Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Un giorno posti quella scena in inglese... del libro
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Quella di Dead and Gone dici?ce l'ho pronta se volete la metto nella sezione del libro sotto spoiler....che dite?
     
    .
  3. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Buongiorno... certo che siiiiiiiiii :P
     
    .
  4. Robbie
     
    .

    User deleted


    bella la scena di sesso alla fine del 2° libro, ma come monyka resto fedelissima alla doccia e purtroppo l'altra mi manca, ma credo che sarà da brividi.
    A me non piace neanche jason anche nel libro non spicca per intelligenza, ma almeno è molto affezzionato alla sorella, nel tf non mi da quella impressione, infatti si schiera dalla parte della chiesa del sole dichiarazione di guerra al potenziale futuro cognato!
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 17/6/2009, 15:29)
    CITAZIONE (babelogue @ 17/6/2009, 14:48)
    batte anche la doccia!

    : :blink: mmmmhhhhhh io lo rileggo in continuazione.. il dito con cui sfoglio quelle pagine.. assomiglia al dito del prete nel Nome della Rosa...!! :)

    ahahahahah fenomenali!!!!!!
     
    .
  6. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    C'è una scena del primo libro che nel telefilm è molto diversa.
    Se non sbaglio, spero di non ricordare male, quando Sookie teme che Bill sia morto è Sam che si prende cura di lei e la obbliga a fare tutto il giorno le pulizie in casa insieme a lui per non pensare.
    Poi quando arriva sera si allontana perchè se Bill è vivo Sookie potrà saperlo.
    Secondo me Sam è un bel personaggio sia nel libro che nel telefilm.
     
    .
  7. Robbie
     
    .

    User deleted


    si Paola nel libro la scena è proprio così ed è un peccato che nel tf non l'abbiano fatta, nei libri per me Sam è molto meglio è più legato a sookie ed è un buon amico nel tf guidica un po' troppo sookie
     
    .
  8. gio8890
     
    .

    User deleted


    è impressionante vedere come nei libri tutti i personaggi abbiano un ruolo davvero insignificante rispetto ai liri!
     
    .
  9. babelogue
     
    .

    User deleted


    in una intervista che ho letto ultimamente
    http://www.usatoday.com/life/people/2009-0...rue-blood_N.htm
    Stephen Moyer dice sostanzialmente sempre le stesse cose (del resto gli fanno sempre le stesse domande...).
    c'è però un dettaglio interessante quando gli chiedono se ha letto i libri e cosa pensa delle differenze che ci sono nella storia tra Bill e Sookie:
    Also, I think the relationship between Bill and Sookie is more loving than it is in the books, which I think is going to make it much more interesting when events occur that change that.
    (penso che la relazione tra Bill e Sookie sia più intensa (loving) che nei libri, il che rende molto più interessanti gli eventi che arrivano a cambiarla).
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    wow....interessanteeeee...mi fa ben sperare che almeno si animi un po' la stagine ci siano tanti colpi di scena in ogni aspetto del telefilm e non solo nella relazione Sookie/Bill ovviamente, non è cruciale per me che accada...vogio vedere un bel telefim! image

    Edited by Monyka82 - 22/6/2009, 21:47
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh una differenza sostanzaile è proprio il carattere del personaggio Blii...è praticamente l'opposto o quasi del libro...nel telefilm è più interessato e interessante.....
    prima serie-----sesta puntata: si sveglia sognando che sookie viene uccisa e appena può corre imediatamente da lei tutto preoccupato

    settima puntata: Bill se ne va con i vampiri di monroe per non creare problemi a merlotte's e di conseguenza per salvare sookie

    nona puntata: Bill salva sookie dall attacco di long shadow e se ne va via con eric sempre per questo motivo(e non per affari politici come nel libro)

    undicesima puntata: Bill incazzato e geloso non esiterebbe a pestare sam sempre per sookie.....

    dodicesima puntata: nonostante sookie abbia revocato l'invito ad entrare a bill lui non esita ad uscire in pieno giorno rischiando di morire per salvare sookie da rene


    seconda serie----prima puntata: Bill fa una dichiarazione da oscar a sookie.....


    beh direi che le differenze maggiori son queste no????hanno stravolto(e migliorato) il carattere di un personaggio principale della storia!

    quanto adoro il Bill del telefilm!
     
    .
  12. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere cosa c'è in progetto per Bill nelle prossime puntate e in eventuali prossime serie...
    Al buon Ball piace stravolgere un po' le cose...
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si si è notato.....può essere che faccia in modo che bill e sookie si lascino e poi tornino insieme oppure no....oppure...beh le alternative son molte insomma!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    credo sia voluta la forza con cui spinge verso una coppia cosi apertamente forte per poi rendere di maggior impatto eventi che potrebbero incrinarla o cambiarla...(qsto l'ho letto in un'intervista a Moyer, non mi sono drogata pesantemente..)...insomma non credo che la Harris darebbe il suo benestare se sapesse che Ball vuole stravolgere del tutto la storia...per qnt piacevoli siano come coppia se si separassero o se ci fosse tensione e se qlcn si mettesse fra loro credo che un telespettatore sarebbe ancora piu' invogliato a vederlo no?perchè tutti si chiederebbero "no ma come li ha fatti dividere?"...anche a livello televisivo renderebeb molto pr la trama...poi ci puo' sempre stare una riappacificazione o chissa che cosa vorrà fare Ball...
    Io sono rimasta in lutto per un bel po' qnd Buffy e Angel si lasciarono fate voi pero' ero sempre invogliata di vedere puntat dopo puntata pèerchè mi aspettavo un ritorno di fiamma....vabbè che poi mi concentrai su Spike ma qst avvenen nelle ultime 3 serie ed è un'altra storia.. :lol:
     
    .
  15. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Stravolgere del tutto no però un po' di cambiamento ci vuole perchè se no se tutto rimanesse così e tutto continuasse ad andare bene chi guarderebbe più la serie? E' proprio come hai detto tu
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2028 views
  Share  
.