Bill Compton

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    due fotine del nostro stephen!





    sbavate in pace....amennnnn!!!
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Grazie tani :wub: a...sto sbavando, ma non in pace...quest'uomo, pardon, questo vampiro ma ha tolto la pace mentale...e quella dei sensi!!!
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 24/6/2009, 20:30)
    Grazie tani :wub: a...sto sbavando, ma non in pace...quest'uomo, pardon, questo vampiro ma ha tolto la pace mentale...e quella dei sensi!!!

    ahahahahahah pure a me.......ahahahahah

     
    .
  4. babelogue
     
    .

    User deleted


    non so perchè mi sia venuto in mente, comunque ve lo dico.
    Sookie sogna Bill 3 volte (almeno io mi ricordo di 3 sogni):
    all'inizio appena si sono conosciuti sogna che lui è in piedi in giardino e guarda verso la sua finestra (che è quello che farà la notte prima del funerale della nonna)
    la seconda volta sogna che lei corre a casa di lui con una camicia da notte bianca e gli chiede di fare sesso con lei (non sto neanche a dirvi che cosa richiama questa scena, nell'episodio in questione lei non è stata così loquace, ma a volte le parole non servono proprio)
    la terza volta sogna che lui resta sveglio per lei la mattina e si fa colpire dai raggi del sole....
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...e in compenso una volta Bill sogna che Sook viene strozzata e va a vedere se è vero... (scena del funerale della nonna)...che tenero che è lì! Ecco, Bill unisce momenti di umanità tenera e commovente a momenti di vampiresca cattiveria, è un mix che può avere un effetto devastante su una donna: spesso succede a Sookie che quando pensa di averlo capito e "addomesticato", salta fuori il suo lato mostruoso che la rigetta nello sconforto. :( :( :(
     
    .
  6. babelogue
     
    .

    User deleted


    Quella scena è davvero toccante!

    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 25/6/2009, 15:51)
    Sookie che quando pensa di averlo capito e "addomesticato", salta fuori il suo lato mostruoso che la rigetta nello sconforto. :( :( :(

    in effetti è anche colpa di Bill: ha questa mania di fare il gentiluomo del sud che protegge la dama... anche nel 9 episodio: appena ha impalato Longshadow si vede benissimo che sa di averla combinata grossa e Eric glielo dice chiaro e tondo. eppure va a raccontare a Sookie che non ci saranno conseguenze. Forse pensava che Eric gliela facesse passare liscia? eccesso di ingenuità in quel caso. E lei che vuol fare la paladina della giustizia e andare al tribunale dei vampiri: non ha proprio capito che non si tratta di un telefilm di Boston Legal eppure lui le dice chiaro e tondo che non sa come andrà a finire. che conoscendo Bill è il massimo del dramma che è disposto ad ammettere.
     
    .
  7. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 25/6/2009, 15:51)
    Ecco, Bill unisce momenti di umanità tenera e commovente a momenti di vampiresca cattiveria, è un mix che può avere un effetto devastante su una donna

    :11.gif: E' vero e io l'adoro proprio per questo mix :20.gif:

    Dimenticavo... la sezione è già spoiler comunque per sicurezza avverto: contiene spoiler!

    Vi posto una recente apparizione di Stephen Moyer a un programma televisivo (10 giugno 2009):
    Stephen sembra una persona molto ironica e alla mano... adoro pure lui!!! :04.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    carrrrooooo oltre ad essere un uomo che risveglia i più remoti istinti animali(ihihihih) è anche divertente......
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma io conosco solo l'ABC del computer: mi dite come si fa a postare immagini e filmati in questo forum, che spesso ne incontro di carini ma non so come si fa a metterli? Sono un pò ignorante in queste cose...e l'ignoranza non va scusata, va curata! Grazie... image
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 25/6/2009, 20:00)
    Scusate, ma io conosco solo l'ABC del computer: mi dite come si fa a postare immagini e filmati in questo forum, che spesso ne incontro di carini ma non so come si fa a metterli? Sono un pò ignorante in queste cose...e l'ignoranza non va scusata, va curata! Grazie... image

    allora te lo metto sotto spoiler visto che andiamo ot

    SPOILER (click to view)
    io vado qui http://imageshack.us/ poi dal pc carico la foto e quando è finito il caricamento vedi alcuni codici....tu devi prendere il codice html copiarlo e incollarlo qui nel forum

    per i video vai su you tube...sai che c'è la descrixione del video??sotto ci son due codici....URL E CODICE DA INCORPORARE...tu copi quest'ultimo e lo copi qui nel forum

    mi sembra abbastanza semplice..prova da!

    però una cosa...possiamo aspettare un pò prima di postare foto e video???siam in trattativa con ruby per aprire una sezione dedicata agli attori in cui mettere video e foto vari!!!
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ragazze amanti di stephen....i topic per le foto e i video son aperti....se trovate delle belle foto postatele mi raccomando^^
     
    .
  12. chants26
     
    .

    User deleted


    che sogno questo uomo mi piace perfino come sta seduto sul divano! :19.gif:
     
    .
  13. emilyrose91
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Paola_TB,25/6/2009, 19:21]
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 25/6/2009, 15:51)
    Ecco, Bill unisce momenti di umanità tenera e commovente a momenti di vampiresca cattiveria, è un mix che può avere un effetto devastante su una donna

    :11.gif: E' vero e io l'adoro proprio per questo mix :20.gif:

    CONCORDO :31.gif: :19.gif:
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    tha image nk u Tania



    e ciucciatevi anche questo...ci ho preso gusto... :P :D
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    de nada...la sezione l'ha aperta ruby...così ci sbizzarriamo!!!
     
    .
198 replies since 13/6/2009, 20:56   1775 views
  Share  
.