Sookie Stackhouse

STAGIONE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    secondo me è un piccolo gattino attaccato ai cosiddetti...è troppo acida e sempre incazzata....MA RILASSATI CICCIA.... image
    mi piaceva di piu' nella prima serie...pero' mancano ancora 9 puntate quindi aspetto la fine per giudicare tutto...cmq che sia brava non si discute...era solo un appunto.... image
     
    .
  2. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    forse è per questa particolarità che Bill non la tratta come una preda ma anzi sembri che la protegga ^_^
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmmm Sookie all'inizio sembrava anche a me tanto gattina attaccata ai cosidetti...ma poi continuando a leggere e a guardare la serie ho visto molto di più in lei...non è debole e indifesa come si crede, anzi...e ha un cuore grande davvero...mi son ricredutaXD
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' vero e' un perosnaggio molto particolare con grinta da vendere...fondamentalmente non adoro tutte le sue crisi sui vari uomini che le capitano...(a me ne basterebbe solo uno di loro..ma dico uno...)ma cmq non posso non dire che sia una ragazza di una certa verve...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/7/2009, 20:36)
    secondo me è un piccolo gattino attaccato ai cosiddetti...è troppo acida e sempre incazzata....MA RILASSATI CICCIA.... image
    mi piaceva di piu' nella prima serie...pero' mancano ancora 9 puntate quindi aspetto la fine per giudicare tutto...cmq che sia brava non si discute...era solo un appunto.... image

    Che è quello che dico sempre io...a parte l'essere incazzata, mi urta come tratta i Vampiri.
    E poi, ogni minima cosa le fa girare le balle e se la prende con loro e con Sam...a prescindere da Sam che è un mutaforme, gli altri due hanno una natura un po' diversa dalla nostra e non si può pretendere che diventino ocme noi...loro hanno dimenticato tutto quello che c'era nel modo di fare umano e soprattutto di ragionare..e non parlo dei sentimenti, ma proprio del cervello!!!


    CITAZIONE (Arwen Lynch @ 22/12/2009, 22:01)
    forse è per questa particolarità che Bill non la tratta come una preda ma anzi sembri che la protegga ^_^

    Sì, ma quello poteva andar bene nella 1a stagione (che qualunque cosa TSookie dica le faceva piacere essere protetta!), poi certo è maturata, ma certi scoglionamenti e certe seghe mentali può risparmiarsele!
    Certo che quei due poi, si rompono o cercano di capire come ragiona! Non si parli di come strapazza Sam a suo piacimento quando lui la contraddice...a volte mi urta i nervi!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    image ..ahahahhah certo che si nota la tua simpatia nei suoi confronti....LOL
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    No no...a me piace. Ma a volte mi da fastidio! :)
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    se devo dire la verità....la Sookie cartacea a volte mi lascia basita...quando si lascia portare dai suoi ormoni impazziti.....

    ma poi penso ai miei e me ne torno a cuccia!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    quello che ammiro in lei è il coraggio...e la sua franchezza nell'ammettere che darebbe du' bbotte :22.gif: quasi a qualsiasi essere maschile che le capiti sotto tiro. image ..tutta suo fratello, la fanciulla...
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 25/12/2009, 17:00)
    quello che ammiro in lei è il coraggio...e la sua franchezza nell'ammettere che darebbe du' bbotte :22.gif: quasi a qualsiasi essere maschile che le capiti sotto tiro. image ..tutta suo fratello, la fanciulla... (IMG:http://i39.tinypic.com/2qaid8h.jpg)

    :08.gif: :08.gif: da una parte hai ragione....non è una finta moralista e non si fa problemi ad ammettere di provare attrazione per l'uno o per l'altro.....almeno non è un'ipocrita :16.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 25/12/2009, 17:00)
    quello che ammiro in lei è il coraggio...e la sua franchezza nell'ammettere che darebbe du' bbotte :22.gif: quasi a qualsiasi essere maschile che le capiti sotto tiro. image ..tutta suo fratello, la fanciulla... (IMG:http://i39.tinypic.com/2qaid8h.jpg)

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: solo due????con la crisi ormonale che si ritrova non gli basterebbe una caserma di vampiri e mutaforme semai esistesse... :15.gif:
     
    .
  12. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahahah Sookie mi piace molto come personaggio,proprio perchè è una ragazza genuina,intelligente ma allo stesso tempo ingenua e non è indifesa come può sembrare,ma ha grinta da vendere e cetramente non è un ipocrita,quel che pensa lo dice senza guardare in faccia a nessuno e soprattutto come dite voi non si fa finti moralismi e se prova attrazzione lo fa capire e basta XD la stimo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    sookie è un bel personaggio, riuscito bene, la ragazza "da difendere" ma con carattere, e un asso nella manica.

    mi piace anche perchè non è la classica celebrolesa amata dai vampiri (ultimamente sono rimasta scottata da twilight e vampire diary.... tra la regina del qualunquismo alla truzza di paese pensavo che tutti i libri sui vampiri ormai avessero adottato questo linguaggio -_-'')
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    INFATTI NON è MALE. COME PRIMA COSA è LEI CHE HA SALVATO LA VITA A BILL, NON è LA SOLITA PRINCIPESSA CON LA TRECCIA LUNGA CHE SA SOLO PIAGNUCOLARE E ASPETTARE L'EROE CHE LA SALVA. COI VANPIRI IL SUO è UN CONTINUO SCAMBIO DI SALVATAGGI, poi se ci scappa il contentino che male c'è??? :29.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Quoto tutto, soprattutto:
    CITAZIONE (freija_robin @ 26/12/2009, 20:40)
    mi piace anche perchè non è la classica celebrolesa amata dai vampiri (ultimamente sono rimasta scottata da twilight e vampire diary.... tra la regina del qualunquismo alla truzza di paese pensavo che tutti i libri sui vampiri ormai avessero adottato questo linguaggio -_-'')

    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/12/2009, 21:13)
    INFATTI NON è MALE. COME PRIMA COSA è LEI CHE HA SALVATO LA VITA A BILL, NON è LA SOLITA PRINCIPESSA CON LA TRECCIA LUNGA CHE SA SOLO PIAGNUCOLARE E ASPETTARE L'EROE CHE LA SALVA. COI VANPIRI IL SUO è UN CONTINUO SCAMBIO DI SALVATAGGI, poi se ci scappa il contentino che male c'è??? :29.gif:

    Infatti Pink: Dice il proverbio: "Prima il dovere, poi il piacere!!" (Anche se a volte per Sookie il piacere spunta anche senza dovere prima! :03.gif: )
     
    .
39 replies since 12/6/2009, 20:27   481 views
  Share  
.