Eric Northman

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    notavo la foto che hai messo come immagine...e mi piace davvero tanto...sulle copertine americane hanno fatto davevro un ottimo lavoro...riassumono sempre lo spirito del libro e la tua è davvero una delle mie preferite insoeme a quella di All Together Dead.
    lo so è OFF-TOPIC, sorry!
     
    .
  2. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Rimango OFF-TOPIC echiedo scusa!!!
    Anche per me è una delle più belle; pensa che mi sono rifiutata di comprare i libri nell'edizione Italiana a causa delle copertine; in Italiano ho preso solo il primo libro che ha come copertina la locandina di True Blood. Mentre gli altri li ho presi in Inglese e li ho letti in Inglese.
    E come dici tu le copertine Inglesi riassumono davvero lo spirito del libro.
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    concordo...e anche in inglese rende molto di piu'...certe traduzioni italiane non rendono o non capiscono il significato detto in inglese e quindi spesso tendono a perdersi...questo se uno è fortunato e sa l'inglese, lo so...
    basta finisco qui l'off-topic senno' Ruby mi legna!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    però madonna quant'è cattivo Eric: dice a Bill che gli chiede in "prestito" Sookie per indagare su Godrick a Dallas, perchè lo rispetta, ma se anche gli dice di no (come in effetti fa) lui se la cucca lo stesso: e il rispetto per Sookie dov'è? la ragazza non è un oggetto: non mi pare la strada giusta per un'evoluzione romantica tra i due, a meno che durante il soggiorno a Dallas eric non cambi atteggiamento... monyka e compagne di merende di Eric...AHIAHIAHI...la vedo grigia... :10.gif:

     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii....IO LO VOGLIO CATTIVO!!forse non s'era capito....lo amo ancora di piu'....chissene di Ttssookie..... image
    a parte cavolate varie....non me la aspetto l'evoluzione visto che a parte i lycra pants e la sparatoria che non credo ci sarà almeno non in quei termini, non è che il libro 2 sia romaniticismo fra i 2....e poi appunto è un telefilm e quindi mi aspetto tutto di diverso, tanto ho i libri...e sono una GRANDE consolazione...ioa doro l'Eric di Alex.....bad bad bad bad.....perchè già so che è dai cattivoni che ci si puo' aspettare la maggiore evoluzione....via alla terza serie Ball!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora io ieri sera ho visto la replica su sky della puntata numero nove e, dato che la serie io non l'ho mai vista in italiano ma sempre con i sottotitoli...sentire eric con la voce doppiata...giuro....mi ha fatto rimanere male....dio che voce brutta che gli hanno dato ma come hanno potuto????
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non ci si puo' fare nulla, anzi si....guardarla in italiano perchè è giusto e perchè senno' non avendo audience non ce lo ripassano su Sky e comrare il dvd qnd uscirà e sentirlo in inglese.... ;)
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    si si, infatti l'ho guardato e guardero'le altre....pero' che schifo di doppiaggio!!!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/6/2009, 14:59)
    non ci si puo' fare nulla, anzi si....guardarla in italiano perchè è giusto e perchè senno' non avendo audience non ce lo ripassano su Sky e comrare il dvd qnd uscirà e sentirlo in inglese.... ;)

    si son d'accordo pure io......bisogna guardarlo pure in italiano così si fa audience.....solo che
    SPOILER (click to view)
    non credo includa anche il fatto di scaricare le puntate in italiano....quelle non fanno audience,,,e io non potrò mai contribuire a questo visto che non ho sky..
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sulla situazione tua sotto spoiler posso solo dire che sono sulla tua stessa situazione...chi ha la possibilità è ben fortunato...aspettero' le puntate in chiaro...spero a breve!
     
    .
  11. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/6/2009, 14:59)
    non ci si puo' fare nulla, anzi si....guardarla in italiano perchè è giusto e perchè senno' non avendo audience non ce lo ripassano su Sky e comrare il dvd qnd uscirà e sentirlo in inglese.... ;)

    ammesso e non concesso che si accorgano di quante volte vediamo TB... io non mi perdo una messa in onda, première o replica che sia (che fa 3-4 volte la settimana circa) se mi contano dovrei tirare un po' su la media.
    e non credo ci sia differenza tra vederle in italiano o in originale: quando guardi la puntata puoi vederla in italiano, inglese o inglese coi sottotitoli italiani. perchè dovrebbero contare solo chi lo guarda in italiano?
     
    .
  12. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 29/6/2009, 14:17)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/6/2009, 14:59)
    non ci si puo' fare nulla, anzi si....guardarla in italiano perchè è giusto e perchè senno' non avendo audience non ce lo ripassano su Sky e comrare il dvd qnd uscirà e sentirlo in inglese.... ;)

    ammesso e non concesso che si accorgano di quante volte vediamo TB... io non mi perdo una messa in onda, première o replica che sia (che fa 3-4 volte la settimana circa) se mi contano dovrei tirare un po' su la media.
    e non credo ci sia differenza tra vederle in italiano o in originale: quando guardi la puntata puoi vederla in italiano, inglese o inglese coi sottotitoli italiani. perchè dovrebbero contare solo chi lo guarda in italiano?

    Si ci pensavo pure io, in che modo contano la gente che lo guarda? E sopratutto faranno la terza stagione? Qualcuno sa se daranno la seconda su Fox? E se le passeranno in chiaro (magari su Raidue alle 23)? :56.gif:
     
    .
  13. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 29/6/2009, 20:49)
    ... e qui chiudo l'OT e le polemiche, non è il topic giusto. :05.gif:

    Hai detto bene :26.gif:
    I post che non vedete più non sono cancellati, sono solo stati spostati in un topic apposito.
    Lo potete trovare QUI
    Mi pare un argomento interessante su cui poter discutere :11.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io non so chi sia costui...ma c'è anche nella seconda stagione per caso??? :08.gif: :08.gif: irriconoscibile,sembra passato 1 secolo...
    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)


    eh..una vaschettina magari....
    SPOILER (click to view)


    :22.gif: :22.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    gia'..come e' cambiato..e pensare che eric nella prima stagione lo avevo notato per il suo magnifico fisico sicuramente ma non mi diceva molto...quando invece l'ho rivisto dopo nella seconda non potevo credere ai miei occhi...e ora lo adoro....colpo di fulmine a seconda vista fu!!!!! image
     
    .
34 replies since 13/6/2009, 20:19   738 views
  Share  
.