LE NOSTRE FOTO

facciamoci vedere!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HiNA7
     
    .

    User deleted


    Ruby, beh... Con questo caldo boia mi risulta difficile indossare jeans e felpe XD altrimenti preferisco anch'io la comodità. Però, d'estate pantaloncini, gonne, vestitini et similia sono di rigore se non si vuol morire asfissiati ! :|

    GC_BloodSucker, grazie, anche te sei carino... e non lo dico solo perché sei l'unico essere di sesso maschile su questo forum... credo :32.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 10/7/2009, 18:44)
    HiNA7 6 molto carina!

    Per quanto riguarda more e bionde, RESTATE MORE, LE MORE SONO + SEXY!!!

    eh no... così potrei offendermi...ed io non rispondo bene alle offese :03.gif: :03.gif: :03.gif:
     
    .
  3. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 10/7/2009, 20:57)
    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 10/7/2009, 18:44)
    HiNA7 6 molto carina!

    Per quanto riguarda more e bionde, RESTATE MORE, LE MORE SONO + SEXY!!!

    eh no... così potrei offendermi...ed io non rispondo bene alle offese :03.gif: :03.gif: :03.gif:

    Eheheh :31.gif:
     
    .
  4. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HiNA7 @ 10/7/2009, 20:47)
    Ruby, beh... Con questo caldo boia mi risulta difficile indossare jeans e felpe XD altrimenti preferisco anch'io la comodità. Però, d'estate pantaloncini, gonne, vestitini et similia sono di rigore se non si vuol morire asfissiati ! :|

    Più che altro credo dipenda da persona a persona :11.gif:
    Ognuno veste come preferisce, c'è chi segue le mode, chi ama le gonne, chi non indossa mai pantaloni, chi invece solo un certo capo ecc ecc.
    La mia non era mica una critica :03.gif: era solo una constatazione tutto qui :31.gif: un modo per conversare, potevo anche dire che per i miei gusti GC Bloodsucker è troppo magro :32.gif: a me piace l'uomo manzo :30.gif:
    Ma sono solo frasi dette con simpatia :18.gif:
     
    .
  5. HiNA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 10/7/2009, 21:14)
    Più che altro credo dipenda da persona a persona :11.gif:
    Ognuno veste come preferisce, c'è chi segue le mode, chi ama le gonne, chi non indossa mai pantaloni, chi invece solo un certo capo ecc ecc.
    La mia non era mica una critica :03.gif: era solo una constatazione tutto qui :31.gif: un modo per conversare, potevo anche dire che per i miei gusti GC Bloodsucker è troppo magro :32.gif: a me piace l'uomo manzo :30.gif:
    Ma sono solo frasi dette con simpatia :18.gif:

    Ma ci mancherebbe, non ho mai pensato che mi stessi criticando. :20.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted




    questa è l'unica foto dove "sembro" normale e non pazza...immaginatevi le altre!! :03.gif:
    image
     
    .
  7. HiNA7
     
    .

    User deleted


    Bel sorriso ! :20.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  9. titania
     
    .

    User deleted


    Ma dai che non sembri pazza, bellissimo sorriso.........................

     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    image
    image

    Eccomi, scusate l'odioso riflesso degli occhiali. Quella piccola è piu' recente (estate 2008).
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Finalmente vediamo la MITICA nonchè personal jesus di molte di noi in questo forum MONIKAAA! image
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Mi associo anch'io ai complimenti per monika... image
    (ps: bello anche lo smalto :31.gif: )
     
    .
  13. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Ma che belle foto che avete messo!!!

    Dai, io ne ho trovata una senza canini in vista... Eccomi qua :)

    image
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    okey...adesso mi esalto in maniera impressionante dopo i complimenti... image
    X Pink: definirmi Personal Jesus....1mln di euro con Mastercard direi!
    X Titania...fidati non hai visto le altre...non lo diresti che non sembro pazza... image
    X BlackLilium...grazie...lo smalto è ed è stato un amico fedele per molto....don't tuch my smalto direi.... image
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Mò vado dal parrucchiere... mi trucco un pochetto per non dimostrare tutti i miei....anta anni, poi vi posto una fotina pure io...il restauro, prima, però, siete tutte così bimbe! :P
     
    .
503 replies since 7/7/2009, 10:00   5869 views
  Share  
.