Episode 2.11 - Frenzy - "Delirio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 23/8/2009, 14:28)
    CITAZIONE (serenamor @ 23/8/2009, 14:24)
    ma pam che ha indossato???la versione pantalone del vestito di jessica rabbit??? :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: mio dio quanto hai ragione!
    Solo che per me Pam sta benissimo, anche perchè fa parte del suo personaggio essere Vamp oltre che vampiro (ahahaha ho fatto la battuta! :27.gif: )

    si..ma infatti io la adoro proprio per quella che e'..se fosse stata diversa non l'avrei amata tanto....e il vestito che mi fa morire..poi qualsiasi cosa indossi lei..sta bene..perche' come hai detto tu e' proprio ilsuo personaggio cosi'..anche se banalmente ridicolo...a lei sta bene...

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/8/2009, 20:38)
    ok posso ripetere il commento di prima!!

    ma quanto è bello Eric semi sdraiato spaparanzato stravaccato sulla poltroncina rossa???????


    ERW sembra perfetta per la parte ma che ci fa con un paio di occhiali da sole????

    si in effetti che ci fa con degli occhiali da sole???magari e' solo un complemento inutilizzato al suo completo bianco...non e' che lei essendo regina puo' mostrarsi al sole???mi sembrerebbe assurdo sinceramente
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 23/8/2009, 14:24)
    ma pam che ha indossato???la versione pantalone del vestito di jessica rabbit??? :08.gif:

    Pam è meravigliosa! a me sembrava una salopette... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    si si e' una salopette...e' il colore e gli strass che me la fanno assomigliare alla versione pantalone di jessica rabbit
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    in questa season l'hanno fatta vedere poco... nella prossima deve eeserci in tutte le puntate! :03.gif:
    comunque quel vestito le dona parecchio! :08.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ti quoto....ma a lei sta bene tutto..e' una ragazza veramente particolare e bellissima
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma non è che per caso hanno sostituito i lycra pants di Eric con il lurex lamè di Pam? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    comunque per gli occhiali da sole di sophie ann...non mi stupirei se facesse finta di prendere il sole...
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahhahaa..io avrei preferito i pants....cmq e' vero per gli occhiali...si vede che la regina e' molto particolare...su certi aspetti
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici...comunque quando è stato chiesto a Ball dei lycra di Eric...ha detto che ancora non ci aveva pensato...ma lo terrà in considerazione per il futuro! bravo Ball! :03.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    un barlume di speranza....sarebbe la felicita' delle fan del pianeta...ahahahah
     
    .
  10. Rowky
     
    .

    User deleted


    ah davvero Ball ha lasciato la questione aperta? perfetto!image
    Pam per me può indossare quello che vuole, anzi, più è glamour meglio è... e decisamente voglio vederla di più nella prossima season.
    comunque da quello che ho visto devo ammettere che la regina mi pare una gran figa, nel senso che deve essere un personaggio veramente.. fuori dagli schemi. e poi Evan rachel Wood è veramente una bravissima attrice ed ha una voce stupenda (nn so se avete visto Across the Universe)
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    no, non l'ho visto e conosco poco anche lei..per me sara'una nuova scoperta
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    altre 2 foto dell'episodio:
    SPOILER (click to view)
    image

    image
     
    .
  13. titania
     
    .

    User deleted


    O mamma cos'è quella cofana di capelli???????????

     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma hai visto cosa c'è scritto sulla porta del Fangtasia?
    Spiacenti...siamo morti! :08.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    il Fangtasia è un posto magnifico...l'ho sempre detto io!!!
     
    .
230 replies since 3/7/2009, 15:57   2680 views
  Share  
.