Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/9/2009, 15:56)
    cmq credo la rivedremo nella terza stagione...
    nei libri lei diventa vampira,ma non è la Regina a trasformarla....poi leggerai,tanto si spiega tutto nel libro 6...non manca molto....se non sbaglio non voleva essere vampira....dai fra qlc mese lo pubblicheranno...entro Natale vedrai....


    CITAZIONE (Titania @ 6/9/2009, 15:55)
    Monika ti quoto in toto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però secondo me Ball non fa enormi cambiamenti, la sostanza rimane sempre invariata, amplia solo le vedute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ed è questo che manda in tilt chi non ha letto i libri o chi non è in pari con essi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    esattamente....se hai letto i libri vedi tutto,vedi il sospetto....per chi non li ha letti rimane un punto interrogativo enorme..come è giusto che sia perchè senno' non si sarebbe suspance nella serie!!!! :03.gif:

    quoto tutto!!!la suspance però ce l'ho pure io nonostante sia ben spoilerata.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    si in effetti e' un qualcosa di strano..pur sapendo molto di quello che succedera'..ho sempre piu' curiosita' di leggerli...e anche seleggo spoiler e altro..il mio entusiasmo non accenna a diminuire
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    sicuramente Ball nel serial dovra' cambiare un paio di cosette, primo tra tutto il creatore di eric non e' godric nei libri, ( anzi per ora chi si e' fermato al 6 manco sa chi e'), ed e' gia' bello che defunto.....percui a meno che non risorga....per vie traverse... non potra' esercitare pressione su eric in futuro....
    come pure Tara che nel serial e' piuttosto presente e seccante x i miei gusti..., praticamente si sta quasi facendo mezza bon temps..... :52.gif:
    credo anche che Ball aumenti la visibilita' di Bill, ( vuoi anche perche' nella vita reale e' insieme alla Paquin, che e' un' attrice di ottimo livello e che attira parecchi sponsor), e magari potrebbe pure fare un bel rapporto a 3 .... non in senso figurato :23.gif:
    da quello che si dice sulla terza stagione, eric avra' un intermezzo bollente con una spogliarellista, prima di approdare da sookie :18.gif: , cosa che nei libri non esiste o per lo meno non sappiamo......
    cmq io sono curiosa di vedere come afforntera' le cose... o come rimescolera' le carte
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    ball e' molto intelligente e sa fare il suo mestiere..ha altre idee che seguirefilo e per segno..ripeto filo e per segno il libro...utilizza alcune parti ma poi la storia la fa lui..se ha voluto che godric uscisse di scena ora evidentemente per lui e per le sue idee nella serie il personaggio del creatore di eric ha un ruolo marginale o almeno e' stato pensato solo per quella stagione..e' gia' una cosa chelo rivedremo in flashback....tara nei libri ha ruoli minori..c'e' ma la sua importanza e' relativa..nella serie e' sicuramente fra i personaggi principali....l'importante e' che lo storie che si inventi sul suo personaggio non siano noiose,,
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Cinzia sono delle buone osservazioni...per quanto riguarda Godric...sinceramente nno ho ancora ben capito lo scopo per cui è stato introdotto come maker di Eric...o meglio...lo immagino ma non riesco a capirne l'utilità per le prossime stagioni, apparte quello di servire a dei flashback....

    non fraintendetemi eh..io ho amato Godric....
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    in effetti e' vero.ball forse non considerava che avebbe avuto cosi' tanto successo...ha messo lui come creatore di eric per caqmbiare un po' la seconda stagione dal secondo liro e cmq penso che per ball la storia del creatore reale di eric non sia mai interessata ffino in fondo
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2028 views
  Share  
.