Eric Vs Demon

Due Vampiri a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted




    Per leggere meglio l'articolo.............
    SPOILER (click to view)
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voglio esserci ancora quanod avro' 45 anni anche se i vampiri non invecchiano e avro' bisogno di molto Botox

    Ma se sei magnifico cosi al naturale...a 45 anni ancora meglio....il Botox lascialo ad altri che mi pare già lo usino...
    :11.gif: :11.gif:

    CITAZIONE
    Stephen è a suo agio per le scene d'am0re con me e anna, sa che la nostra è una relazione platonica e credo preferisca che sia io a bac1arla che uno sconosciuto

    e chi non sarebbe a proprio agio nel lasciare che la propria ragazza si faccia una scena Hot con Alex?
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ma sì! Siamo amici dividiamoci anche la ragazza no?! Che male c'è?! Stavo ridendo come una scema!!!
    Cmq, tra Eric e "il coso" lì...ah sì Damon...non ho dubbi! E-R-I-C!!!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    non c'e' dubbio eric...seppur damon mi piace e non lo nascondo e anche molto..eric ha su di me un fascino indiscutibile....e' piu' maturo...insomma lo preferisco molto ma molto di piu'..e poi cmq sono due bellezze cosi' differenti...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    E' una questione di gusti e direi anche di età! Edward, Damon e company sembrano tutti il principe azzurro.
    Alla nostra età invece, abbiamo bisogno di un uomo maturo (se si può definire uomo un Vampiro e se lo si può dfinire maturo...forse, nel loro caso è meglio dire stagionato!!! :08.gif: ).
    Io ho amato subito Bill perchè ha un lato oscuro e perchè sa essere freddo e umano e amo Eric per lo stesso motivo, al di là delle bugie, dei segreti ecc. Sono Vampiri. O almeno il mio ideale di Vampiro. Come lo è Dracula.
    E se mi fanno un confronto del genere...per me non regge. Eric (in questo caso Alex) è un VAMPIRO, anche fisicamente...Damon (e con lui il fratello, i vari Edward ecc) mi ricorda un adolescente che fuma di nascosto nel bagno della scuola...Non c'è dubbio che Eric non ha bisogno di confrontarsi con degli "sbarbatelli!".
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    quoto..anche per me eric non ha eguali...
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


    Moyer Moyer....sei a tuo agio vedendo Anna tra le braccia di Alex?!?
    Ma non te l'ha mai detto nessuno che tranquillo ha fatto una brutta fine??? :20.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 18/2/2010, 14:06)
    Moyer Moyer....sei a tuo agio vedendo Anna tra le braccia di Alex?!?
    Ma non te l'ha mai detto nessuno che tranquillo ha fatto una brutta fine??? :20.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 18/2/2010, 14:06)
    Moyer Moyer....sei a tuo agio vedendo Anna tra le braccia di Alex?!?
    Ma non te l'ha mai detto nessuno che tranquillo ha fatto una brutta fine??? :20.gif:

    sappi che stavo pensanso la solita cosa...la penso da molto veramente..

    :20.gif: :20.gif:
     
    .
  10. amandin_dindin
     
    .

    User deleted


    io adoro sia Damon che Eric :wub: i cattivozzi sono sempre i miei preferiti^^ leggo sia il ciiclo di sookie stackhouse sia il diario del vampiro :)amo sia Ian che Alex xd
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Mah! Mi vien da pensare che un eventuale figlio dell'Annuccia, nascerà inneggiando a Odino e con le Rune in mano!!!
    :05.gif: Questo si chiama essere bastardi Ste! E me lo dico da sola!

    CITAZIONE
    i cattivozzi sono sempre i miei preferiti

    ma Eric non è cattivo... :12.gif:
     
    .
  12. amandin_dindin
     
    .

    User deleted


    si per cattivozzi intendo dire quelli non come Edward Cullen per capirci XD Eric è mooooooolto meglio XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    si per cattivozzi intendo dire quelli non come Edward Cullen per capirci XD Eric è mooooooolto meglio XD

    Ah scusa! Non avevo capito, peLdono!!!
     
    .
  14. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 18/2/2010, 13:22)
    E' una questione di gusti e direi anche di età! Edward, Damon e company sembrano tutti il principe azzurro.
    Alla nostra età invece, abbiamo bisogno di un uomo maturo (se si può definire uomo un Vampiro e se lo si può dfinire maturo...forse, nel loro caso è meglio dire stagionato!!! :08.gif: ).
    Io ho amato subito Bill perchè ha un lato oscuro e perchè sa essere freddo e umano e amo Eric per lo stesso motivo, al di là delle bugie, dei segreti ecc. Sono Vampiri. O almeno il mio ideale di Vampiro. Come lo è Dracula.
    E se mi fanno un confronto del genere...per me non regge. Eric (in questo caso Alex) è un VAMPIRO, anche fisicamente...Damon (e con lui il fratello, i vari Edward ecc) mi ricorda un adolescente che fuma di nascosto nel bagno della scuola...Non c'è dubbio che Eric non ha bisogno di confrontarsi con degli "sbarbatelli!".

    Straquoto Becky! Io non lo vedo il diario del vampiro,ma ho letto la saga e devo dire che mi ha parecchio annoiata..So che il tf è meglio,ma non vedendolo non posso dire..Cmq in generale sono d'accordo con te:io ormai non sono più per i vampiri bambocci (mi stava venendo bamboccioni ma è un'altra cosa,ora tarda.. :20.gif: :20.gif: Effetto Brunetta.. :20.gif: ) Il vampiro deve essere tosto,vero,uomo...Eric è assolutamente tutto questo.. :19.gif:
     
    .
  15. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah beh senza dubbio preferisco il vikingone :19.gif: ma avendo visto Vampire Diaries, so che il personaggio Damon è bellissimo, quindi nella mia graduatoria viene subito dopo :18.gif:
     
    .
57 replies since 18/2/2010, 10:19   1057 views
  Share  
.