Bill cartaceo

Personaggio Cartaceo...SPOILER...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici... e il gran finale di Nothing but the blood? ormai non vedo alltro..ho trovato la scena che va a sostituire degnamente quella del primo bacio tra Bill e Sookie (sento l'odore del sole sulla tua pelle...)che l'avevo consumata a furia di gua image rdarla! da notare il bacio col rivolo di sangue che cola giù per il collo di Sookie, il suo stesso sangue. Morbosetto, eh? Ma Alan Ball ci piance anche e soprattutto per questo!
     
    .
  2. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 23/6/2009, 19:07)
    non riesco ad odiare Bill per il suo comportamento...probabilmente se avessi letto fino al libro 4 prima di guardare la serie tv sarei riuscita a tifare per eric e sookie....ma vi spiego la mia misera situazione....

    ho letto finchè non cala il buio innamorandomi perdutamente di Bill....e appena finito ho cominciato con il telefilm(visto tutte le puntate in una settimana) di conseguenza ho cominciato ad avere un'adorazione nei confronti del personaggio di Bill(anche se Eric mi ispira parecchio) e ad oggi, avendo letto fino al 4 libro...ancora non riesco a farmi passare la sbandata per il moraccione,nonostante sia uno stronzo in realtà.....ma pur sempre uno stronzo innamorato realmente!

    Ti faccio i miei migliori auguri! siamo sulla stessa barca. e io sono arrivata al 7° eppure ancora non mi passa, continuo a fare il tifo per Bill. Cosa volete che vi dica: sarà stata l'interpretazione di Moyer (qualcuno dice l'alchimia tra lui e la Paquin che si stavano innamorando), sarà che non riesco a trovare Bill stronzo fino in fondo, sarà che sono una romantica rammollita e il fascino tenebroso e drammatico del vampiro conflittuale mi prende da matti, sarà che i suoi errori li trovo così umani. :21.gif:
    Certo mi piace quel che ha fatto Ball: ha stravolto la trama, ma non il personaggio, in fondo ha concentrato ed enfatizzato in una stagione quel che Bill ha fatto prima o poi. Sarà meglio che mi gusti queste puntate perchè i conflitti ci devono essere e saranno cavoli acidi per il mio beniamino.
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (qualcuno dice l'alchimia tra lui e la Paquin che si stavano innamorando),

    SPOILER (click to view)
    si infatti hanno un'alchimia pazzesca i due e ciò è aiutato anche dal fatto che stanno insieme nella vita e se non vado errando convivono pure....
    tralaltro moyer in un'intervista(che mi sa che è la stessa messa su tv magazine) dice appunto che lavorare con anna è molto facile proprio per questo motivo e le scena di sesso vengono molto più naturali perchè non devono fingere come altri attori......amooo quest'uomo



    comunque fine ot ritornando a Bill....ho paura che non passerà neppure a me la mia sbandata per lui anche se son già abbastanza spoilerata fino al libro 9......

    che vuoi farci?sarà il fascino del bastardo e infame ad izzarci!!!!ahahahahahah
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Tania Tania...hai ragione da vendere...moyer è 'na roba da capogiro, per quanto mi piaccia il vichingo (e mi piace molto!), non c'è niente da fare: non m'attizza neanche la metà del bel tenebroso inglese. Fosse stato italiano...sarebbe stato perfetto (come modello da latin lover, dico, non per razzismo verso di inglesi) :wub: :wub:
     
    .
  5. babelogue
     
    .

    User deleted


    Sono triste e arrabbiata perchè sono triste.
    ma dico io: si può essere tristi per un personaggio di carta e inchiostro? ecchecaspita!
    sono a metà dell'ultimo libro, il 9°. Magari, lo ammetto, ho fatto un po' indigestione. Forse non fa bene leggerli di fila in un mese o poco più.
    OK, togliamo il "forse".
    Se non si fosse capito sono triste per Bill. e chi altro?
    nell'economia generale della serie: ha un paio di libri in cui è il protagonista, poi nel terzo inizia a sparire, nel 4° va in Perù (no, dico: Perù). poi comincia a sparire/escono gli altarini e le cazzate che ha fatto. e ne ha fatte, non dico di no! almeno nell'8° e nel 9° tutto sommato la situazione di ammorbidisce leggermente.
    quello che mi rende triste è che il conto che gli viene presentato sia tanto, troppo caro.
    ultimamente nei libri viene anche battuto come un tappeto! e poi ignorato, angariato, trattato con disprezzo. Parla col cuore in mano, si mette a disposizione, fa il possibile per difendere e proteggere Sookie appena gliene viene data la possibilità - il che è anche un passo avanti rispetto ai primi libri in cui nei momenti clou si imbambola o è altrove! ma non basta mai.
    I suoi tradimenti e le sue bugie non sono fatti mai per ottenerne un vantaggio personale. Anche il "sommo tradimento" obbedire all'ordine di sedurre Sookie: sarebbe stato un tradimento se Bill l'avesse portata dalla regina appena possibile. e avrebbe potuto farlo: chi glielo impediva? Eppure non l'ha mai fatto. Non ha mai voluto mettere in pericolo Sookie mescolandola ai vampiri, è lei che glielo chiede.
    Eric e Sookie iniziano a creare un bond nel 2° libro e da quel momento per Bill inizia una salita impervia; Eric ne combina anche lui di cazzate: Cose che se le avesse fatte Bill avremmo sentito urlare Sookie fin qua e invece la passa sempre liscia. anche nelle situazioni più "esplosive" e nelle lotte più sanguinarie Eric esce senza un graffio: Teflon-Vikingo.
    Non metto in dubbio che Eric abbia a cuore Sookie, sono solo stanca di vedere Bill maltrattato.
    Dite che sia il caso di fare un po' di psicoterapia?

    Edited by babelogue - 10/7/2009, 11:25
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non metto in dubbio che Eric abbia a cuore Sookie, sono solo stanca di vedere Bill maltrattato.
    Dite che sia il caso di fare un po' di psicoterapia?

    dio come sono d'accordo con te!!!!!!!!!!per il fatto di essere stanchi di vedere bill maltrattato...io potrei prendermi buona cura di lui...e che sook si tenga pure il vichingo,che tanto a bill ci pensiamo noi!!!!

    per quanto riguarda la psicoterapia...noooo fa bene prendersi delle sbandate per un personaggio cartaceo...e io ne so qualcosa ihih!!

    ad ogni modo quoto tutto quello che hai detto...povero il nostro Bill!!!!!!
     
    .
  7. babelogue
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! se non altro mi conforti: pensavo di avere le traveggole ed essere ormai talemnte persa per Bill da non leggere più chiaramente.
    e a mo' di ringraziamento ho pensato di aggiungere un piccolo spoiler dall'ultimo libro. Una cosina piccina piccina picciò per tirarsi su quando tutti/tutte intorno sembrano essere in preda a blood bond con Eric.

    Ergo: SPOILER!

    SPOILER (click to view)
    siamo in fondo all'ultimo libro: ci sono stati dei corpo a corpo e Bill e Sookie sono malconci, molto malconci: Bill è più di là che di qua. Entrambi prendono un "tiramisù" al sangue di vampiro: Bill da un altro vampiro, Sookie da Eric (of course - a questo punto ne ha bevuto talmente tanto che vorrei vedere le sue analisi del sangue...); a breve ci sarà lo scontro finale

    "As I watched Bill, waiting with apparent calm for death to come to him, I had a flash of him as I’d known him: the first vampire I’d ever met, the first man I’d ever gone to bed with, the first suitor I’d ever loved. Everything that followed had tainted those memories, but for one moment I saw him clearly, and I loved him again"

    Mentre guardavo Bill attendere con calma apparente che la morte arrivasse per lui, ebbi un flash di lui come l’avevo conosciuto: il primo vampiro che avevo incontrato, il primo uomo col quale ero andata a letto, il primo innamorato che avevo amato. Tutto quel che era seguito aveva sporcato quei ricordi, ma per un momento lo vidi chiaramente, e lo amai di nuovo.


    finalmente un sospiro di sollievo. breve ma intenso.
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaa Sookie sei una stupidaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fare questo a Bill!!!!!!!!!!sigh sigh...povero tesoro!!
     
    .
  9. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/7/2009, 19:16)
    waaaaaaaaaaaaaaa Sookie sei una stupidaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fare questo a Bill!!!!!!!!!!sigh sigh...povero tesoro!!

    a giudicare dalla risposta ho paura di aver creato qualche malinteso: la lotta NON è tra Bill e Sookie! stanno dalla stessa parte! Sookie non FA niente A Bill, se non guardarlo con occhi diversi.
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 14/7/2009, 10:17)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/7/2009, 19:16)
    waaaaaaaaaaaaaaa Sookie sei una stupidaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fare questo a Bill!!!!!!!!!!sigh sigh...povero tesoro!!

    a giudicare dalla risposta ho paura di aver creato qualche malinteso: la lotta NON è tra Bill e Sookie! stanno dalla stessa parte! Sookie non FA niente A Bill, se non guardarlo con occhi diversi.

    no no avevo capito!!!!intendevo dire che sookie è una stupida...lasciar andare Bill per...per Eric.....io non ci riuscirei......T.T
     
    .
  11. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai capito perchè nel telefilm hanno messo a Bill gli occhi chiari!
    Intendiamoci bene non sto certo a lamentermi ma secondo me con gli occhi scuri aumentava ancora di più il contrasto fra lui ed Eric.
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ehhh gli occhi chiari di Stephen....*___*....evidentemente non può portare le lenti a contatto...alcuni proprio non le sopportano nell occhio....può essere un'idea...
     
    .
  13. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehhh gli occhi chiari di Stephen....*___*....

    Infatti non mi sto assolutamente lamentando della cosa! Penso che sia stata la prima cosa che ho notato.
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    personalmente per me..o occhi chiari o occhi scuri....la sua gran bella parte la fa alla grande
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si quoto....ma in realtà credo...ed è solo una supposizione...che Stephen non possa portare le lenti a contatto....perchè per quanto bizzarro sia Ball...è uno pignolo....
     
    .
66 replies since 14/6/2009, 21:44   877 views
  Share  
.