Episode 2.10 - New World in My View - La vittima sacrificale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/8/2009, 15:15)
    sto guardando.......sono arrivata al punto in cui Sookie colpisce Maryann......

    SPOILER (click to view)
    saranno i suoi poteri di fata che si fanno già sentire?????

    SPOILER (click to view)
    sì...sicuro...ma non stanno anticipando troppo? forse stanno preparando la trama per la prossima stagione...
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la puntata......
    pochi commenti anche perchè è una punttaa di passaggio e si vede chiaramente....
    1-La mamma di Hoyt merita un Oscar..esilarante...sembrava una che gestisce un bordello di periferia...
    2-Jason "leatherface" Stackhouse direttamente dal film Non aprite quella porta...che si finge un dio...con l'aiuto di Andy...non ho mai riso tanto...
    3-I poteri di Sookie...beh azzardato Ball devo dre..molto in anticipo...non me lo aspettavo se devo essere sincera..spero non interferisca troppo con la storia futura....ma fino ad ora Ball ci ha soddisfatte...
    4-Bill che vomita tipo esorcista dal finestrino come i ragazzini sbronzi di ritorno dalla discoteca non ha prezzo...io non ho mai riso tanto cme in qsta puntata...
    5-La Regina:non c'è ma si sa già che sarà cruciale per Bill e le sue future avventure...lo voglio proprio vedere a consiglio con lei....

    Finisco con la scena inziale:
    -SOOKIE MA CHE VIAGGI MENTALI TI FAI???...se lo sogna e siamo già a 2 volte in entrambe le volte perchè farlo vestire mi chiedo io...e come se lo sogna??...che LEI desidera che LUI la morda e gli tocca anche i canini...no ma vai tranquilla....è tutto il sangue che hai bevuto fidati e soprattutto credici... :08.gif: :08.gif:

    Io non ho mai riso cosi tanto in una puntta di TB..... :03.gif:

    Sam che andrà da Eric..non vedo l'ora...aiuterà la città...Sookie...e Bill è dalla Regina....qnto manca alla prossima puntata???



    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/8/2009, 15:17)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/8/2009, 15:15)
    sto guardando.......sono arrivata al punto in cui Sookie colpisce Maryann......

    SPOILER (click to view)
    saranno i suoi poteri di fata che si fanno già sentire?????

    SPOILER (click to view)
    sì...sicuro...ma non stanno anticipando troppo? forse stanno preparando la trama per la prossima stagione...

    SPOILER (click to view)
    si manche fosse la trama della prossima stagione....avanti parecchio...nel libro 4 lei non sa ancora nulla..e tutti sappiamo di che parla il libro 4....
    ..un po' la cosa mi preoccupa....ma fidiamoci di Ball...
     
    .
  3. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4-Bill che vomita tipo esorcista dal finestrino come i ragazzini sbronzi di ritorno dalla discoteca non ha prezzo...io non ho mai riso tanto cme in qsta puntata...

    e vero, anche a me ha fatto ridere questa cosa, quindi abbiamo capito che MaryAnne ha potere anche sui non morti..
    CITAZIONE
    no ma vai tranquilla....è tutto il sangue che hai bevuto fidati e soprattutto credici...

    ma infatti penso che pure lei sta cominciando ad avere qualche dubbio su questa storia... ma la cosa più bella è stato Jason che quando lei si è svegliata di soprassalto le ha chiesto: "Stavi sognando Bill?" e lei ha tipo fatto una faccia troppo bella del tipo "Bill chi?" image
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 24/8/2009, 15:25)
    CITAZIONE
    4-Bill che vomita tipo esorcista dal finestrino come i ragazzini sbronzi di ritorno dalla discoteca non ha prezzo...io non ho mai riso tanto cme in qsta puntata...

    e vero, anche a me ha fatto ridere questa cosa, quindi abbiamo capito che MaryAnne ha potere anche sui non morti..
    CITAZIONE
    no ma vai tranquilla....è tutto il sangue che hai bevuto fidati e soprattutto credici...

    ma infatti penso che pure lei sta cominciando ad avere qualche dubbio su questa storia... ma la cosa più bella è stato Jason che quando lei si è svegliata di soprassalto le ha chiesto: "Stavi sognando Bill?" e lei ha tipo fatto una faccia troppo bella del tipo "Bill chi?" image

    e siamo a quota 2....in nemmeno 12 ore credo....se va avanti cosi Eric non arriva vivo alla fine della stagione...Sookie gli salta addosso....
    Sookie che accarezza la bara/portapacchi dove è Bill....io non so piu' come fare a smettere di ridere oggi...una untta cosi assurda non l'avevo mai vista...sto ridendo da un'ora.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma hai visto Bill quando sputa la prima volta il veleno di Maryann? era di un finto... si vedeva lontano un miglio... :08.gif: :08.gif:
    il sogno di Sokie era pieno di desiderio... :27.gif:
    SPOILER (click to view)
    del sangue di Sookie si scopre al 9°libro, giusto? allora Ball li ha letti tutti...vecchio volpone... :31.gif: mi è piaciuto quell'effetto, però...non so...ora non mi convince come scelta...
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/8/2009, 15:28)
    ma hai visto Bill quando sputa la prima volta il veleno di Maryann? era di un finto... si vedeva lontano un miglio... :08.gif: :08.gif:
    il sogno di Sokie era pieno di desiderio... :27.gif:
    SPOILER (click to view)
    del sangue di Sookie si scopre al 9°libro, giusto? allora Ball li ha letti tutti...vecchio volpone... :31.gif: mi è piaciuto quell'effetto, però...non so...ora non mi convince come scelta...

    no si scopre molto prima
    SPOILER (click to view)
    ....al libro 6....sempre qnd lei è in aiuto alla Regina...e scopre anche di Bill...è tutto in quel libro...
     
    .
  7. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e siamo a quota 2....in nemmeno 12 ore credo....se va avanti cosi Eric non arriva vivo alla fine della stagione...Sookie gli salta addosso....
    Sookie che accarezza la bara/portapacchi dove è Bill....io non so piu' come fare a smettere di ridere oggi...una untta cosi assurda non l'avevo mai vista...sto ridendo da un'ora....

    Ma infatti i spero che dopo la tensione che sta facendo crescere Ball, almeno un bacetto vero ci sia, altrimenti che cosa cavolo li ha messi a fare questi due sogni?
    Che cavolo, così ci farà morire quest'uomo image

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    del sangue di Sookie si scopre al 9°libro, giusto? allora Ball li ha letti tutti...vecchio volpone... mi è piaciuto quell'effetto, però...non so...ora non mi convince come scelta...

    SPOILER (click to view)
    A me ad essere sincera la cosa piace, anche perchè una serie televisiva funziona in modo diverso da un libro, bisogna sempre dare al telespettatore qualcosa di nuovo, un nuovo mistero per farli andare avanti con la visione...
    Poi mi fido di Ball e se ha fatto questa scelta avrà le sue ragioni!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ah vero... :03.gif:
    comunque Ball li ha letti i libri della Harris...
    SPOILER (click to view)
    anche a me piace...però mi sembra troppo presto...comunque ovvio che mi fido di Ball...è un genio! :03.gif:
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si anche io mi fido...lo dicevo perchè avevo paura per il fattore libro 4 che poteva essere saltato di pari passo...ma non penso..verrà molto compresso....
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/8/2009, 15:17)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/8/2009, 15:15)
    sto guardando.......sono arrivata al punto in cui Sookie colpisce Maryann......

    SPOILER (click to view)
    saranno i suoi poteri di fata che si fanno già sentire?????

    SPOILER (click to view)
    sì...sicuro...ma non stanno anticipando troppo? forse stanno preparando la trama per la prossima stagione...

    si forse...può essere...

    comunque finito pure io!!!!

    che dire???la prima scena sembravo quasi impazzita e continuavo a ripetermi: è un sogno è un sogno dai è troppo presto!!!!!

    e infatti era un sogno :08.gif: :08.gif:

    ho provato una tristezza infinita nel vedere Bill avvelenato da quell'arpia di Maryann ma poi Sook gliel'ha fatta vedere....anzi sarebbe meglio dire che ha attirato la sua curiosità....

    Jason è stato uno spasso in questa puntata...quando fingeva di essere il Dio non sapevo più dove tenermi da quanto ridevo...vi giuro non ce la facevo più!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Finalmente Tara è rinsavita grazia alla buona collaborazione tra Bill e Sookie...devo dire che in questa seconda stagione è la prima cosa buona che fanno fare a Bill....povero...

    ahahahahah la regina era in dolce(oppure sanguinolenta) compagnia!!!!!Bill c'è rimasto un pò di cacca...solo un pò eh! :15.gif: :08.gif:

    CITAZIONE
    1-La mamma di Hoyt merita un Oscar..esilarante...sembrava una che gestisce un bordello di periferia...

    ihhhhh come ho fatto a non citare la mamma di Hoyt?????grande!!!!!!!!!

    per il fatto di Sookie credo che
    SPOILER (click to view)
    Ball non abbia intenzione di fare 8 9 serie...forse cerca dio condensare il tutto non so se mi spiego...se i poteri di Sookie cominciano a prendere forma nel 6 libro...appena accennati allora lui li accenna qui così magari li fa esplodere alla fine della terza oppure in una quarta serie....è vero che il telefilm deve seguire i libri ma dobbiamo anche imparare a separare le due cose....i libri son una cosa e il tf un'altra...così è sempre stato e sempre sarà....
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 24/8/2009, 15:39)
    SPOILER (click to view)
    si anche io mi fido...lo dicevo perchè avevo paura per il fattore libro 4 che poteva essere saltato di pari passo...ma non penso..verrà molto compresso....

    SPOILER (click to view)
    no il 4°libro c'è sicuro... dai dopo questi episodi e tutta una stagione di Eric a tali i livelli... :03.gif: sicuramente come dici tu sarà compresso, un mix tra l'arrivo dei lupi, Bill "affaccendato in certe faccende", Eric smemorato, Sookie alle prese con la scoperta di questo suo potere... che magari servirà a sconfiggere il nuovo nemico di turno!
    comunque, io non vedo l'ora di vedere questo grande cliffhanger con il quale si chiuderà la stagione... un vampiro vichingo che corre nudo? :08.gif:
     
    .
  12. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente Tara è rinsavita grazia alla buona collaborazione tra Bill e Sookie...devo dire che in questa seconda stagione è la prima cosa buona che fanno fare a Bill....povero...

    ahahahahaha, ma no dai porello... avrà fatto qualche altra cosa di buono... solo che adesso nemmeno a me viene in mente image

    Mi è venuta adesso in mente una cosa... avete notato che quando Bill e Sookie si salutano con un bacio lui si discacca da lei improvvisamente e le guarda in modo stranissimo, come se avesse capito o intuito che c'è qualcosa che non va in lei...
    Ditemi sono solo io che l'ho visto o lo avete notato anche voi?
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi è venuta adesso in mente una cosa... avete notato che quando Bill e Sookie si salutano con un bacio lui si discacca da lei improvvisamente e le guarda in modo stranissimo, come se avesse capito o intuito che c'è qualcosa che non va in lei...
    Ditemi sono solo io che l'ho visto o lo avete notato anche voi?

    l'ho notato anche io!!!!!e ho due teorie......

    1-sente quello che lei prova per Eric,cioè la sua attrazione fisica(ma non credo che lei stesse pensando a Eric in quel momento)

    2-sente che in lei è passato un potere....quello che ha scatenato contro Maryann....(molto più probabile)
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la fine della stagione 3 me la vedo con un vampiro che corre nudo..... :08.gif: :08.gif:
    per il resto mi fido di Ball....farà una terza stagione strepitosa...già qsta è eccezionale e sorprendente....



    CITAZIONE (Rowky @ 24/8/2009, 15:46)
    ahahahahaha, ma no dai porello... avrà fatto qualche altra cosa di buono... solo che adesso nemmeno a me viene in mente image

    Mi è venuta adesso in mente una cosa... avete notato che quando Bill e Sookie si salutano con un bacio lui si discacca da lei improvvisamente e le guarda in modo stranissimo, come se avesse capito o intuito che c'è qualcosa che non va in lei...
    Ditemi sono solo io che l'ho visto o lo avete notato anche voi?

    diciamo che su cosa succede a lei NESSUNO lo sa...nè Bill nè Eric e in teoria nemmeno la Regina..la preoccupazioen di Bill è proprio la curiosità della Regina per me.....
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 24/8/2009, 15:46)
    CITAZIONE
    Finalmente Tara è rinsavita grazia alla buona collaborazione tra Bill e Sookie...devo dire che in questa seconda stagione è la prima cosa buona che fanno fare a Bill....povero...

    ahahahahaha, ma no dai porello... avrà fatto qualche altra cosa di buono... solo che adesso nemmeno a me viene in mente image

    Mi è venuta adesso in mente una cosa... avete notato che quando Bill e Sookie si salutano con un bacio lui si discacca da lei improvvisamente e le guarda in modo stranissimo, come se avesse capito o intuito che c'è qualcosa che non va in lei...
    Ditemi sono solo io che l'ho visto o lo avete notato anche voi?

    no per me era più "mi raccomando Sukey...devo proprio andare ora"... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
242 replies since 3/7/2009, 15:55   2523 views
  Share  
.