Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    soprattutto trovo ben riuscita la parte in cui ci vengono mostare tutte le persone e le loro storie al di fuori del pensiero di Sookie o del suo punto di vista, perchè nei libri è lei che racconta e quind anche la parte privata di certi personaggi noi non la sappiamo e in questo Ball è stato molto bravo.
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/6/2009, 16:51)
    soprattutto trovo ben riuscita la parte in cui ci vengono mostare tutte le persone e le loro storie al di fuori del pensiero di Sookie o del suo punto di vista, perchè nei libri è lei che racconta e quind anche la parte privata di certi personaggi noi non la sappiamo e in questo Ball è stato molto bravo.

    assolutamente d'accordo con te ^_^

    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/6/2009, 16:42)
    credo sia voluta la forza con cui spinge verso una coppia cosi apertamente forte per poi rendere di maggior impatto eventi che potrebbero incrinarla o cambiarla...(qsto l'ho letto in un'intervista a Moyer, non mi sono drogata pesantemente..)...insomma non credo che la Harris darebbe il suo benestare se sapesse che Ball vuole stravolgere del tutto la storia...per qnt piacevoli siano come coppia se si separassero o se ci fosse tensione e se qlcn si mettesse fra loro credo che un telespettatore sarebbe ancora piu' invogliato a vederlo no?perchè tutti si chiederebbero "no ma come li ha fatti dividere?"...anche a livello televisivo renderebeb molto pr la trama...poi ci puo' sempre stare una riappacificazione o chissa che cosa vorrà fare Ball...
    Io sono rimasta in lutto per un bel po' qnd Buffy e Angel si lasciarono fate voi pero' ero sempre invogliata di vedere puntat dopo puntata pèerchè mi aspettavo un ritorno di fiamma....vabbè che poi mi concentrai su Spike ma qst avvenen nelle ultime 3 serie ed è un'altra storia.. :lol:

    esattamente!!!!!il filo logico della storia lo devono seguire...insomma Bill e Sookie non possono stare insieme per l'eternità altrimenti il telefilm diventa una palla....considerando poi che sookie nei libri non riesce a tenersi un uomo per molto...

    una rottura tra i due ci sta,sapete,per piangere e disperarsi un pò.....poi arriva Eric in sella al suo cavallo bianco...oh ma che dico....in sella anzi sedile della sua corvette e si porta via sookie per un periodo non precisato....poi però lei ritorna con Bill....e ok ok mi sto facendo i film in testa.....ma il succo non cambia....

    monyka
    SPOILER (click to view)
    non hai idea di come son rimasta io per Angel.....i ragazzi con cui è stata dopo Buffy li ho odiati tutti eccezion fatta per Spike...che rimaneva comunque un personaggio ridicolo però era sempre meglio di Riley...
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 17/6/2009, 15:56)
    quella della fine del secondo libro è bella...ma resto fedele a Morto per il Mondo...doccia+letto e poi a quella di Dead and Gone per il semplice fatto che viene fatta con memoria riacquisita... :P

    Ah si? Stavolta "lo fanno" regolarmente? Senza amnesie in corso? O porca boia! (se pò dì?)

    Sì si va bene, che Ball li faccia pure litigare, basta che dopo me li fa tornare insieme! E anche quando sono "litigati" basta che inquadri SPESSO, MA MOLTO SPESSO STEPHEN! image image
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Pink non oso immaginare che foto hai sul desktop!!!ahahah!!!cmq si in Dead and Gone c'è intimità...consumano il "matrimonio" se cosi si puo' dire....nella sezione dei libri c'è scritto...pero' la scena non l'ho messa....
     
    .
  5. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/6/2009, 20:32)
    Pink non oso immaginare che foto hai sul desktop!!!ahahah!!!cmq si in Dead and Gone c'è intimità...consumano il "matrimonio" se cosi si puo' dire....nella sezione dei libri c'è scritto...pero' la scena non l'ho messa....

    Allora se non vuoi ch evenga lì vedi di metterla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    No dai a parte gli scherzi....................... Ma davveroooooooooooooooooooo
    :08.gif:

     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ce l'ho in inglese pero'...posso metterla pe ril momento e poi provvedere a tradurla con calma domani....in pratica è il capitolo 10...tutto.
     
    .
  7. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/6/2009, 21:56)
    ce l'ho in inglese pero'...posso metterla pe ril momento e poi provvedere a tradurla con calma domani....in pratica è il capitolo 10...tutto.

    Ti farò un monumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :09.gif:

     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Monyka we LOVE yo :P u!
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. Robbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 23/6/2009, 22:09)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/6/2009, 21:56)
    ce l'ho in inglese pero'...posso metterla pe ril momento e poi provvedere a tradurla con calma domani....in pratica è il capitolo 10...tutto.

    Ti farò un monumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :09.gif:

    anch'io ti faccio un monumento, come lo vuoi?
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    a forma di Eric...... image
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/6/2009, 17:35)
    a forma di Eric...... image

    ahahahahah si così rischi l'infarto ogni volta che lo vedi...
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non l'infarto....rischio altro...tipo piccole scosse elettriche per tutto il corpo....roba bella via...
    oramai non c'è piu' ritegno.... image
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    image

    pensieri impuri...ahahahahahah
     
    .
  15. Robbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/6/2009, 17:35)
    a forma di Eric...... image

    l'infarto viene a me! :19.gif:
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2028 views
  Share  
.