Ep. 8 => Il superstite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/6/2009, 16:09)
    esatto...tanto nomrale non mi è sembrata...ionsomma rapire un vampiro èer rubargli il sangue epr drogarsi...non oso immaginare cosa non abbia fatto nel suo passato prima di arrivare a fare gesti simili...

    E' questo che intendo.
    Cioè, se si scopre che è una vera drogata di V e non come aveva detto a Jason (ossia che lo aveva a volte già provato) allora è un conto. Quella bella catenina che è piaciuta a Sookie, potrebbe non essere semplicemente un oggetto di gioielleria ma un qualcosa che usa per la sua caccia e che può essere spacciato per catenina.
    Solo che appunto, occorre vedere come la cosa l'hanno impostata negli episodi successivi.


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/6/2009, 16:09)
    ho già visto la serie e quindi non spoilero qui ma lo ne parlermeo nelle altre puntate...

    Monyka che non spoilera?
    :o:
    Eheheh...... :P :P :P


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/6/2009, 16:09)
    la parte dell'esorcismo sinceramente boh...non è che l'abbia capita molto e soprattutto dove vuole portare?da una parte credo sia un modo molto sottile per creare ulteriore tensione fra Tara e sua madre e creare quindi una nuova dimensione per la storia di Tara...

    Ah bè, se non l'hai capita nemmeno tu che hai visto tutto e letto tutto! :huh:


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/6/2009, 16:09)
    Per quel che riguarda GENERATION KILL io l'ho già vista in inglese e sul digitale in italiano c'è ogni domenica sera ore 21 su STEEL...fra poco finirà visto che sono solo 7 puntate da domenica ne passeranno 2 alla volta..pero' merita e a me è piaciuta molto.

    image
    Aprite un topic in Off-Topic ;)
    Potete così discuterne tranquillamente con tanto di spoiler, foto, video ecc ecc.
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Si la sezione l'ho aperta in off-topic cosi possiamo parlare anche degli altri progetti degli attori.
    Beh l'esorcismo bene o male è funzionale al fatto che Tara prenda una strada forse un po' pericolosa, o meglio che sembra pericolosa e che credo sarà cruciale nella prossima stagione...quindi per qsto dico che non spoilero e dato che in qsto episodio non si vede molto ancora aspetto i prosismi per potermi lasciar andare a vari commenti. Amy mi pare già chiaro che sarà solo un gran tormento!
     
    .
  3. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Avevo dimenticato il legame 'musicale' di alcuni episodi, iniziando da questo.
    Ovviamente io parlo di Country Music :D

    Arlene a Sookie:
    "Rene mi porta a Ruston a vedere una tribute band degli Oak Ridge Boys"


    Chi sono gli Oak Ridge Boys?
    The Oak Ridge Boys, questo il nome completo, sono una band Country&Gospel; fondata nel 1945 col nome di Oak Ridge Quartet ha iniziato con la musica Gospel per poi, negli anni 60/70, cambiare nome in The Oak Ridge Boys ed orientarsi verso un sound più Country (talvolta Country-Pop).
    Nel corso degli anni si sono ovviamente succeduti diversi membri, anche perchè dal 1945 ad oggi la band è ancora attiva!
    Questo è il loro sito http://www.oakridgeboys.com/.
    Ed eccovi un paio di video in cui gli Oak Ridge si esibiscono:






    Infine, mentre sono sul pick-up ad attendere che Lafayette lasci la casa di Eddie, Jason e Amy ascoltano chiaramente il grandissimo e leggendario Johnny Cash con The Fourth Man.
    Johnny Cash è un'icona della Country Music, morto nel 2003 ha lasciato un vuoto enorme ma anche una eredità ineguagliabile. E' un'icona che va oltre la Country Music, ha lasciato un'impronta che è divenuta parte della storia americana.
    Per i fans bellissimo è il film Walk The Line; purtroppo chi non è un fan può trovarlo noioso ed anche brutto, è un'opera dedicata a coloro che amano Johnny Cash.
    Il sito ufficiale http://www.johnnycash.com/


    Eccovi il video della canzone, con lui sul palco vestita di rosso, l'inseparabile ed amatissima moglie June Carter:






    Per chi volesse rivedere l'episodio online in streaming, cliccate QUI.
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    lo so che non vi fa schifo...anche se ne è passata tanta di acqua sotto i ponti, da allora...
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    e bhe..acqua ne e' passata...ma ricordare e' sempre bello...
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    bella quella scena!quanta nostalgia dei bei tempi!
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    la rivedro' nella maratona dal 17 ottobre...ho voglia di un bel amarcord
     
    .
36 replies since 13/6/2009, 21:27   558 views
  Share  
.