Eric cartaceo

Personaggio Cartaceo....spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io le posso mettere, ma ce le ho pronte solo in inglese e dovrei tradurle...se vi accontentate dell'inglese ne metto qlcn nei vari libri tipo...
     
    .
  2. ile87
     
    .

    User deleted






    (L)
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ile87 @ 16/6/2009, 11:17)




    (L)

    Fa troppo ridere!!!! Ball sei un genio!
     
    .
  4. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    assolutamente esilerante vederlo così!..e quando si toglie la mantellina? ahhhh, fantastico!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma siamo nella sezione giusta???cioè questo Eric è quello dei libri o del telefilm?perchè senno' Ruby ci sgrida.,..ahahah...detto questo...
    la scena non posso smettere di vederla per due motivi:1-lui che scende canticchiando conciato come un branzino al cartoccio è da piegarsi in 2...m'è piaciuto lo spirito che Ball ha colto...perchè qsto è Eric dei libri!!!!2-qnd si toglie la mentellina qsi in gesto drammatico e plateale e sotto c'ha sempre quelal meravigliosa canozza nera che solo a alui sta cosi bene...beh...ho perso i sensi...!!!...Spero solo che Ball sia stato capace di cogliere il vero spirito di >Eric dei libri e sia statao in grado di riportarlo....l'attore opvvero Alex di sicuro lo interpreta al meglio e poi è uno che ha letto la saga almeno fino al libro 5 cosi ha detto e credo sappia come riportarlo sullo schermo...certo è che non vedere i pink lycra pants o lui che magari si prenderà le pallottole per Sookie e le farà bere il sangue potrebbe dispiacermi....ma Eric letterario è quel subdolo geniale e ironico che io adoro e che mi ha concquistato, nonostante magari possa sembrare a molti scorretto o viscido...io lo trovo esilarante! :wub: :rolleyes:
     
    .
  6. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/6/2009, 16:30)
    1-lui che scende canticchiando conciato come un branzino al cartoccio è da piegarsi in 2...m'è piaciuto lo spirito che Ball ha colto...perchè qsto è Eric dei libri!!!!

    Mia cara Monyka... io ho letto i libri fino al 4° e non posso che darti ragione sul fatto che questo è l'Eric che amiamo tutti..

    Vorrei essere quella mantellina!!! ripeto.. chissà perchè cambia look! :wub:

     
    .
  7. Robbie
     
    .

    User deleted


    eric è sempre meraviglioso ed effettivamente nei libri, 2 o 3 non ricordo, fa dei commenti sui suoi capelli, ma con la stagnola nei capelli altro che branzino al cartoccio, manco triglia
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io ragazze oramai ho esaurito gli aggettivi e quindi non voglio ripetermi...Eric dei libri avrà s empre i capelli belli lunghi come i Vichinghi...ogni tanto una coda a cavlalo o una bella treccia elaborata come nel terzo libro ma non se li taglia....credo che nel telefilm ci siano state motivazioni della serie per renderlo piu' simpatico e poi credo che i capelli della prima serie non era proprio bellissimi e l'attore avrà avuto altri ruoli da dover fare...a me piace mooolto cosi!!!Io voglio che Ball ci faccia vedere il VERO Eric...il sarcastico e esplicito Eric....speriamo...dita incrociate....
     
    .
  9. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    I capelli con la treccia mi ricorda qualcosa!! aaahhhhh.... ;)
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    vedo che ci capiamo........ :lol:
     
    .
  11. Robbie
     
    .

    User deleted


    comincio a credere di aver finito tutti gli agettivi, leciti e illeciti, da dire su sto vichingo. Però non mi passa mai sta cotta, mi capite?
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Mi capite?mi chiedi se ti capiamo??..te non hai idea di quanto IO ti capisca... :lol: :wub:
     
    .
  13. Robbie
     
    .

    User deleted


    ho la sua foto nel cellulare insieme ai quelle dei miei figli...primo o poi tingo i capelli di biondo a mio marito mentre dorme. Mi piace perfino il fatto che nel tf sia cattivo (cena della fine dell'ultima puntata)
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Oddio mi sto immaginando te che di notte tingi i capelli a tuo marito....ahahah :lol:
    Beh il Vichingo vedo che ha colpito parecchio....e credo di dire che l'attore ha incrementato la schiera di fans in maniera smisurata...e pensare che Alex in un'intervista dice che non si aspettava assolutamente qsto impatto e che non sapeva dell'esistenza di forum e forum su di lui/Eric (che oramai pr me è una cosa sola...).
    Dice che non legge i forum perchè non vuole influenzare la sua interpretazione o esserne condizionato se leggesse una cosa negativa...ma io mi chiedo....ma come ti viene in mente che esista qlcs di negativo su di te, Alex??ahahah :lol: :lol:
     
    .
  15. Robbie
     
    .

    User deleted


    Alex/Eric :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
461 replies since 13/6/2009, 20:15   5421 views
  Share  
.