Episode 2.09 - I will rise up - "Sacrifici"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/2/2010, 14:12)
    ragazzi, anch'io ho fatto un sondaggio tra amici e conoscenti che l'hanno visto (compreso mio figlio grande) e tutti sono concordi nel dire che timebomb e i will rise up sono tre spanne sopra gli altri episodi. io ho gli episodi registrati da sky, ormai nel dvd c'è il solco dove c'è quell'episodio...

    assolutamente daccordo...
     
    .
  2. bloodysimy
     
    .

    User deleted


    oddio quest episodio è fantastico:eric centric quanto basta,godric il cucciolo millenario...sookie la campagnola...lo avete gia detto tutti lo so...ma ditemi ,c'è nella 3a serie un episodio ke eguaglia questo??attualmente sono alla 3x05 ma niente ufffff datemi speranzaaa :03.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodysimy @ 22/12/2010, 18:19) 
    oddio quest episodio è fantastico:eric centric quanto basta,godric il cucciolo millenario...sookie la campagnola...lo avete gia detto tutti lo so...ma ditemi ,c'è nella 3a serie un episodio ke eguaglia questo??attualmente sono alla 3x05 ma niente ufffff datemi speranzaaa :03.gif:

    mmm domanda veramenre difficile... secondo me no, non c'è!
    le emozioni alternanti della 2x09 sono credo irripetibili... ci sono stati buoni episodi anche nella 3 per carità ma un intero episodio che dall'inizio alla fine abbia coinvolto così tanto, per me nella terza stagione non c'è stato...
    la 2x09 la porto sempre nel cuore :12.gif:

    non sò cosa pensano gli altri...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Concordo su tutto con Lili non ci sono purtropp più state puntate così avvincenti ed emozionanti che hanno preso dal primo minuto fino alla fine..è proprio la puntata del cuore :18.gif: Pur amando tutte e 3 le serie..
     
    .
423 replies since 3/7/2009, 15:45   4848 views
  Share  
.