Bill Compton

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 31/1/2010, 20:10)
    ..ehm...ehm...io solo scrivere? non si potrebbe fare a turni col "tipo di stesura"? P.S. Il mio sangue invece è molto nutriente, tipo tiramisù (tanto x rimanere in tema... :08.gif: ...MA PERCHE' ANDIAMO A FINIRE SEMPRE LI'? perchè è questo che ispira Bill Compton!)

    Perchè alla nostra età, cerchiamo qualcosa di "diverso!". :08.gif:

    CITAZIONE (serenamor @ 1/2/2010, 07:19)
    oddio mi fate morire..quella anemica e l'altra col sangue a tiramisu'....pink tesoro...se e' cosi' buono quasi quasi ci faccio un pensierino pure io..ahaahsempre dopo bill naturalmente...ahahhaha

    Sere è vero! Sono mezzo anemica, nel senso che in certi periodi ho un lieve calo di ferro (cosa 'normalissima' in Sardegna, vista la "genealogia" della popolazione). E se non lo soddisfo, lui si rivolge altrove...dunque, sotto con le bistecche e i carciofi, anche se odio la carne. Ma per Billuccio... :32.gif:
    Pink per quanto riguarda la "stesura"...sorry! Nooooo!
    Bill is mineeeeeeeee! :33.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 1/2/2010, 15:17)
    :

    CITAZIONE (serenamor @ 1/2/2010, 07:19)
    oddio mi fate morire..quella anemica e l'altra col sangue a tiramisu'....pink tesoro...se e' cosi' buono quasi quasi ci faccio un pensierino pure io..ahaahsempre dopo bill naturalmente...ahahhaha

    Sere è vero! Sono mezzo anemica, nel senso che in certi periodi ho un lieve calo di ferro (cosa 'normalissima' in Sardegna, vista la "genealogia" della popolazione). E se non lo soddisfo, lui si rivolge altrove...dunque, sotto con le bistecche e i carciofi, anche se odio la carne. Ma per Billuccio... :32.gif:
    Pink per quanto riguarda la "stesura"...sorry! Nooooo!
    Bill is mineeeeeeeee! :33.gif:

    non preoccuparti becky parlo personalmente con bill e vedete che non rifiutera' mai ne te ne ne pink..una curetta di ferro nel frattempoprima delvs incontro..ahahhah..(la dovreifare pure io la curetta l'ho basso pure io il ferro..purtroppo non reggo bene le fiale) scusate l'ot
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ok! Tu parla con Bill. io chiedo a Eric se ti da un po' del suo sangue per curarti e siamo pari...che dici?!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    dico che e' super ok...ahahahahah
     
    .
198 replies since 13/6/2009, 20:56   1775 views
  Share  
.