Sookie Stackhouse

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Senza offesa (non si sa mai) ma già il fatto che sia totalmente diversa da Bella di Twilight è un punto a suo vantaggio....non so voi...
    Nel libro della mayer è appena sopportabile ma nel film è qualcosa di indecente, come personaggio...la odio con tutta me stessa.
    E' l'antime asd

    quindi viva sookie (mi ricorda molto buffy!)
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahah è vero,anche a me Sookie mi ricorda Buffy XD
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    ah bhe si se paragoniamo sookie a bella e' meglio 100.000 volte sookie..
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 27/12/2009, 07:48)
    ah bhe si se paragoniamo sookie a bella e' meglio 100.000 volte sookie..

    assolutamente sì! Almeno qualche volta con Sookie ci scappa una risata, è una che ci tiene alla sua indipendenza e
    SPOILER (click to view)
    nel passo del terzo libro, in cui, quando Bill le fa capire che è meglio che si tolga dai cosiddetti perchè lui "c'ha da fà", e lei si volta e tace perchè non vuole che lui la veda piangere, l'ho proprio ammirata. Bella non mi sa nè di sale nè di pepe!

     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    sookie è assolutamente meglio di Bella,che è senza ne arte ne parte,Sookie invece ha carattere e dignità
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche bella ha carattere....pero' e propio lei come personaggio che non va....non so..non mi attira..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Finalmente qualcuna che la pensa come me! Mi sono sentita in colpa quando ho postato il ocmmento su Twilight!
    W TSookie!!!
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma qua siamo liberi di postare cio' che ci piace o meno..per fortuna non vi e' nessuno che ci punta un mitra conto..quindi...non ti devi sentire in colpa!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ma sai è che ci sono molte ammiratrici del film e dei protagonisti in giro (non parlo del forum) e mi sembrava scortese? Ma non posso paragonare la nostra Sookie a Bella!
    Sookie è unica. E' simpatica, è ATTIVA (e non mi riferisco solo all'aspetto sessuale!:P), è intuitiva, ha spirito d'iniziativa, sa farsi rispettare...e non è una questione d'età. E' una questione di carattere. Sookie è Sookie!
    Bella...lasciamo perdere che altrimenti do il colpo di grazia alla liceale innamorata!
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Ragazze mie non per difendere Bella che a volte l'avrei pigliata a schiaffi ma...

    ha 17 anni....è un'adolescente....fatemi qualche esempio di un adolescente che sia sufficientemente maturo a 17 anni...

    Sookie ne ha 26-27....non mi sembra giusto paragonarle, sia per l'età e sia per le esperienze che vivono....e qui non mi dilungo perchè andrei off topic.....da qualche parte c'è un topic dedicato a tbVStwilight...se volete parlare di questo andate li^^
     
    .
39 replies since 12/6/2009, 20:27   481 views
  Share  
.