Ep. 9 => Il prezzo del sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/8/2009, 22:35)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 22:31)
    no no,credo che Pam si riferisse al fatto che se fosse umana si emozionerebbe per la scena strappalacrime mentre Eric(duro come una roccia) non si emozionerebbe....ahahahah ma poi cede....siii che cede!

    sono d'accordo con tania! soprattutto sull'ultima frase :08.gif:

    Eric su una scena del genere il suo "Not Me"...sarebbe stato spinto da uno spirito di voyeurismo....per me vedere quei due che si baciavano gli piaceva!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    cmq è vero...poi si scioglie....eccome...l'uomo che non ama mai...ma va la va la!!
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/8/2009, 17:17)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/8/2009, 22:35)
    sono d'accordo con tania! soprattutto sull'ultima frase :08.gif:

    Eric su una scena del genere il suo "Not Me"...sarebbe stato spinto da uno spirito di voyeurismo....per me vedere quei due che si baciavano gli piaceva!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    cmq è vero...poi si scioglie....eccome...l'uomo che non ama mai...ma va la va la!!

    sara'..ma io continuo ad essere della mia versione....a pam era indifferente la scena mentre a eric ....no....mi faro' le solite pippe mentali..e anche se sbaglio....mi piace pensare che allora fu cosi
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/8/2009, 17:17)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/8/2009, 22:35)
    sono d'accordo con tania! soprattutto sull'ultima frase :08.gif:

    Eric su una scena del genere il suo "Not Me"...sarebbe stato spinto da uno spirito di voyeurismo....per me vedere quei due che si baciavano gli piaceva!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    cmq è vero...poi si scioglie....eccome...l'uomo che non ama mai...ma va la va la!!

    Eric il guardone sporcaccione!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non posso farci nulla...a me ha dato quell'idea!!!!che non è che mi imbarazzi....dai lui ne sarebeb capace diciamocielo!!!!e poi come lo ha detto quel NOT ME...era troppo esaltato...per non dire altro! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/8/2009, 17:31)
    non posso farci nulla...a me ha dato quell'idea!!!!che non è che mi imbarazzi....dai lui ne sarebeb capace diciamocielo!!!!e poi come lo ha detto quel NOT ME...era troppo esaltato...per non dire altro! :08.gif: :08.gif:

    che lui ne fosse capace non ho alcun dubbio! ahahahahaha
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze sono basita....ahahahahahahahahahahahah mi fate morire!!!!!!!!!ahahahahah
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    adesso ricordo cosa volevo chiedere...è una domanda stupida ma questo dubbio continua a tormentarmi.....

    quando Eric è al Merlotte's e s'incazza col tipo che ha il braccio fascito...perchè gli chiede che si è fatto al braccio???sapeva già che era uno di quelli che aveva appiccato il fuoco alla casa dei tre vampiri????
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/8/2009, 16:26)
    adesso ricordo cosa volevo chiedere...è una domanda stupida ma questo dubbio continua a tormentarmi.....

    quando Eric è al Merlotte's e s'incazza col tipo che ha il braccio fascito...perchè gli chiede che si è fatto al braccio???sapeva già che era uno di quelli che aveva appiccato il fuoco alla casa dei tre vampiri????

    Si certo
    SPOILER (click to view)
    lo ritroviamo poi nel primo episodio della seconda serie, quello che viene rinchiuso insieme a Lafayette...

    e poi Eric lo dice che lo sente dall'odore chi ha intenzione di ingannarli.
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si ricordo che era nel primo episodio..solo che io scema ci arrivo ora alla conclusione che eric aveva già capito tutto...


    poi quando dice che sente dall'odore chi ha intenzione di tradirli guarda Amy...infatti io credevo che sarebbe stato lui a farle fare una brutta fine,non Rene....
     
    .
  10. jamez-lo
     
    .

    User deleted


    cioè sta puntata è HORROR...ahaha
    m ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine, certo però l'atmosfera finale di tensione se la potevano anche evitare, per poi vedere il cane - Sam ahahahahaha

    comunque Amy da che mi piaceva tantissimo, molto hippie, free spirit, ora mi incute alquanto timore...
     
    .
69 replies since 21/6/2009, 18:46   744 views
  Share  
.