Ep. 11 => Il cerchio si stringe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 8/7/2009, 14:57)
    Il problema di Sookie è che a volte si dimentica di stare con un vampiro, certi effetti collaterali devi poi accettarli se scegli di viveve una relazione simile. :23.gif:
    Ragazze io non ce lo vedo molto Bill che chiama la sua ragazza per dirgli image"scusa amore, ma tonerò piu' tardi del previsto perchè ho dovuto vampirizzare una fanciulla e ora devo passare qualche notte sotto terra con lei... :49.gif:

    La scena del ritiro dell'invio è interessante... diciamo che mi ha fatto ridere :20.gif:

    La scena di Amy che vola stile Shuttle in decollo da Cape Canaverall... be' francamente a me è parsa un tantino esagerata image Anzi per come si è conclusa direi che tutta la storia di Amy e Jason ha veramente poco senso. Mi aspettavo qualcosa di piu'.

    Riguardo a Jessica invece credo che sia il personaggio piu' azzeccato creato da Alan Ball :16.gif:

    Quoto in pieno!... E pensare che quando vidi l'episodio la prima volta ci rimasi male, e pensai: va a finire che questa va a rompere le pelotas a Bill e Sookie, si mette in mezzo e invece...beh, quel che succede dopo riguarda Scratches, quindi qui non lo metto. Dico solo che è molto più simpatica e tenera di quel che pensavo!
    :26.gif:

    Cioè le p@lline a Bill e Sookie le rompe, ma per fortuna non nel modo che avevo temuto io! :lol:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va a finire che questa va a rompere le pelotas a Bill e Sookie,

    ahahah è la stessa cosa che avevo pensato io!

    tornando alla puntata...

    mi sono sganasciata nel vedere Bill e jessica tenere la loro prima conversazione......

    Bill: Jessica, stop. Stop.
    Jessica: Why?
    Bill: Because we need to talk.
    Jessica: Why?
    Bill: There are things you must learn.
    Jessica: Why?
    Bil: Because you are no longer human.
    Jessica: Why?
    Bill: Because, as I’ve been trying to explain to you, you have been made vampire.
    Jessica: Why?
    Bill: Because you were unlucky. Because life and death are unfair. Because of me.


    dios quanto ho riso!!!!!!
     
    .
  3. emilyrose91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/7/2009, 10:29)
    CITAZIONE
    "I rescind your invitation" è una frase di una crudeltà inaudita: e fallo parlare! povero: per lo shock gli si ...ammosciano i canini.
    e anche lui: ...se sapessi cosa ho fatto per tornare da te: se non lo dici difficilemtne potrà sapere/capire.

    waaaaaaaaaaa io volevo strappare i capelli sia a sookie che a bill in quella scena!!!

    a lei.....caspita ma se non hai idea di quello che ha dovuto passare lui...è stato in un tribunale x aver salvato la tua vita e tu,solita egoista pensi a te e al fatto che ti sentivi sola ecc ecc....

    a bill.....e che cazzo una telefonata però mentre jessica dormiva...gliela potevi fare a sook.....

    Ma veramente ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella scenaaaaaaaaaaaa!!! Quando Poi Sookie gli ha sbattuto la porta in faccia ci sn rimasta davvero di cacca! :13.gif:

    CITAZIONE
    va a finire che questa va a rompere le pelotas a Bill e Sookie,

    Infatti l'ho pensato. Ma spero proprio di no xkè se no mi rovinano il telefilm MA DI BRUTTO ANKE. :25.gif:
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Povero Bill: mette Sookie sotto la "protezione" di sam (Oh, quanto gli dispiace la cosa a Sam!), glielo dice pure, e lei lo accusa di essersene fregato di lei. In fondo l'ha solo beccata che limonava col suo capo, e che vuoi che sia...ah, 'sti vampiri di fine '800!E scommetto che se non gli diceva niente ("Oh, scusate se vi ho disturbato!" Molto, molto british!) Sook lo accusava di non amarla perchè non s'era mostrato geloso! E che cavolo, pover'uomo, pardon, povero vampiro, che doveva fà? :06.gif:

    Emilyrose...e che cavolo, ci faccio caso solo adesso... ma sei di Cervia pure tu????
     
    .
  5. emilyrose91
     
    .

    User deleted


    Si ma xò anke Sookie a baciare Sam.....poteva anke evitare di quel po'!!!!!!!!! Mannaggia a lei!!!!!!!! <_<


    PinK Lady siiiiii ke sn di Cervia!!!!! Nn mi dire pure tu????? Nn ci credoooooooooooo :woot:
    cmq parliamone in mess privati va là xkè se no andiamo off topic! :P
     
    .
19 replies since 4/7/2009, 19:05   370 views
  Share  
.