Bill VS. Eric

chi vincerà la sfida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/7/2009, 22:51)
    oddio senza parole....cmq le addizioni mi sono semrpe riuscite bene.....basta la smetto...scusate.... image

    :08.gif: :08.gif:
    Siamo tutte fuori di testa!!!!

     
    .
  2. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/7/2009, 22:51)
    oddio senza parole....cmq le addizioni mi sono semrpe riuscite bene.....basta la smetto...scusate.... image

    anche a me auahuahuahuahu :56.gif: :36.gif: :35.gif: image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 16/7/2009, 23:10)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/7/2009, 22:51)
    oddio senza parole....cmq le addizioni mi sono semrpe riuscite bene.....basta la smetto...scusate.... image

    :08.gif: :08.gif:
    Siamo tutte fuori di testa!!!!

    qui la situazione peggiora ogni giorno sempre più... per fortuna che non contribuisco a questo delirio... image
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image ...credo sia adatta alla situazione delirante...
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma è terrificante! :08.gif:
     
    .
  6. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Marilux @ 15/7/2009, 17:29)
    io mi iscrivo al team Bill ...troppe fangirls del vichingo
    suvvia ristabiliamo un po' di equita' xD

    domanda:ma rbuy non ci puo' creare i gruppi con targhette per iscriversi a uno dei 2 team?

    Team Bill anche io!
    echissenefrega se è una cosa da 14enni! ho perso la testa per un personaggio di carta e inchiostro, mi sono incantata a guardare l'attore che lo interpreta: non mi riconosco più. amen. EVVAI BILL!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oh mamma il topic sta decisamente degenerando ahahahahahahahah

    image

    e io pure degenero dopo due ore di pulizie!!!!!!!!!image
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Non c'è età per i vagheggiamenti...Etic o Bill che sia....la dignità per una volta si puo' anche dimenticare no???
    Kaname....lo dovevo mettere...che bel vampirone anche lui (ed è un anime fate voi!!)
     
    .
  9. HiNA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 17/7/2009, 15:13)
    Non c'è età per i vagheggiamenti...Etic o Bill che sia....la dignità per una volta si puo' anche dimenticare no???
    Kaname....lo dovevo mettere...che bel vampirone anche lui (ed è un anime fate voi!!)

    Vampire Knight è il mio anime preferito *_* Anche se io preferisco Zero a Kaname ! :32.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sai io sono sempre per il cupo, misterioso e potente della situazione.... :shifty:
    Pero' anche le scene di Zero che beve da Yuuki sono "emozionanti"....chiuso l'off-topic...sorry!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    cioe' ho letto degli spoiler in questo spazio veramente da paura...(senso buono del termine) mi avete fatto morire dalle risate...ma io sono come voi....faccio certi pensieri...allucinanti....cmq...avete detto tutti la vs e ora dico la mia....ebbene...li amo entrambi...uno per un verso e uno per un altro....sono a parer mio come la fame e la sete...si compensano a vicenda....i libri hanno influito molto sulla scelta d i eric poiche' io son partita nutrendo un particolare interesseper bill della serie perche' lo reputo un uomo di un fascino impressionante.....alexander lo preferisco ora poiche' il nuovo look a parer mio l'ha modificato completamete rendendolo 100.000 volte piu' bello di quello che gia' e'....morale....perdonatemi se non so scegliere ma il viaggio in svezia e da sua maesta' old british..li farei in contemporanea
     
    .
  12. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...mi unisco al tour! Prenota...con la Anubis Airlines, naturalmente....ah, per me non la bara, eh! Sono ancora umana, anche se Bill ha promesso di trasformarmi! :lol: :wub:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    senti, io vengo fino in Svezia, poi mi lasciate lì ok?niente bara per me...visto che sembrano dei portapacchi piu' che bare e ancora sarei umana... :08.gif:
    Cmq io fino al Fangtasia, parlo dei libri, mi interessavo a Bill...poi non c'è stata storia...io mi lascio sempre e dico sempre prendere dal misterioso e anche un po' manipolatore dell'occasione...mi aspetto sempre che possa migliorare...un po' come qnd una donna sposa un uomo e dopo vuole cambiarlo! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    ok allora inizio a prenotare...niente bare..tranquille...pero' un servizio tipo come l'albergo a dallas non e' male!!!!tipo se ordino eric come accompagnatore me lo danno????sono disposta a pagare extra alla grande....ah...vi raccomando..mi sa che per eric dobbiamo gestire il tempo di intrattenimento fra tutte..cerchiamo di metterci daccordo fra noi in modo pacifico....evitiamo baruffe perche' siamo tutte brave ragazze grandi e vaccinate!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ma si, ce n'è per tutte! E poi a me interessa un altro articolo...prima o poi si stuferà di Sookie, no? sta sempre a rompergli le p@lline perchè ogni tanto si comporta da vampiro...forse perchè E' un vampiro? :06.gif:
     
    .
139 replies since 13/7/2009, 13:08   1337 views
  Share  
.