Episode 2.09 - I will rise up - "Sacrifici"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/7/2009, 22:04)
    ATTENZIONE - Spoiler -
    SPOILER (click to view)
    Sul sito dallasnews.com è comparso questo articolo:
    'Blood' in Dallas'

    HBO's red-hot vampire series True Blood shot a scene recently atop the Adolphus.

    "A character was on the roof and had to burst into flames when the sun came up," said Janis Burklund of the Dallas Film Commission. The scene is for the ninth episode of the second season of the show, which is set in Louisiana.

    Dallas, however, has been a side trip for some of the show's characters lately. Burklund added there's a strong possibility that the show will return for additional North Texas shoots.

    credo si riferisca a Godric...

    si credo anche io!

     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sono contenta...non per lui poverello, anche se è inquietante nella versione old viking.
    Se fosse lui, immagino la reazione di Eric....
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oggi girovagando su internet mi sono involontariamente spoilerata sul nono libro... mi chiedo: se hanno reso Godric il maker di Eric (e tra l'altro muore) come faranno ad inserire il personaggio di Appio nelle serie successive? un possibile collegamento potrebbe essere che rendono Appio il maker di Godric... chi lo sà...
    probabilmente Ball e co. non credevano di avere tanto successo con TB e quindi non pensavano di raccontare tutti i libri... o magari non li hanno letti! :03.gif:
    ma forse sono troppo ottimista sulla durata di TB, vero? :08.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non credo avremo mai 9 serie e bene o male non è che Appius sia fondamentale, è vero che la Harris lo fa tornare per poco nel libro 10 di maggio prossimo, ma credo che ci sia talmente tanto altro da dire che la figura di Appius non sia fondamentale...e penso che non vedremo mai tutti i libri per bene, ma soltanto quelli che Ball reputa piu' succosi e se non sbaglio non li ha letti tutti ma fino al 5 forse o il 6...di certo ha letto il 3 e il 4... :08.gif:
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    speriamo... certe scene non possono assolutamente mancare! :31.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    mini spoiler sul 9° episodio:
    What happens with the suicide bomber?
    Don't worry too much about Fellowship of the Sun fanatic Luke and his body bomb - our favorites, including Godric, Sookie, Bill and Jason, make it out of the nest safely. Eric (Alexander Skarsgard) does get wounded next week on True Blood, but that's OK because it sets up an intimate scene between him and Sookie.
    Fonte:
    http://ca.eonline.com/uberblog/watch_with_..._back_lost.html

    SPOILER (click to view)
    quindi ci sarà anche il bacio... a meno che Ball abbia cambiato la scena e magari Sookie... :27.gif:


    Edited by Monyka82 - 30/11/2009, 22:36
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    - ATTENZIONE SPOILERS-
    posto qui perchè in parte riguarda questo episodio...
    SPOILER (click to view)
    Any scoop on True Blood? The season is dragging for me. - Danny
    MICKEY: Well, would Sookie and Eric naked in bed together spice things up for you, Danny? You'll see that, and the death - yes, death - of two prominent vampires, before the end of the season.

    sul primo scoop...Sookie/Eric ormai lo sapevamo... :03.gif:
    sul secondo... uno dei due vampiri che moriranno è sicuro Godric...sull'altro ancora non mi pronuncio...

    fonte:
    http://www.tvguide.com/News/Mega-Buzz-Hous...es-1008874.aspx
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se deve morire qualcun altro nel rogo spero sia Stan...mi sta antipatico....
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    la scena intima....spero ci sia il bacio....speriamo davvero....la scena del letto...Mister Dito.... :08.gif: :08.gif:
    Che Godric muoia si sa...ma l'altro?...Lorena??sarebbe uno stravolgimento eccessivo,non credo.....anche se cmq tanto la storia sookie/eric è già avviata e sappiamo che Lorena o meno verso quella direzione andiamo!!
    Temo per Jessica...la sua situazione è un po' complicata...magari la sua condione di eterna "pura" la porta a fare terribili scelte...oppure ci pensa la mamma di Hoyt!

    Edited by Monyka82 - 30/11/2009, 22:37
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sul bacio sono fiduciosa... sulla scena del letto, non so perchè ma ho la sensazione che, se non sarà il finale di stagione, allora sarà una fantasia che Eric "metterà" nella testa di Sookie... :31.gif: sull'altro vampiro che morirà non so...ci sono diverse possibilità...Stan, Isabel, Lorena, Jessica...
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmmm magari fosse Lorena..ma non credo sarebbe troppo presto sarebbe meglio tenerla per una quarta serie la sua dipartita....spero non sia neppure Jessica povera...tra le vampiri è la più bella insieme a Pam!
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sono felicissima della scenadel bacio....dai ci deve essere altrimenti che primo approccio e' a parte la pallottola o qualunque cosa debba succhiaresookie da eric...(e non capitemi male please)...di altro a parte godric deve morire un altro vampiro???non ho idea di chi potesse essere poiche' di vampiri li presenti ce ne sono abbastanza..lorena non penso assolutamente anche perche' mi sembra di averla vista su un trono nel promo dell'episodio 9
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se se Sere ti ho capita eccome!!!ahahahahahahahahahahahahah sookierei io al posto suo ahahahahah oddio qui scendo nella volgarità più assoluta!
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 12/8/2009, 21:40)
    SPOILER (click to view)
    se se Sere ti ho capita eccome!!!ahahahahahahahahahahahahah sookierei io al posto suo ahahahahah oddio qui scendo nella volgarità più assoluta!

    ahahahhaha self control please
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io direi che la morte di Godric nel prossimo episodio può bastare, o no? :50.gif: anche se in effetti Stan mi sembra che fosse quello più vicino a Luke... comunque magari è in un altro episodio... perchè c'è scritto due morti entro la fine della stagione...
     
    .
423 replies since 3/7/2009, 15:45   4848 views
  Share  
.