Anna Paquin - Foto Gallery

Qui tutte le sue foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 25/8/2009, 23:15)
    ok ho trovato anche l'altezza di Moyer: 1.78... sempre basso per me...

    :05.gif: ma io posso andare a fare la stima dei maiali!!!ci azzecco sempre!!!!!!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    ti dirò black..per me che son un tappino 1.78 bastano e avanzano.....mio zio è alto 1.98 e ogni volta che ci devo parlare mi faccio venire il blocco al collo :08.gif:

    in ogni caso.....ma a chi frega quanto è alto Stephen??ahahahahahahah

    SPOILER (click to view)
    tralaltro proprio stasera ho visto una ragazza che sarà stata alta 1.95 buoni se non di più...ma una stanga da far paura....a lei per sentirsi completamente avvolta che le serve?un super uomo alto più di 2 m??me lo son chiesta e mi son data pure della cretina ahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    Secondo me è più basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quello non ci arriva all'1,78.......................................

     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 25/8/2009, 23:22)
    Secondo me è più basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quello non ci arriva all'1,78.......................................

    fidati che ci arriva......te lo dico io!la differenza tra le due spalle è notevole.....
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    super anellone di Anna...questa è la foto incriminata,da cui son scaturite tutte le polemiche...

     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 25/8/2009, 23:19)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 25/8/2009, 23:15)
    ok ho trovato anche l'altezza di Moyer: 1.78... sempre basso per me...

    :05.gif: ma io posso andare a fare la stima dei maiali!!!ci azzecco sempre!!!!!!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    ti dirò black..per me che son un tappino 1.78 bastano e avanzano.....mio zio è alto 1.98 e ogni volta che ci devo parlare mi faccio venire il blocco al collo :08.gif:

    in ogni caso.....ma a chi frega quanto è alto Stephen??ahahahahahahah

    SPOILER (click to view)
    tralaltro proprio stasera ho visto una ragazza che sarà stata alta 1.95 buoni se non di più...ma una stanga da far paura....a lei per sentirsi completamente avvolta che le serve?un super uomo alto più di 2 m??me lo son chiesta e mi son data pure della cretina ahahahahahahahahahahahahah

    magari a quella ragazza piace il contrario...avvolgere il suo lui... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    comunque certo che ha delle dita brutte Anna!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo che ha delle dita brutte Anna!

    è vero non sono belle le sue mani....ma evito altri commenti visto che le mie le somigliano parecchio...ahahahahahahahah

    comunque l'anello le abbellisce no????????ahahahahahahahahahah
     
    .
  7. Emma B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    super anellone di Anna...questa è la foto incriminata,da cui son scaturite tutte le polemiche...

    :05.gif: Che carina... sembra un pò imbarazzata...probabilmente il paparazzo le ha chiesto di mostrare l'anello e lei ha acconsentito, ma non mi sembra abbia l' atteggiamento spavaldo descritto dall'autrice dell'articolo al vetriolo....

    CITAZIONE
    ok ho trovato anche l'altezza di Moyer: 1.78... sempre basso per me...

    per me sarebbe l'altezza ideale dato che sono una puffetta(non brontolona ) di ammalapena 1,65 m :03.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti non sembra ostentare l'anello come per dire: HEY GUARDATEMI STO PER SPOSARMI E HO UN ANELLO MOZZAFIATO!
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io sono 1.63 scarsi...chi è piu' puffetta qui?? :08.gif: :08.gif:
    ma voglio l'uomo alto che ce posso fare?'...poi si sa che tanto alla fine quello che vuoi non è mai quello che ti capita....

    credo le abbiano chiesto di farsi fare una foto con l'anello...non penso se ne andasse a giro mostrandolo a tutti anche ai muri.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti Monica...lei non mi sembra il tipo insomma.....
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Se lo mostra orgogliosa fa pure bene, ma vi rendete conto di che razza di strafigo s'è presa? Anna è sicuramente carina (specie col trucco e parrucco della 1 stagione, dov'era più acqua e sapone), ma diciamocelo chiaro e tondo :IL BELLO DELLA COPPIA E' LUI! La sua altezza è media, certo quando lo inquadrano vicino ad Alex...chi è che non farebbe la figura del tappo?
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    quoto pink...il bello della coppia è lui inutile negarlo...lei è carina ma lui è affascinante...e quoto anche sull'altezza...chiunque affianco a Alex risulta essere un tappino.....ahahahahahahahah
     
    .
  13. Emma B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono 1.63 scarsi...chi è piu' puffetta qui?

    Ma dove sono capitata? A Puffolandia? :08.gif:

    CITAZIONE
    ma voglio l'uomo alto che ce posso fare?'...poi si sa che tanto alla fine quello che vuoi non è mai quello che ti capita...

    Parole sante....Il problema è trovarlo per me :03.gif:

    CITAZIONE
    infatti non sembra ostentare l'anello come per dire: HEY GUARDATEMI STO PER SPOSARMI E HO UN ANELLO MOZZAFIATO!

    CITAZIONE
    credo le abbiano chiesto di farsi fare una foto con l'anello...non penso se ne andasse a giro mostrandolo a tutti anche ai muri....

    Anch'io la penso così :39.gif:



     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    aleeeex.....:19.gif: :19.gif: ...scusate mi son lasciata andare...ma se lo nominate io sbavo....oramai non cotrollo piu' la mia mente... :08.gif: :08.gif:
    Cmq Anna non è una brutta ragazza...certo trucco e parrucco delgi ultimi 2 episodi l'hanno resa ancoar piu' belal per me...sembrava migliorata...forse hanno cambiato truccatore??? :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere l'argomento truccatori per favore va...che se ci penso ammazzerei quelli di Stephen.....
     
    .
229 replies since 28/6/2009, 13:30   3073 views
  Share  
.