Eric cartaceo

Personaggio Cartaceo....spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    diciamo che nella foto con i capelli lunghi cosi e' migliore di eric prima stagione della serie tv...cosi' non mi dispiacerebbe altrimenti solo con i capelli corti..
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    io quando ho visto quel fotomontaggio (che neanche sembra tale) sono rimasta folgorata...mamma che bello che è! proprio virile, vikingo al 101%...insomma... :22.gif: :22.gif: SBAV SBAV!!!
    (Bisogna che mando 'sta foto a zio Alan!!!)
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/5/2010, 14:23)
    io quando ho visto quel fotomontaggio (che neanche sembra tale) sono rimasta folgorata...mamma che bello che è! proprio virile, vikingo al 101%...insomma... :22.gif: :22.gif: SBAV SBAV!!!
    (Bisogna che mando 'sta foto a zio Alan!!!)

    :16.gif:
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    bella anche quella sere....totally viking!!!
     
    .
  5. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    taglio lungo o corto? ... non saprei io cosa scegliere anche perchè con uno o con l'altro ha lasciato e lascerà segni indimenticabili nella mia testa ...

    (premetto che da ieri mi sto rileggendo i lbri [si vede che non ho un niente da fare ] e che sono al 4 libro ho bisogno di aiuto!!!!)
     
    .
  6. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/5/2010, 14:23)
    io quando ho visto quel fotomontaggio (che neanche sembra tale) sono rimasta folgorata...mamma che bello che è! proprio virile, vikingo al 101%...insomma... :22.gif: :22.gif: SBAV SBAV!!!
    (Bisogna che mando 'sta foto a zio Alan!!!)

    bellissimo pink...bellissimo :16.gif: :18.gif:
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...vero??? qui Alex è proprio :18.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Io invece, lo adoro con i capelli corti!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche a me piace con i capelli corti pero' devo dire che nei due fotomontaggi sta veramente bene...lunghi in quel modo..non medio lunghi come nella prima stagione sta veramente bene
     
    .
  10. manuphantom
     
    .

    User deleted


    bellooo lui,ache se aspetto di vedere la serie con trepidazione!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    QUOTE (serenamor @ 8/5/2010, 12:59)
    diciamo che nella foto con i capelli lunghi cosi e' migliore di eric prima stagione della serie tv...cosi' non mi dispiacerebbe altrimenti solo con i capelli corti..

    a me piacerebbe con i capelli come nella firma di serenamor ^^
    al tempo dei vichinghi andavano molto le capigliature così, sarebbe stato più verosimile...d'altronde uno rimane sempre legato alle proprie origini! :03.gif:
     
    .
  12. isa9o
     
    .

    User deleted


    Fin dal primo libro lo adoro!!!è così attraente in tutto quello k fa...ma aspetto d vederlo nella serie..sn trp curiosaaaaa!!! :23.gif:
     
    .
461 replies since 13/6/2009, 20:15   5421 views
  Share  
.