Bill cartaceo

Personaggio Cartaceo...SPOILER...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si è vero...molto stronzo Bill nel terzo libro!!!però boh.....io aspetto di vedere la terza stagione...magari mi ricredo e il Bill televisivo mi piacerà di più..per ora voto quello cartaceo(se poi parliamo del Bill prima stagione allora è un altro paio di maniche *____*)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ma infatti, a prescindere dal fatto che sia un vampiro, secondo me c'è stato un "salto" voluto dalla Harris proprio per ricordarci la sua natura!
    Quoto Pink. Nonostante la sua stronzaggine lo adoroooo!!!
    E poi, Pink con quella gif...se mi organizzasse un Natale così, salterebbero anche le luminarie del comune!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 9/11/2009, 11:54)
    Ma infatti, a prescindere dal fatto che sia un vampiro, secondo me c'è stato un "salto" voluto dalla Harris proprio per ricordarci la sua natura!
    Quoto Pink. Nonostante la sua stronzaggine lo adoroooo!!!
    E poi, Pink con quella gif...se mi organizzasse un Natale così, salterebbero anche le luminarie del comune!!!

    ahahahahahhh..bella questa
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti io ho scritto che preferisco il Bill dei libri perchè è più vampiro di quello del telefilm....è stronzo...e bonooooo!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Credo che comunque, giochi molto anche l'immaginazione. Noi non vedendo i personaggi li immaginiamo!
    E' ovvio, che vedendoli un po' di quello che vorremo mettere "di nostro" svanisce...non che sia un problema vedere Bill!!!:P
     
    .
  6. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    posso dire che è il personaggio che mi piace meno? ho letto i primi due libri ancora, quindi non sono aggiornata sui successivi sviluppi, o meglio non li ho letti coi miei occhi per farmi una vera e meditata opinione. comunque posso dire che per ora mi sembra un uomo del sud, e non inteso come stati uniti. uno di quegli uomini di poca cultura, cresciuti in ambienti chiusi e poco costruttivi, che convivono con le macchie d'unto sul loro divano col televisore costrantemente sintonizzato sui canali sportivi. bill per me è un bifolco. ha avuto più di 100 anni per maturare, per uscire fuori dal proprio bozzolo coloniale, ma non lo ha fatto. non mi stupirei se sotto sotto fosse ancora razzista. è maschilista, profondamente egoista, non ha senso dell'umorismo, e quando è al top della forma è noioso Xd insomma bill è bocciato in pieno.
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    no, io non lo boccerei ai primi due libri e specie al primo...a me piacque molto, nel secondo gia' meno..
     
    .
66 replies since 14/6/2009, 21:44   877 views
  Share  
.