Episode 2.10 - New World in My View - La vittima sacrificale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhh se questo e' il suo sfogo..ossia la vampira bionda....l'aiuto pure io..ahahahahahha
     
    .
  2. Rowky
     
    .

    User deleted


    oh cielo no! impara a reagire in modo più costruttivo ragazzo mio.. che poi te ne pentirai amaramente di tutte le str*****e che fai >.<
    Vabbe che io a lui perdonerei qualsiasi cosa, ma fino ad un certo punto XD
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    distruggila e falla a pezzetti come il prigioniero con lafayette nel 2x01....(godric non avrebbe voluto cmq)
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Godric non voleva spargere sangue tra vampiri ed umani...ma tra vampiri e vampiri magari... :03.gif:
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io ripeto: MAGARI FACESSE FUORI QUELLA COZZA DI UNA VAMPIRA! l'ho trovata irritante in un modo assurdo durante la puntata 9 e non mi dispiacerebbe vedere Eric farla fuori...dai...l'ultimo atto di cattiveria pura poi può diventare un trudy se vuole :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho appena visto la puntata... c'è una gran bella scena iniziale tra Sookie ed Eric...ma se vi dico che stanotte ho pensato ad una scena del genere mi prendete per pazza? :08.gif:
    ormai Sukey va avanti a sogni...come tutte noi! :08.gif:
    comunque Jason! fantastico...morivo dalle risate ogni volta che era in scena! :08.gif: :08.gif: non so se scegliere Rambo-Jason o il dio che viene-Jason :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Tara...sembra finalmente salva... grazie a Bill e Sookie...quando l'hanno "guarita" e ha abbracciato tutti ed infine Lafay...una piccola lacrimuccia mi è scappata...
    a proposito della nostra telepate... wow... ha un altro "potere" nascosto... mi piace!
    SPOILER (click to view)
    ma Ball non sta anticipando tutto un pò troppo? che in lei c'è sangue di fata si scopre alla fine dei libri...

    Bill va dalla Regina dopo aver ricordato di aver letto qualcosa su Maryann...secondo me sperava di trovare subito una soluzione ed invece trova la Regina un pò impegnata... :08.gif:
    ad ogni modo...troppo poco Eric! :03.gif:

    ah...ora Bill sa che Eric ha autorizzato Lafay a vendere V... chissà che uso farà Bill di questa notizia...

    Edited by BlackLilium87 - 24/8/2009, 08:27
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    primi aggiornamente...poco eric quindi....sono curiosa di vedere la puntata...
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ok, l'ho visto in inglese (poi tanto me la rivedrò anche con i sottotitoli) perchè non riuscivo proprio a resistere alla curiosità.
    Ma andiamo con ordine:
    Ball è un vero sadico, perchè non può all'inizio di puntata mettere ste scene ... insomma direi che ci ha preso proprio gusto a farli vedere insime... e poi
    SPOILER (click to view)
    il modo in cui Eric la bacia è qualcosa di meraviglioso, come se avesse paura della sua reazione, come se fosse un ragazzino indifeso ho wubbato come una pazza!
    E lei che gli sfiora i canini... come se accettasse finalmente la sua natura... bello bello!

    Ormai abbiamo capito che lei è completamente andata
    Questa era l'unica scena con Eric dell'intero episodio, ma va bene, questa è valsa tutti e 44 i minuti di visione, basta che dal prossimo ce lo fate vedere anche in versione no onirica (me pensa al completo grigio ed a quanto gli stia bene )

    Comunque è vero, l'episodio è stato più corto del solito, ma devo dire che mi è piaciuto. Il trittoco Sam, Andy, Jason è stato fortissimo. Insieme sono veramente esilaranti.
    La scena del Dio è geniale... ed anche quella della motosega!

    Sookie con un nuovo potere? Be si ci può anche stare, anche perchè non hanno mai indagato a fondo quali siano le vere potenzialità di una telepate.

    I cittadini posseduti di Bon Temps mi fanno morire, sono troppo forti... e stupidi.

    Maxine, Hoyt e Jessica... oh mio diooooo! non ci potete lasciare così!

    Tara finalmente si è ripresa, e speriamo che da questo momento in poi faccia meno l'incazzosa-piagnucolosa eterna vittima della situazione, ora che si è pure riappacificata con la madre (vedremo ancora per quanto!)

    CITAZIONE
    Bill va dalla Regina dopo aver ricordato di aver letto qualcosa su Maryann...secondo me sperava di trovare subito una soluzione ed invece trova la Regina un pò impegnata...

    Nel senso che si stava facendo uno spuntino? XD

    CITAZIONE
    ah...ora Bill sa che Eric ha autorizzato Lafay a vendere V... chissà che uso farà Bill di questa notizia...

    Non so perchè ma ho proprio l'impressione che la userà contro di lui... ormai fra quei due è quasi una guerra
     
    .
  9. titania
     
    .

    User deleted


    I veri commenti li lascio a più tardi, ma......................
    1 Voglio la canzone dell'ingresso di Bill alla tenuta della Regina
    2 Dubito che Bill possa veramente usufruire di qualcosa, ogni volta che lo fa gli si ritorce contro!!!!!!!



     
    .
  10. Lallablood
     
    .

    User deleted


    Bella veramente audace come puntata! Scena iniziale da bave.... lui sembra così umano, poi va beh si mostra in tutta la sua sensuale natura.... Jason mi fa morire, e la scena del dio è veramente una genialata! Sookie deve scoprire quali potere ha perchè secondo me sarà l'unica in grado di uccidere la megera di dioniso.... Sono curiosa di vedere la regina.... sarà ovviamente stragnocca e strasarcastica....
    Ma secondo voi perchè Sam è al Fangtasia a parlare con Eric?!
     
    .
  11. titania
     
    .

    User deleted


    Sam va al Fangtasia a chiedere aiuto, in una situazione del genere c'è bisogno di tutta la forza d'attacco possibile credo, e Eric è comunque sceriffo di quell'area!!!!

     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 24/8/2009, 10:11)
    I veri commenti li lascio a più tardi, ma......................
    1 Voglio la canzone dell'ingresso di Bill alla tenuta della Regina
    2 Dubito che Bill possa veramente usufruire di qualcosa, ogni volta che lo fa gli si ritorce contro!!!!!!!

    la canzone è questa:
    King Britt & Sister Gertrude Morgan - New World in My View
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    sto guardando.......sono arrivata al punto in cui Sookie colpisce Maryann......

    SPOILER (click to view)
    saranno i suoi poteri di fata che si fanno già sentire?????
     
    .
  14. Lallablood
     
    .

    User deleted


    Sam va da Eric ma non era forse meglio se ad andare a convincerlo fosse stata Sookie.... bah.... voglio capire bene bene....
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    grazie per il titolo ma non si trova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cappero.............................................

     
    .
242 replies since 3/7/2009, 15:55   2523 views
  Share  
.