Episode 2.08 - Timebomb - "Bomba a orologeria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 10/8/2009, 17:38)
    :08.gif: :08.gif: infatti....ma come mi e' dispiaciuto per barry..povero...quei dentacci brutti di lorena....peccato che non basta un plasma per farla fuori...quale sara' la vendetta ora di madama lorena????

    Mi chiedo se il fatto che ha assaggiato Barry le faccia scattare qlc idea per il futuro...la natura di Barry è la medesima di Sookie in un certos enso, telepati entrambi...
    la vendetta è servita nella vedremo nella stagione 3....non importa qnt Godric le abbia detto di non avvicinarsi a Sookie, lui h autorità solo in Texas....
    SPOILER (click to view)
    e il libro 3 non è in texas..e poi sappiamo la fine di Godric, lui non potrà impedirlo....piangero' sicuto su Godric...

    (clicca per visualizzare)
    CITAZIONE (titania @ 10/8/2009, 17:47)
    No comment.....................................................................................................................................
    ..................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................
    ......................................................................................

    Titania sembri me dopo pranzo subito dopo il tuo intervento celestiale che mi ha salvato dall'impazzire....
    quella che tu hai ora sarà la mia reazione alla fine della stagione......................................
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anch'io amo Godric! :19.gif:
    SPOILER (click to view)
    non voglio che muoia...il prossimo episodio una valle di lacrime sarò... :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooo godric morto noooooooooo....lo so che
    SPOILER (click to view)
    nel libro muore
    ..pero' cavoli mi dispiace...ho trovato inlui una grande umanita e coscienza...in 2000 anni...neavra' viste tante ma cosi' tante...che scegliere la morte...per lui e' ilmiglior sollievo
     
    .
  4. ile87
     
    .

    User deleted


    Allora, intanto, per Godric non ci sono parole.
    "A dire il vero sono più vecchio del vostro Gesù, avrei voluto conoscerlo, ma l'ho perso"
    image
    I 2000 anni meglio tenuti della storia.

    Eric, boh, questa puntata non mi ha fatto impazzire devo dire la verità. (e comunque o lui è 2metri e mezzo, o Jason è un tappo, o lui aveva i tacchi e Jason era in ginocchio °_°)

    Sookie fiQa contro Lorena, che si è dimostrata una (fisicamente favolosa, direi un'ingiustizia divina) stronza di prima categoria ._.

    Bill, insulso, as usual.

    Jason, beh, è tornato fiQo.

    Mi è dispiaciuto tanto per la vampira (non mi soggiunge il nome), quasi mi sono messa a piangere per lei :25.gif:

    La storia del souffle mi ha fatto abbastanza cagare.
    Tara è un'imbelle, veramente.

    Credo che lo sceriffo sappia che Sam non è colpevole, MA sia per tenerlo al sicuro SIA perchè non sa come fare altro, preferisce tenerlo al gabbio, giusto per sicurezza, sia che sia una potenziale vittima che un colpevole.

    E il kamikaze, Luke, non ho parole ._.'''
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    non so jason quanto sia alto ma eric e' alto 1,94...che gia' questo...e' un gran bel dire!!!!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Jason è stata strepitoso con la sua entrata alla rambo a sparare palline di vernice...e la conversazione e l'abbraccio con Bill...giuro ero piegata dal ridere...
    Ma vogliamo anche parlare di Lafayette nelle vesti di Do Nascimiento??mi chiedevo mentre lo guardavo, qnd sarebbe comparsa Vanna Marchi!!! :08.gif: :08.gif:

    Edited by Monyka82 - 10/8/2009, 22:28
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHAHAHAHHAH..ODDIO.....HAI RAGIONE... DACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!UN PREVEGGENTE ALLA BRANKO.....BRUTTE MA BRUTTE ROGNE PER TARA
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    vedrai le rogne se le è tirata da sola....e poi quello sformato alla Daphne...gnam gnam....ma che schiaffoni e calcioni si tirano lei e Eggs?!?!
    No comment!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    AHAHHAH SONO MORTA DALLE RISATE..QUELLO SFORMATO HADATO DAVVERO ALLA TESTAAQUEI DUE...PERO' CHE RAZZADI SCHIFO...NON MI HA FATTO PRANZARE OGGI....HO RECUPERTAO IL DIGIUNO ALLA SERA E ORA HO TUTTO SULLO STOMACO :sick:
     
    .
  10. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ok, torno adesso dalla visione di questo episodio... che devo dire: SPETTACOLAREEEEEE!!! *_*
    Intanto cominciamo bene con il fatto che quasi per tutto l'episodio abbiamo la visione del nostro bel biondo, che in questo episodio è particolarmente ispirato, ci regala sorrisi e sguardi da infarti e dialoghi che sono delle piccole perle di questo show.
    Non perdo tempo ad elencarle tutte perchè lo avete già fatto esaurientemente voi, dico solo due cose: l'intonazione con cui dice a Bill "stai cercando la rissa?" mi ha fatto morire, cioè sembrava come se lui non aspettasse altre che fare a cazzotti XD 1100 anni di vita immortale per scoprire che il testosterone fa sempre lo stesso effetto agli uomini, li rende dei vogliosi decelebrati mentali >.<
    Poi anche quando si intromette fra Bill e Sookie (cioè praticamente stava origliando nell'attesa di trovare il momento adatto per intervenire O.o), qui si capisce proprio che se la cerca con Bill, glielo sta facendo apposta, è adorabile *///*
    Eric che cerca di fare l'umano poi è clamoroso! *_*

    Bill in questo episodio mi è stato un pò sulle scatole, è noioso e dice sempre le stesse cose (prima o poi Ball lo dovrà capire che è un personaggio che per come stanno le cose non ha più nulla da raccontare!)

    Sookie non è stata male, anche se al momento la vedo un pò confusa... forse perchè è impagnata a farsi un'idea sul nostro vichingo XD e mettiamo anche che il suo fidanzato non l'aiuta a vederci chiaro in quella situazione.

    Jason è stato grandioso! Finalmente ha tirato fuori il briciolo di intelligenza che dall'inizio di questo show attendevamo... insomma doveva per forza servire a qualcosa a parte farsi tutte le donne che incontrava e mettersi nei casini.
    Invece in questo episodio ha fatto il salto di qualità e si è anche scusato con Bill, dando la sua benedizione alla coppia.
    Grandioso il siparietto con Eric XD Ero tipo morta dalle risate!

    Sam, il solito sfigato... neanche lo commento.

    Tara, Eggs e la cuoca folle, che palle! Ormai la cosa si trascina senza alcun senso... la vera storia è altrove e tutte noi lo sappiamo hihihihhihiih *___*

    Un riconoscimento speciale per l'episodio va a quel cucciolotto millenario di Godric *_* Personaggio fantastico, magnanimo ed anche parecchio sentimentale, ma allo stesso tempo in grado di mantenere il comando con decisione.
    Penso proprio che la prossima puntata sarà la disperazione totale >.<
    SPOILER (click to view)
    con picco di euforia quando arriverà una certa scena :46.gif:


    Vabbe, ora mi vado a leggere il libro :P
     
    .
  11. emanuela16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 10/8/2009, 11:00)
    che episodio...fantastico! l'ho gia visto due volte...
    allora piccole osservazioni:
    Eric: altro che quell'eroe conquistatore di Jason... Eric han är min hjälte! :03.gif: ( lui è il mio eroe!) è stato fantastico... quando ha rivisto Godric, "non usare parole che non comprendo", quando ha detto "trust me", quando si fingeva umano e "pure" stupido... :08.gif: :08.gif: :08.gif: , quando si è rivolto a Sookie dicendole starò bene prima di offrirsi in cambio di Godric...il dialogo con Jason... l'ha proprio spaventato...che sorriso soddisfatto :31.gif:
    poi, quando Sookie parlando con Bill su chi l'avesse rapito, lui: mmmm...il mio nome, spero che stai parlando bene di me :03.gif: anche lo scambio con Bill: "are you pickin a fight? i'd like to see you try" con quel sorriso... a proposito ma quante volte ha sorriso? sarà la vicinanza con Godric...
    Godric: mi piace molto come vampiro...è un bel personaggio, uno sceriffo che non mi sarei mai immaginata...oserei dire magnanimo nell'aver liberato Hugo invece di punirlo... tuttavia, mi è sembrato un pò critico con Eric, vero?
    quando ha detto che è più vecchio di Gesù ma non l'ha mai incontrato :08.gif:
    Bill: mi è piaciuto anche lui...inca***to come non mai :03.gif: con quanta potenza ha spaccato il televisore sulla testa di Lorena?
    Jason: finalmente Jason! è tornato lui! mi ha fatto morire quando ha sparato contro Steve... :08.gif: :08.gif: e poi che tenero quando ha abbracciato Bill... ma sbaglio o ha provato il cappello di Stan?
    Sam: ora anche in prigione... e mi sa che non finisce qui...
    "Sam, ho sodomizzato un pino... ho i segni che lo provano!" :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Hoyt e Jessica: ma povera! il suo essere vampiro non si sta rivelando così divertente come sperava...ma non c'è un modo per "sistemare" il suo problema? insomma non sarà la prima vampira ad avere avuto questo problema... :03.gif:
    SPOILER (click to view)
    onestamente c'ha avevo pensato che poteva succederle una cosa del genere, ma non ho voluto scriverlo per non far sembrare la mia mente troppo "malata"
    dimenticavo la battuta di Hoyt quando Bill li scopre: "non so cosa hai sentito ma erano urla di piacere" :08.gif:
    Tara-Eggs-Maryann: la scena dove Maryann taglia il cuore e loro due che mangiano il souffle...a dir la verità mi ha schifata!
    Lafay: breve apparizione... chissà che significa quella carta della giustizia? sicuramente grossi guai per Tara...
    Sookie: mi è piaciuta anche lei...la salvatrice di vampiri! :03.gif: è già la seconda volta che libera dall'argento un vampiro, prima Bill ora Eric...che sfuriata contro Lorena! :08.gif:
    infine... l'arrivo del kamikaze Luke... :13.gif:
    bene... riparte il countdown per il prossimo episodio...

    Jessica? Cosa le è successo, non ho ancora visto la puntata ma mi sono molto incuriosita
    grazie, ciaoooooooo
     
    .
  12. fangtasia
     
    .

    User deleted


    Appena inito di vedere la puntata, stavo per scrivere che amo Godric e leggo qui che
    SPOILER (click to view)
    morirà, probabilmente nella prossima puntata? Noooooooooooooooooooo!! :50.gif: Ma picchè? :50.gif: Mi piace molto il suo personaggio, la saggezza senza spocchia con la faccia da ragazzino, che carino :38.gif: Ma ball non può fare un'eccezione e non seguire la Harris? Dai, lasciami vivere Godric, su

    E dopo lo sproloquio-spoiler torno sulla puntata: evviva Jason che rinsavisce e poi mi fa troppo ridere lui che si aggira alla festa vampiresca come un cagnolino riconoscente :31.gif:

    Punti più bassi della puntata: la rissa tipo mercato del pesce tra Lorena e Sookie, la faccia di Hoyt dopo che Jessica gli dice che sarà eternamente vergine (...), e la faccenda Maryann cuoca con Egg e Tara che si prendono a schiaffazzi.
    Punti alti: Godric e poi Godric ma anche Godric, a parte lui...i sorrisetti di Eric in canozza, lui e Bill che si 'litigano' Sookie e la scena di Bill & Jason in giardino :31.gif:

    Momento horror: quando il 'povero' Sam entra al Merlotte me la stavo facendo sotto... :43.gif: Speriamo non gli succeda nulla in prigione. Dannata Maryann, mettiamola chiusa in una cella con Lorena per un paio di secoli!

    E dannazione nel video in streaming che mi sono vista mancavano gli ultimi due minuti... :45.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    negli ultimi 2 minuti un mandante della Chiesa (Luke) entra a casa di Stan con una bomba per farsi esplodere e Bill è con Lorena su oridne di Godric; la deve riaccompagnare fuori e lasciarla andare via dal Texas perchè lo Sceriffo non ce la vuole piu'...si è comportata male con Sookie che invece gli ha salvato la vita...la storia della bomba è la prossima puntata....
    Jessica...
    SPOILER (click to view)
    in pratica è costretta a rimanere vergine per l'eternità..perchè lo era prima di diventare vampiro e quindi come si sa ogni ferita si rigenera grazie al loro potere...di conseguenza ogni volta che farà l'amore, ritornerà subito dopo vergine....povera!!!
     
    .
  14. emanuela16
     
    .

    User deleted


    Povera perchè?
    E' destinata a sentire solo dolore e niente piacere???
    ASmmmazza che morbosa ceh sono
    Voglio la puntataaaaaa, ma dove cacchio l'avete vista voi, ancora non l'ho trovata
     
    .
  15. fangtasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2009, 22:14)
    negli ultimi 2 minuti un mandante della Chiesa (Luke) entra a casa di Stan con una bomba per farsi esplodere e Bill è con Lorena su oridne di Godric; la deve riaccompagnare fuori e lasciarla andare via dal Texas perchè lo Sceriffo non ce la vuole piu'...si è comportata male con Sookie che invece gli ha salvato la vita...la storia della bomba è la prossima puntata....

    cavolo, lo sapevo che mi ero persa qualcosa: il finale con il colpo di scena alla Ball...mannaggia! Domani vedo di trovarmi l'ultima parte. Grazie Monyka!
     
    .
160 replies since 12/6/2009, 19:30   2002 views
  Share  
.