Ep. 8 => Il superstite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babelogue
     
    .

    User deleted


    Ciao
    ho trovato questo articolo dove Alan Ball ripercorre tutta la prima stagione:
    http://www.trueblood-online.com/articles/a...in-sfx-magazine
    1. non so dove vada messo, se è nel posto sbagliato vi prego di scusarmi e spostarlo al posto giusto
    2. vengono commentati TUTTI gli episodi, quindi chi non volesse essere spoilerato su quelli che non sono ancora stati trasmessi su Fox, faccia attenzione!
    3. il commento sull'episodio Nr 6 è spettacolare.
    4. è ovviamente tutto in inglese: sorry!
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    prox episodio, lunedì 22-06-09 IL PREZZO DEL SANGUE image
     
    .
  3. emilyrose91
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaah manca troppo al 22!!!!! Una settimana per aspettare ogni episodio......ci fanno soffrire!!!! image
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Beh Eric a mollo nella vasca da bagno un po' mi ha fatto venire i briiiividiiii (pensando a docce varie...)....vabbè poi al Fangstasia cn la canozza nera (non ho mai visto un ragazzo indossarla tanto bene senza sembrare troppo tamarro..) e le infradito....non ha prezzo quella scena.... :P
    La prossima la chiamano Il prezzo del sangue? Era carino anche l'orignale in francesce Plaisir d'Amour...ma vabbè oramai non mi stupisco piu' delle traduzioni.....
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    la scena del cimitero è...è....WOW!!!!!!!! e adoro pure bill nei panni di baby sitter con le zanne finte ahahahahah...per quanto riguarda eric...che dire....non è che non mi piace come personaggio anzi,ma una tagliatina ai capelli ci sta! sta moooolto meglio con i capelli tirati indietro o corti alexander!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    la scena del cimitero è forte...d'impatto per non usare termini troppo audaci....
    Ovvio che io se avessi aperto porta di casa mia e andando in bagno ci avessi trovato 1.90 m di Vichingo...beh....avete caito no?! image

    La parte finale con la secan praticamente dominata da Eric e la sua canozza nera è la mia preferita, ma quella inglese perchè l'originale ho notato che hanno cambiato troppe battute....Alex coi capelli piu' corti e tirati all'indietro è da sali minerali per rinvenire dopo uno svenimento...sta bene anche nel video di Lady GaGa....
    Aspetto la prossima puntata dove c'è abbondanza del suo personaggio e battute che io adoro e oramai sono un must per me.... image
     
    .
  7. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno che guardi il telefilm perchè è un buon prodotto no eh? :P :P

    Dunque, la scena del cimitero me l'avevano raccontata come qualcosa di veramente forte ma io non ci ho visto niente di che. Cioè, ben fatta, ben girata, di certo non 'pudica' ma ho scritto e letto di peggio :P
    Vedremo poi quando leggerò il libro le varie differenze..
    Ma torniamo in topic.
    Mi è piaciuta.
    Mi è piaciuta la reazione iniziale di Sookie, che per distrarsi si mette e pulire casa come un'ossessa e mi è piaciuto anche lo scontro fra lei e Tara; inconsapevolmente, si sono usate come valvola di sfogo in carne ed ossa l'una per l'altra.
    Sookie, per un'altra scottante perdita (rivelata poi falsa) e Tara per ciò che la sconvolge nel cambiamento della madre. E qui, dico, secondo me non è tanto per la madre di per se ma per ciò che potrebbe cambiare per lei se facesse altrettanto (sottoporsi all'esorcismo).
    Mi è piaciuto il personaggio di Terry e l'interesse da buon detective di Andy nell'andare a fondo sulla panzana raccontata da Sam.
    Ecco, Sam in questo frangente (la panzana..) non mi è piaciuto per niente; poca fantasia e un'idea veramente degna di un cerebroleso (commemorare i nonni nudisti? Ma per piazer!)
    M'è piaciuta la scena di Sookie e Bill in versione baby-sitter, nonostante io sia allergica ai marmocchi :D :P , ma buona per mostrare uno dei tanti lati misteriosi del vampiro.
    Che poi un vampiro che fa da buon paparino.....io ho riso fino alle lacrime :lol: :lol:
    Sinceramente se dovessi trovare uno a mollo nella mia vasca, non esiterei ad ucciderlo all'istante.
    Se è un bel manzo, prima me lo strapazzo e poi lo uccido :rolleyes:
    NESSUNO, tocca la mia roba.
    Ma comunque come parentesi è stata alquanto divertente; ci fosse stato Lafayette non so cosa sarebbe accaduto LOL :lol:
    Lafayette mi piace sempre più e mi ha fatto ridere l'incontro con il vampiro atipico.
    Ecco, la storia di Amy che da Miss Simpatia (tanto che mi irrita quasi...) passa in un lampo a cacciatrice di vampiri allo scopo di procurarsi del V....uhm....non mi ha ispirato molto.
    Come per la storia dei demoni e dell'esorcismo della madre di Tara, mi auguro che la faccenda si leghi a qualcosa di solido e ben costruito altrimenti sarebbe una gran delusione.

     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io l'ho guardo perchè è un buon prodotto, ma qnd leggi prima una saga e poi ti fanno sopra il telefilm hai un occhio critico diverso e finsci anche per guardarlo per vedere se le pagine che tanto hai amato te le rovinano facendone uno scempio oppure sono bravi...
    per ora è un pari fa Libro e Ball...ho digerito anche se ha malincuore le differenze che ha messo....
    Per me vedere prendere vita i personaggi che ho letto è una gioia immensa quidni faccio molta ttenzione a loro e ovviamente ho il mio preferito e voglio vedre come continua la storia...
    E' davvero un bel telefilm, forte anche in certi suoi aspetti e spregiudicato anche nel linguaggio e sono felicissima che negli States stia andando alla grande, almeno per ora e tengo le dita incrociate....
    Concludo dicendo che se vieni dal mondo cartaceo è molto difficile che tu guardi la serie solo perchè è un buon prodotto e basta, lo guarderai sempre pensando al libro e notando tutte le differenze e sospirando qnd il tuo preferito entra in scena.... :D
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Concordo con Monyka: è un telefilm di alta qualità (un pò come il latte appena munto da Heidi..AHAHAH!), so che negli States ha toccato punte di 5 milioni di telespettatori (il 1 ep. della nuova serie). Qui Fox ha combinato un disastro: poca pubblicità, veramente orrenda (io ho iniziato a guardarlo perchè avevo letto Finchè non cala il buio ed ero incuriosita, ma lo spot di Fox non invoglia a guardarlo), però credo che gli appassionati di TB in rete, come noi, siano tanti! ;)
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esatto....non ho fox e quindi non so come sia la programmazione ma gli auguro di passare sul digitale dove le serie tv anche meno note hanno avuto tanto successo..vedi Moonlight, Supernatural, Fringe, House, Pushing Dasies etc ...etc... e la nuova della HBO Generation Kill con il nostro Alex/Eric!!!
    lo so che era Off Topic infatti non aggiungo altro....sorry...
     
    .
  11. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/6/2009, 21:16)
    e la nuova della HBO Generation Kill con il nostro Alex/Eric!!!

    Ma è già iniziato?Ti va di aprire un topic, in off topic, per parlarcene?Io non ho il digitale. A me interesserebbe molto ;)
     
    .
  12. Robbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 19/6/2009, 21:20)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/6/2009, 21:16)
    e la nuova della HBO Generation Kill con il nostro Alex/Eric!!!

    Ma è già iniziato?Ti va di aprire un topic, in off topic, per parlarcene?Io non ho il digitale. A me interesserebbe molto ;)

    nche a me piacerebbe sapere qualcosa di più visto che il digitale non l'ho. Onestamente la prima serie non mi ha fatto impazzire, ma la seconda puntat si, fore perché neanche il primo libro mi ha fatto impazzire.
     
    .
  13. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/6/2009, 19:23)
    Concludo dicendo che se vieni dal mondo cartaceo è molto difficile che tu guardi la serie solo perchè è un buon prodotto e basta, lo guarderai sempre pensando al libro e notando tutte le differenze e sospirando qnd il tuo preferito entra in scena.... :D

    Questo mi pare ovvio, tranne la parte del sospiro :P :P
    Però su questo forum c'è la possibilità per parlare SOLO dei libri, per parlare SOLO del telefilm e per parlare delle differenze fra i due.
    Però alla fine della fiera i commenti si limitano a gridolini di eccitazione riferiti al biondo, al moro....ed alle scene so called hot.
    Ritengo che ci sia molto di più su cui argomentare.
    La mia non vuole essere una critica a nessuno, questo voglio precisarlo :)
    Semplicemente sarebbe interessante e costruttivo parlare ad esempio del perchè Amy mi cambia faccia in 5 minuti piuttosto del dove porterà la storia dell'esorcismo, anzichè i soliti commenti sugli sbaciucchiamenti di Bill e Sookie e sulla comparsa o meno di Eric e su come questa scena nel libro c'è ed io la voglio.
    Capite ciò che intendo? ^_^
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 19/6/2009, 19:53)
    Concordo con Monyka: è un telefilm di alta qualità (un pò come il latte appena munto da Heidi..AHAHAH!), so che negli States ha toccato punte di 5 milioni di telespettatori (il 1 ep. della nuova serie). Qui Fox ha combinato un disastro: poca pubblicità, veramente orrenda (io ho iniziato a guardarlo perchè avevo letto Finchè non cala il buio ed ero incuriosita, ma lo spot di Fox non invoglia a guardarlo), però credo che gli appassionati di TB in rete, come noi, siano tanti! ;)

    esatto concordo...anche io ho cominciato a guardarlo subito dopo aver letto finchè non cala il buio perchè c'è stato una sorta di booom nella mia testa e nel mio corpo ahahahah(chi ha orecchie per intendere intendaXD) che mi son trovata letteralmente drogata...e essendo obbligata ad aspettare per gli altri libri perchè non erano al momento disponibili mi son detta che per colmare il vuoto avrei potuto guardare il telefilm....e si, lo trovo davvero un buon prodotto....poi per i cambiamenti,beh non mi dispiacciono poi così tanto perchè considero libri e serie tv due cose completamente diverse....se non facessi così rischierei l'esaurimento nervoso per ogni piccola cosa che viene cambiata XD

    CITAZIONE
    Semplicemente sarebbe interessante e costruttivo parlare ad esempio del perchè Amy mi cambia faccia in 5 minuti piuttosto del dove porterà la storia dell'esorcismo, anzichè i soliti commenti sugli sbaciucchiamenti di Bill e Sookie e sulla comparsa o meno di Eric e su come questa scena nel libro c'è ed io la voglio.
    Capite ciò che intendo? ^_^

    certo lo capisco benissimo!!!infatti su Amy son piuttosto perplessa...ma è un dubbio che mi sorge avendo visto tutta la prima serie quindi evito di spoilerare...
    comunque ritengo normale che lei cambi faccia di continuo,insomma fa sempre uso di V è come una drogata e si comporta come tale credo....
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esatto...tanto nomrale non mi è sembrata...ionsomma rapire un vampiro èer rubargli il sangue epr drogarsi...non oso immaginare cosa non abbia fatto nel suo passato prima di arrivare a fare gesti simili...ho già visto la serie e quindi non spoilero qui ma lo ne parlermeo nelle altre puntate...la parte dell'esorcismo sinceramente boh...non è che l'abbia capita molto e soprattutto dove vuole portare?da una parte credo sia un modo molto sottile per creare ulteriore tensione fra Tara e sua madre e creare quindi una nuova dimensione per la storia di Tara...

    Per quel che riguarda GENERATION KILL io l'ho già vista in inglese e sul digitale in italiano c'è ogni domenica sera ore 21 su STEEL...fra poco finirà visto che sono solo 7 puntate da domenica ne passeranno 2 alla volta..pero' merita e a me è piaciuta molto.
     
    .
36 replies since 13/6/2009, 21:27   558 views
  Share  
.