Libri di vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/7/2009, 10:41)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/7/2009, 01:37)
    Sto leggendo quello della KilPatrick...La notte dei vampiri...a parte che Andrè per il nome lo associo all'latro della Harris...sono a metà libro ma st'omo sta male di testa... :06.gif:
    un bel vampiro sadico e anche un po' perverso...un po' tanto...
    pero' mi piace per ora....continuo a leggerlo...notte.

    io amo Andrè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di sicuro tra i tre libri usciti fin'ora della kilpatrick il primo la notte dei vampiri è il migliore...anche il secondo non è male...ma il terzo...bahhhhhhhhhhh uno schifo!!!!!!!!!

    ad ogni modo Andrè è tutto quello che un vampiro degno di questo nome dovrebbe essere...ossia bello da star male.....sexy da impazzire e sadico...moooooolto sadico....con dei risvolti interessanti però :15.gif: :27.gif:

    a me è davvero piaciuto questo romanzo, per questo ho paura di leggere gli altri due...mah...-
    Andrè è davvero particolare, bello e terrificante allo stesso tempo...
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e un po' tanto perverso e anche psicolabile...pero' non so, e piaciuto anche a me ma on dovrebbe essere normale...cavolo questa c'ha praticamente la Sindrome di Stoccolma...che di bello ha solo la provenienza svedese..... :04.gif:
    Io voglio leggere gli altri due...anche se il secondo non so ma non credi i protagonisti siano gli stessi, mentre ne La Rinascita Del Vampiro almeno dalla trama Andrè c'è...
    oggi li cerchero'...in attesa che il postino mi consegno la Hamilton!
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    Allora Andrè non è protagonista del secondo, e per il terzo guardaci bene prima di prenderlo perchè è diversissimo dagli altri 2


     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/7/2009, 12:53)
    e un po' tanto perverso e anche psicolabile...pero' non so, e piaciuto anche a me ma on dovrebbe essere normale...cavolo questa c'ha praticamente la Sindrome di Stoccolma...che di bello ha solo la provenienza svedese..... :04.gif:
    Io voglio leggere gli altri due...anche se il secondo non so ma non credi i protagonisti siano gli stessi, mentre ne La Rinascita Del Vampiro almeno dalla trama Andrè c'è...
    oggi li cerchero'...in attesa che il postino mi consegno la Hamilton!

    si...nel secondo il vampiro protagonista è un altro...si chiama David..però vedrai che andando avanti con la lettura li ritrovi tutti i personaggi...bene ora mi cucio la bocca image

    ahahahah sta faccina non centra nulla ma mi piaceva così tanto che l'ho messa!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ahah....ok, thanks...bene o male li leggo tutti e 3 cosi mi faccio un'idea...e leggere fa sempre bene...poi devo buttarmi su Anita Blake... :D
     
    .
  6. vampirella82lu
     
    .

    User deleted


    Adoro i primi due libri di Nancy K. ..Andrè è un sadico-vampiro stupendo ma secondo me David è ancora meglio!!!!

    Cmq quei due libri sn tra i + belli che ho letto, sono anche nella mia lista in firma.

    Il terzo invece abituata ai primi due mi ha deluso completamente!!! Ormai spero con tutta me stessa che con il 4 libro la Nancy K. torni in carreggiata.
    Prendetevi la Guerra Dei Vampiri è mozzafiato e sexy allo stato puro!!!!!
     
    .
  7. Layla__
     
    .

    User deleted


    Anche a me i primi due della Kilpatrick mi sono piaciuti soprattutto il primo (sinceramente non mi ha fatto molto senso, ma suppongo che dopo aver letto la trilogia de "il dardo e la rosa" non mi spaventi più niente!XD).
    Il terzo non mi piace per niente. L'ho piantato a mezzo. E' una noia incredibile (forse perchè il protagonista non mi ha mai ispirato particolare simpatia).

    Comunque se volete potete leggere i libri di Melissa de La Cruz. Il primo non è un granchè, soprattutto perchè nella prima metà non si capisce dove voglia arrivare, ma da metà in poi mi è piaciuto molto. Il secondo e il terzo(che non è ancora uscito in Italia) mi sono piaciuti molto, soprattutto perchè si distaccano un po' dalla consueta immagine dei vampiri che abbiamo.
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il terzo non mi piace per niente. L'ho piantato a mezzo. E' una noia incredibile (forse perchè il protagonista non mi ha mai ispirato particolare simpatia).

    esatto...apparte che non sembra scritto neppure da lei...ma proprio il personaggio di karl non mi ha mai preso....gerlinde nel primo libro mi stava simpatica ma mi è caduta proprio.....
     
    .
  9. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    allora appena posso mi compro il secondo libro della Kilpatrick! il primo devo dire che mi è piaciuto davvero, certo che avrei preferito leggerlo in inglese...vedrò cosa riesco a fare in proposito...
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    se trovi una soluzione al quesito di cme leggerlo in inglese fammi sapere, anche io volevo vedere come era diverso..di certo legegro' il secondo!
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    su ebay c'è una copia di near death ossia la guerra dei vampiri,il secondo libro della kilpatrick...vi lascio il link se vi interessa....

    http://books.shop.ebay.co.uk/items/_W0QQLH...ick&_osacat=267
     
    .
  12. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Per chi sta leggendo la saga del "Diario del vampiro" ho qui davanti a me la versione originale del 5 libro, cioè NIGHTFALL. E' composta da 39 capitoli mentre la versione italiana edita da New Compton ha pubblicato "Il ritorno del diaro del vampiro" solo in 20 capitoli!
    Avevo letto in giro qualcosa, ma ora ne ho la conferma!

    Quei furboni della New Compton hanno diviso il libro originale in due parti, peccato che si siano guardati dallo scriverlo chiaramente. :17.gif:
    Queste cose mi fanno veramente girare le balle!
    Adesso si mettono pure a pubblicare i libri a rate?
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ma è legale una cosa del genere? cioè pubblicare un libro spacciandolo per "intero" quando invece non lo è?
     
    .
  14. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Hanno cambiato il titolo e ora capisco il perchè :25.gif:
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 8/7/2009, 15:56)
    Per chi sta leggendo la saga del "Diario del vampiro" ho qui davanti a me la versione originale del 5 libro, cioè NIGHTFALL. E' composta da 39 capitoli mentre la versione italiana edita da New Compton ha pubblicato "Il ritorno del diaro del vampiro" solo in 20 capitoli!
    Avevo letto in giro qualcosa, ma ora ne ho la conferma!

    Quei furboni della New Compton hanno diviso il libro originale in due parti, peccato che si siano guardati dallo scriverlo chiaramente. :17.gif:
    Queste cose mi fanno veramente girare le balle!
    Adesso si mettono pure a pubblicare i libri a rate?

    Buono a sapersi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si può fare loro causa??????????????????????????
    Lo vorrei sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
130 replies since 24/6/2009, 13:30   1268 views
  Share  
.