Anna Paquin - Foto Gallery

Qui tutte le sue foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emma B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lasciamo perdere l'argomento truccatori per favore va...che se ci penso ammazzerei quelli di Stephen.....

    Comunque a me le rughe di Moyer piacciono tanto :19.gif: ...anzi spero che non ceda alla consuetudine hollywoodiana di ricorrere alla chirurgia plastica come hanno fatto Pitt e Clooney ad esempio....
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vai a vedere un pò nella sua discussione le ultime foto.....bello lui!!!anche io adoro le rughette!!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emma B. @ 26/8/2009, 19:16)
    CITAZIONE
    super anellone di Anna...questa è la foto incriminata,da cui son scaturite tutte le polemiche...

    :05.gif: Che carina... sembra un pò imbarazzata...probabilmente il paparazzo le ha chiesto di mostrare l'anello e lei ha acconsentito, ma non mi sembra abbia l' atteggiamento spavaldo descritto dall'autrice dell'articolo al vetriolo....

    CITAZIONE
    ok ho trovato anche l'altezza di Moyer: 1.78... sempre basso per me...

    per me sarebbe l'altezza ideale dato che sono una puffetta(non brontolona ) di ammalapena 1,65 m :03.gif:

    tesoro..ci fossi io alta come te...e chiudo..qui...
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 26/8/2009, 20:30)
    lasciamo perdere l'argomento truccatori per favore va...che se ci penso ammazzerei quelli di Stephen.....

    ..ci sono tanti campi di cachi da raccogliere!.....per la serie: braccia tolte all'agricoltura!!! :08.gif:
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/8/2009, 21:37)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 26/8/2009, 20:30)
    lasciamo perdere l'argomento truccatori per favore va...che se ci penso ammazzerei quelli di Stephen.....

    ..ci sono tanti campi di cachi da raccogliere!.....per la serie: braccia tolte all'agricoltura!!! :08.gif:

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/6/2009, 23:33)
    non mi piace molto lei ad essere onesti...bionda pero' sta meglio, sembra quasi naturale...io me la ricordo in The Darkness, attualente uno dei film che piu' mi ha terrorizzata (sai se lo vedi al cinema alle 2 di notte puo' succedere...).Il suo pregio?s'è accalappiata un bell'uomo forse :04.gif:

    neppure a me fa impazzire...bionda e' sicuramente migliore e cmq sul bel uomo ha avuto grande occhio..lasciamo perdere stephen truccato per la parte ma versione nature mi piace molto
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non è il mio tipo di uomo ma sicuramente piacente per molte donne e per Anna di sicuro!!!
    diciamo che sto facendo l'occhio a lei bionda...insomma qundo non c'è la rirescita e le sopracciglia sono schiarite sembra davvero bionda con l'abbronzatura e sta davvero bene...come negli ultimi episodi di TB,tipo TimeBomb o I will Rise Up dove per me stava molto bene!!!...poi è una bella ragazza e si fa tanto per trovarle un difetto....

    Edited by Monyka82 - 10/9/2009, 15:32
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    i gusti come si suol dire sono gusti...a me non fa impazzire...non come attrice perche' la reputo brava...nel complesso...cosi cosi
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 10/9/2009, 15:26)
    i gusti come si suol dire sono gusti...a me non fa impazzire...non come attrice perche' la reputo brava...nel complesso...cosi cosi

    quoto...la trovo molto brava come attrice,ma per il resto la trovo...come dire.....senza sale?cioè non lo so....non mi colpisce granchè....ma per essere brava lo è e non discuto... :03.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    esatto senza sale direi appropriato...brava nel suo lavoro ma nessuna altra particolarita'
     
    .
  11. gio8890
     
    .

    User deleted


    la trovo stra brava come attrice , l'ho adorata negli x-men (mi è dispaiciuto che nel terzo avesse una parte così del cavolo) ,e in alcunia altri suoi film , la trovo carina , non chissà cosa , ma carina , nella serie tv c'erano della volte che mi apcieva molto , alttre un po di meno ,io cmq la preferisco castana , tipo perido x-men , scoprendo forrester ecc.. !!! cos'è che non vi paice di lei?
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    fisicamente intendi?beh apparte il buco che ha sui denti......non è che la trovo brutta ma non ci vedo niente di particolare in lei...mi sembra alquanto normale...ne bella ne brutta...ne piccante ne dolce...non so se mi capisci...
     
    .
  13. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    fisicamente secondo me è affascinante...non necessariamente bella ma affascinante si!
    e a dir la verità quella fessurina tra i denti le dona!
    poi bionda mi piace di più.

    dal lato della recitazione concordo con chi ha detto che è un pò insipida...non sempre ma in alcune scene non mi è sembrata comunicare molto, sembrava un pò finta.
    non so sono sensazioni che si hanno, magari la tecnica recitativa era ottima ma le sensazion iche mi dava a volte erano spente!

     
    .
  14. gio8890
     
    .

    User deleted


    anke a me non paice la fessura dei denti!con i soldi che ha potrebbe fare qualcosa per chiuderla! io la trvoo carina , alcune volte mi paice , alcune volte non molto , invece per quanto riguatrda la recitrazione òla trovo brava , non mi ha fatto impazzire neanche a me nella scena con godric nel senso , la commozione mi veniva da lei che paingeva , ma espressivamente non mi diceva molto.....
     
    .
  15. Luce23
     
    .

    User deleted


    Non ho visto altri suoi film, quindi non posso dire se mi piace in generale come attrice o meno. In ogni caso, per quello che ho visto in TB, Anna è brava come attrice e fisicamente è carina... anzi, devo dire che di profilo è proprio bella, ma ha un viso irregolare e quella fessura dei denti... e questo la "rovina" un pò.

    Nella scena con Godric è stata bravina, niente di che... secondo me lì l'ha penalizzata il confronto con Eric e Godric che sono veramente mooooooooolto bravi.....
     
    .
229 replies since 28/6/2009, 13:30   3073 views
  Share  
.