1° Stagione Conclusa = Opinioni e Critiche

Cosa ti è piaciuto? Cosa avresti cambiato oppure omesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FullMoon of Fangtasia
     
    .

    User deleted


    La meraviglia....cioè ERic...in italiano...ha la voce di CIUCHINO!!!! ma LOL!!!!! XD
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti....concordo....eric al doppiaggio e' stato trattato molto male
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 20/7/2009, 13:41)
    infatti....concordo....eric al doppiaggio e' stato trattato molto male

    trattato male????? è stato devastato.....quando mai si è sentito un vampiro di quella stazza con la voce da fr..mo mi fermo che non voglio offendere nessuno...però il succo non cambia!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FullMoon of Fangtasia @ 20/7/2009, 12:36)
    La meraviglia....cioè ERic...in italiano...ha la voce di CIUCHINO!!!! ma LOL!!!!! XD

    Ciuchino è Lafayette, che tra l'altro è anche Jack di Will&Grace e una marea infinta di attori...
    Se non dico cavolate quella di Eric è Stefano Crisafi...ho detto bene??
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/7/2009, 17:11)
    CITAZIONE (FullMoon of Fangtasia @ 20/7/2009, 12:36)
    La meraviglia....cioè ERic...in italiano...ha la voce di CIUCHINO!!!! ma LOL!!!!! XD

    Ciuchino è Lafayette, che tra l'altro è anche Jack di Will&Grace e una marea infinta di attori...
    Se non dico cavolate quella di Eric è Stefano Crisafi...ho detto bene??

    Gianluca Crisafi... mi dispiace per lui ma non ha la voce per doppiare Alex! forse sarò troppo abituata e affezionata alle voci originali ma non riesco a guardarlo in italiano...
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    idem....guardarlo in italiano per me che l'ho visto sempre sottotitolato e' difficile...certe volte mi sembra di vedere altro e non so perche' mi da questo effetto!!!!
     
    .
  7. FullMoon of Fangtasia
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Monyca...mi sono confusa xk pensavo anke al fatto ke Lafayette è stato completamente rovinato....cmq...la storia non cambia....quella voce x Eric non va bene x niente!!!!! XD
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    su questo non ci sono dubbi...mi trovi molto d'accordo, purtroppo, vabbè spero che cmq TB cresca in Italia!!!
     
    .
  9. Thebloodydrummer
     
    .

    User deleted


    Sicuramente..il doppiaggio rimane una parte importante, ma la serie è in sè un buon prodotto,sicuramente riscuoterà successo verso un certo tipo di pubblico image..certo noi siamo abituate al doppiaggio originale perchè abbiamo inizato a vederlo in quel modo è l'abbiamo apprezzato per com'è.. image
     
    .
  10. chuckia.
     
    .

    User deleted


    a mio avviso, non c'è paragone con la seconda stagione. questo non può essere che un grande affare. i primi episodi mi avevano colpita, sì, ma non come l'evolversi della vicenda. inizialmente mi affascinava l'interesse di sookie nei confronti bill. o meglio, per l'immagine di vampiro. anche perchè ce lo si può espettare da tutti, meno che da una come lei. piccola biondina con l'aria da brava ragazza innocente, che fa tutto meno che avvicinarsi a ciò che è tentazione. quello sguardo è davvero ingannevole XD
    andando avanti, nonostante le varie difficiltà che affrontano, finiscono per diventare una coppietta noiosa. la loro storia d'amore è piatta, per i miei gusti. lui è un'anima dannata °___° ma penosamente prevedibile. bill è un vampiro troppo attaccato alla sfera umana, qui mi cade. in sè è bella l'unione umana-vampiro, incuriosisce senza dubbio, però se il vampiro mi agisce da uomo lasciamo stare. non lo voglio attaccare più di tanto, visto che lancia certi sguardi ipnotizzanti che che che :mmmm: mi fanno dimenticare quel che dicevo. lafayette? idolo, da un tocco umoristico nella narrazione. non è eccessivo, compare quanto basta per alleggerire il tutto. visto alla grande quantità di decessi uhahah. è moderatamente buffone, mi piace. la cugina invece, per niente. jason è troppo dement muhahaha è di una stupidità imbarazzante. omg, quando era in carcere e si era autoconvinto di essere un omicida inconsapevole? io ero piegata in due, mi faceva troppa compassione mista a pena. phuhaha con il catalogo da cristiano in mano, dio quant'è psicolabile. la nonna era una figa. mente aperta, disponibile al dialogo con chiunque. accoglie bill senza timori. è grazie alla sua educazione, che sookie è ciò che dimostra d'essere. per quanto riguarda sam, posso dire di aver sempre creduto che fosse un licantropo. quando esce con la frase "sono un mutaforma eh, non un licantropo!" mi son presa male °__°'
    i più affascinanti sono jessica ed eric, anche se nella first season si vedono poco. il loro non essere presenti tanto quanto sook e bill, me li fa piacere ancora di più. mi piace immaginarli da me e fantasticarci sopra. i caratteri troppo approfonditi finiscono per annoiarmi. quando ho visto eric per la prima volta, in poltrona al fangtasia XD ero in linea con sookie "e lui chi è? O___O + *Q*"
    io preferisco, come molte di voi, vedere le puntate sottotitolate. il doppiaggio italiano -per tutti i tf che guardo- mi fa sempre cadere le braccia. manca l'alone tenebroso e misterioso, preferisco di gran lunga l'originale
     
    .
  11. jamez-lo
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io non ho sky, e i link in streaming ( che avevo iniziato a seguire ) non funzionano più :(

    sapete quando è prevista l'uscita del cofanetto in dvd?
    non sto più nella pelle per poter vedere tutte le puntate...
    ( anche perchè mi sa non è stata annunciata la programmazione tipo su mediaset ecc... )
    io spero che non facciano aspettare molto, anche perchè la prima serie è terminata e negli USA il cofanetto è già uscito!
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    so che non si dovrebbe fare ma.....

    SPOILER (click to view)
    hai provato con mininova?ti scarica tutti gli episodi....per uno se hai una buona linea ci metti un'ora o poco più...prova...
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    è in italiano pero'....
     
    .
  14. jamez-lo
     
    .

    User deleted


    ma io vi adoroooo grazie grazie grazie!!!!
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    di nulla siamo qui apposta!!!! ;)
     
    .
120 replies since 15/7/2009, 11:40   1152 views
  Share  
.