Stephen Moyer-video gallery

qui tutti i video....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    l'ha definito anche la Diet Coke dei vampiri.... image
    pero' non so se sia vero...io l'ho letto su vari siti di questa affermazione di Moyer, pero' mi suona molto non da lui...poi ci sta mi sbagli...
    infatti c'è astio, molto astio, fra i vari blog e siti di Twilight...
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Non potrebbe essere una falsità? E poi via...chi di noi non si arrabbia mai? Siamo sicuri che pattinson non abbia detto di peggio e noi non lo sappiamo? (Sò di parte e se vede...ah???) <_<
     
    .
  3. babelogue
     
    .

    User deleted


    secondo me sono talmente stufi di rispondere alle stesse domande sul confronto tra Twilight e True Blood, sul confronto tra Edward e Bill, su chi sia più figo, chi abbia più seguito... che alla fine la battuta ci scappa. e non è neanche male: Twilight è tutto casto e puro (mi dicono, sorry non ho letto) True blood è adulto e pieno di sale e pepe (parecchio pepe :56.gif: )
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    è esattamente le parole che avrei usato io per descrivere la differenza fra i due mondi...che non ci incastrano nulla uno con l'altro, ma siccome il vampiro ora fa tendenza e va via come il pane qlsiasi cosa abbia del non-morto dentro viene raffrontato a Twilight....
     
    .
  5. babelogue
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=28ghMSZOLnY...player_embedded
    Sul fatto che Moyer sia sexy niente da aggiungere. ma questa è riuscita a dimenticarsi di Alex!
    (mi sento così incapace: non riesco proprio ad inserire niente! sorrrrrrryyyyyyyy :13.gif:

    Edited by babelogue - 30/6/2009, 18:36
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non si vede nulla... image
     
    .
  7. babelogue
     
    .

    User deleted


    eh lo so che non si vede nulla: stavo facendo tentativi su tentativi. uno più fallimentare dell'altro!
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma questa è riuscita a dimenticarsi di Alex!

    eh...io mi dimentico spesso di Alex....ahahahahahah
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    i moment più belli tra Bill e Sookie!!!!!!!

     
    .
  10. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Che bello il video che hai messo!!!


    Riguardo a Moyer stava scherzando e non credo casualmente, tutta pubblicità per il programma :11.gif:
    Però c'è una cosa che non capisco e non capirò mai! On line ho letto non so quanti messaggi di gente che è pazza di Twilight e che ha dichiarato che non leggerà nient'altro nella vita... :23.gif:
    Ora se uno ama un libro, un personaggio, un attore, mi spiegate per quale strano e contorto ragionamente ciò gli impedisce di apprezzarne nella stessa misura anche un altro?
    Io non capirò mai questo modo di ragionare. Faccio un esempio: se mi è piaciuto Edward come personaggio non può piacermi nella stessa misura anche Bill o Damon (per parlare di altre saghe)? Non devo certo sposarmelo... allora si che capirei una scelta :54.gif:
    Spiegatemelo perchè io non ci arrivo proprio! :23.gif:
    Sarebbe come dire mi piace Vasco e allora tutti gli altri cantanti fanno cagare :49.gif:, mi piace Hugh Jackman allora Brat Pitt è un cesso...
    Sarà...
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti...io sinceramente non capisco queste rivalita'...ognuno ha il suo modo di recitare e il suo modo di porsi...io non credo che stephen abbia fatto quella diciarazione su pattinson....e' un adulto...non cadrebbe in basso...io ho amato twilight anche se ad essa preferisco nettamente true blood poiche' e' piu' adulta e frizzante ma non rinnego nulla...e cmq sono due cose altamente differenti
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la "presunta" dichiarazione di stephen....è un inglese...ha senso dell'umorismo da vendere e probabilmente stava scherzando....poi son convinta che la faccenda sia stata un attimo esagerata e ingigantita dai media insomma....

    volete sapere quanti personaggi amo io???il mio ragazzo dovrebbe sentirsi tradito ahahahahah

    louis di intervista col vampiro
    edward della saga di twilight
    andrè della notte dei vampiri
    stephan e demon dei diari del vampiro
    Bill (e diciamo che eric mi sta simpatico per ora) della saga di sookie...


    e la lista sarebbe lungaaaaa ma ciò non vuol dire che uno escluda l'altro...
    quindi concordo con voi due!
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    stephen firma autografi...


    VOI CHIEDETE...LUI RISPONDE....
     
    .
  14. °°Dani_Angel°°
     
    .

    User deleted


    Stephen agli Emmy...



    c'è anche un'intervista se EW ma non riesco a prendere il codice da incorporare...
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    il video te l'ho spostato io qui nella video gallery....
    se hai trovato unìintervista aprila pure nella sezione dell'attore,ci sono anche le altre interviste vedrai.....apri un Topic..gli dai un titolo..fai copia incolla dell'intervista e la copi nella discussione....e in fondo basta che metti in sito da cui hai preso l'intervista...se hai problemi noi simao qua...chiedi pure senza preoccuparti di nulla...è un piacere...
     
    .
76 replies since 25/6/2009, 22:17   728 views
  Share  
.