Libri di vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fangtasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agrifoglio11pollici @ 29/6/2009, 22:53)
    libri di vampiri, allora tra le 3 di stamattina alle 18.30, con diverse pause, comprese tre ore di sonno, mi sono letta la notte dei vampiri di Nancy Kilpatrick...
    a me è piaciuto, molto descrittivo, compreso scene assai forti di violenza fisica e sessuale, ma anche momenti di analisi psicologica e introspezioni davvero affascinanti.
    La storia si incentra su carol, ragazza venticinquenne che va a fare un viaggio in francia dopo un divorzio e un grosso bagaglio di pensieri, lì incontra Andrè un vampiro che sta per ucciderla e con cui stringe un patto, per 14 notti dovrà essere la sua schiava e poi sarà libera di tornare in america, ma ovviamente alla fine succede qualcosa che stravolgerà i patti..
    Diciamo che carol ha un caratterino non facile e andrè è ancora peggio, però riusciranno a instaurre un legame...

    Azz, mi ricordo! L'avevo preso alla fiera del libro di Torino anni fa in periodo Hamiltoniano. Certo che dato che in quel periodo ero in fissa con Anita Blake il libr della Kilpatrick non mi prese particolarmente, l'ho visto più come una variante vampiresca della letteratura erotica sadomaso-fetish. Però, se non ricordo male (ho una pessima memoria), il finale era ben trattato e sembrava quasi un'altra storia...
     
    .
130 replies since 24/6/2009, 13:30   1277 views
  Share  
.