invece li butti dall finestra, capito?



    :08.gif:

    romantico
    (IMG:http://true-blood.net/gallery/albums/mags-...de_0609_013.jpg)


    classy

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: Povero futuro "genero!" AHAHAHAH!
    :08.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    povero futuro genero???di bill???beh Hoyt ovvio!!!io faccio il tifo!!!!!!
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    W le famiglie allargate! :12.gif: :12.gif:
     
    .
  4. attila88
     
    .

    User deleted


    per chi ha letto i prossimi libri , sapete se bill avrà un ruolo maggiore nei prox libri o no?
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se mi chiedi dopo il quarto non so...terzo e quarto..la sua presenzatende a diminuire


    Edited by Sognofobia***Tania*** - 24/7/2009, 22:18
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (attila88 @ 24/7/2009, 21:00)
    per chi ha letto i prossimi libri , sapete se bill avrà un ruolo maggiore nei prox libri o no?

    allora...io non ho letto i libri dal 5 in poi però sono piuttosto spoilerata.....e ti dico che

    SPOILER (click to view)
    no....Bill avrà sempre meno spazio...per lasciar molto più posto ad Eric...lo rivedremo ancora questo è sicuro...ma nulla di che...


    per maggiori info puoi chiedere a Monyka oppure a Babelogue...loro hanno letto i libri fino al 9 mi sembra.. :03.gif:
     
    .
  7. babelogue
     
    .

    User deleted


    per "i prossimi" che cosa intendi?
    saltiamo i primi 2: mi pare evidente che Bill c'è.
    nel terzo diciamo che non si vede molto, ma è "assente (quasi) giustificato"
    nel 4° quasi sparisce: lo spediscono in Perù, figurati (sta cosa non lìho mai mandata giù). Fa una comparsata (ad effetto) verso la fine.
    se ti può consolare il 4° è in assoluto quello in cui lo si vede meno. poi ricomincia a comparire: nel bene e nel male. a volte più male che bene. ma bisogna aspettare fin verso l'8° e il 9° perchè torni ad avere una presenza degna di lui e soprattutto positiva.
    Sookie non è una che perdona velocemente. Almeno non Bill.
    se ami il personaggio di Bill preparati a soffrire. Ho fattoun posto tempo fa su quanto lo maltrattano!
    spero di non aver raccontato troppo: io non ho problemi con gli spoiler, ma non voglio rovinare l sorpresa ad altri. io adesso ho un po' di confusione su cosa succede libro per libro - capisco chi dice che dopo un po' è "tutto un grande libro unico". su Wikipedia (versione inglese) c'è il riassunto di quel che gli capita: cerca Bill Compton, ha la sua pagina.
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted




    siiiii ti voglio cattivoooooo!!!!!!!
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre fiducia nel fatto, che avendo Alan Ball reso il personaggio di Bill enormemente migliore di quanto lo sia nei libri,nel telefilm gli riservi un destino più bello di quello che gli ha riservato la Harris nei libri. Del resto se ha firmato per eventuali 7 stagioni, non credo gli faranno fare il Grande Assente! posso digerire qualche grana fra lui e Sookie (che se non fosse introdotta renderebbe la mitica coppia un po noiosetta e borghese...) e ce ne saranno, adesso che è stata introdotta Lorena...Io non ho letto alcun spoiler, non voglio farlo per non rovinarmi la sorpresa del telefilm, posso solo supporre che lorena adesso gli ordini, come sua creatrice, di lasciare Sookie o cose simili, non so...magari non ci ho preso proprio...lunedì vedremo! ma Alan Ball non mi tolga Moyer... :35.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non credo che qsto accadrà mai...e poi perchè dovrebbe scomparire...la Harris ne parla in un certo modo di lui, magari poco è vero...ma solo perchè non è con Sookie, quindi chissa che fa Bill qnd non è con lei??sono certa Ball ce lo farà vedere...e spero che come ha sostenuto Alex nell'intervista, almeno un altro paio di anni TB li possa avere...
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    non penso chelo togliera' del tutto....magari comparira' di meno oppure avra un ruolo senza stare insieme a sookie..altrimenti non lo avrebbero fatto firmare per 7 anni....cmq tutti questi anni sono fattori positivi...evidentemente c'e' la voglia...salvo sempre gli ascolti di andare avanti nella serie.....anche alex ha firmata per 6 anni..quindi....aleeeeeeeee!!!!!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    di solito si fa un anno di prova e se va bene al secondo anno si allunga di molto..anche Alex ha firmato per piu' di 6 anni, credo 7 come tutti..Anna lo stesso e Moyer idem...di certo spero che pure Pam ci sia e immagino anche Sam...sono loro i personaggi fissi, tutti gli altri girano attorno...forse anche Tara avrà vita lunga nella serie, perhè no?bene o male c'è sempre nella Harris...
    e cmq credo che un po' di dinamismo oltre la coppia Sookie/Bill faccia bene, perchè senno' sarebbe un telefilm troppo rimantico e poco vampiresco/supernaturale....c'è un mondo che Ball deve ancora costruire per bene intorno a Sookie...
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti....tante persone non sono daccordo sul fatto degli intrighi amorosi nella serie poiche' si predilige altro...io personalemente il fattore romanticismo non lo vedo da soap opera ma lo trovo invece molto coinvolgente...la solita coppia bill-sookie ha bisogno di novita'..e con eric ce ne saranno di certo....
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sookie è un persona molto complicata e alquanto paranoica secondo me, la Harris me la fa pensare cosi...ma c'è talmente un mondo nel quale lei è sommersa che la storia d'amore o i triangoli vari che potrebebro avvenire non sono mai del tutto il cuore delal storia...Morti Viventi è il libro in cui ha inizio il vero ruolo di Sookie nella comunità dei Supe...quindi mi aspetto che Ball colga questa occasione per ricreare al meglio qsto mondo fantastico che la circonda e poi aggiungerci il lato amoroso, con chiunque esso sia... :lol: Da notare che spesso le due cose sono in stretta relazione....in fin dei conti è Bill che la introduce nel mondo dei Vampiri ma c'è talmente tanto altro...
    Detto questo Bill resta sempre un personaggio chiave...vorrei tanto vederlo oltre Sookie...
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oddio svengo...dopo sta puntata svengo sul serio!!!
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    SPOILER (click to view)
     
    .
353 replies since 23/7/2009, 01:05   3204 views
  Share  
.