Episode 2.08 - Timebomb - "Bomba a orologeria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    guarda...è una tragedia T___T
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 29/12/2009, 08:53)
    ...e ora qualche piccola perla di saggezza traduttiva...proiettili di vernice è diventato proiettili di gelatina...de che? lamponi, mirtilli, fragole...yum, bboni!!!
    Scena tra Bill e Lorena in albergo, col povero Barry prigioniero di Lorena: "Questo gesto di fedeltà verso la tua ragazza è ammirevole, ma puoi avere di meglio" in luogo di "Questa messa un scena da umano che reciti per la tua fidanzata è affascinante, ma noi sappiamo che non è vero!" ....traduzione direi tirata per i capelli...Bill ede Eric "La tua collaborazione con Sookie finisce qui" (il contratto era a tempo determinato, Sookie era uan co.co.pro. alle dipendenze di Eric). In luogo di Il tuo rapporto con Sookie finisce qui. Rapporto è una parola molto più profonda che spiega il rapporto tra Sookie ed Eric, collaborazione mi sa proprio di contratto di lavoro!...
    Bill e Jason mentre Jason lo abbraccia:"Mi hai perdonato?" invece di "E' ok per te che ti ho abbracciato?" ma va bè, dài...come dice Jacchetti SONO RAGAZZI!...

    CITAZIONE
    "La tua collaborazione con Sookie finisce qui" (il contratto era a tempo determinato, Sookie era uan co.co.pro. alle dipendenze di Eric).

    C'è crisi! E' probabile che la mettano in cassintegrazione con altri dipendenti del Fangtasia!!! :08.gif: Meglio riderci su!
    CITAZIONE
    come dice Jacchetti SONO RAGAZZI!...

    Forse Jason...dirlo di Bill...:lol: E poi, abbracciare un Vampiro...Cmq, commovente l'abbraccio tra "cognati" o futuri ex cognati, insomma quello che sono!!!:08.gif:

    E ora il mio commento!
    Godric...mi piace molto il personaggio, il legame che ha con Eric , il suo modo di ragionare. Fisicamente non mi dice niente!
    Momento di follia assoluta: terribilmente eccitanti tutti i Vampiri con i canni estesi! Ma non è una novità che trovo eccittanti i Vampiri in quella situzione. Ho sperato in una "bevuta generale", tipo self service, ma sapevo che nn sarebbe succeso. Bill ed Eric con i canini estesi...va bè ci siamo capite!!! :60.gif:
    Eric che fa la parte dello "scemo" mi ha fatta sciogliere...con quel sorriso che dice: "O che stupido!". Ma no tesoro, tranquillo!!!
    Lorena...la trovo sempre più brutta sta donna! Però, la scena con Sookie è stata magnifica...cara la mia "piccola Kirby della Lousiana" sai essere terribilmente gelosa (Kirbi? Si chiamava così il robottino che trita, frulla e SBATTE tutto quello che capita sotto tiro giusto?! Non ricordo! Mi avevano dato il biglietto da visita di un rappresentante ma l'ho buttato!:03.gif:).
    Maryann...a parte la scena di "cannibalismo inconsapevole" da parte di Tara e del suo "Uovo", la Menade...veramente la sta a mena'! Nun la reggo più!!!
    Jessica e Hoyt...povera Jessica, non vorrei mai essere al suo posto!!! E non si parli della figuraccia quando li ha beccati "papà Bill!". Uhhh quanto ho riso!
    Nel complesso mi è piaciuta molto più delle ultime due, tre puntate. C'erano più Vampiri, più Bill e più Eric! E loro due da soli bastano! :12.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    Kirbi? Si chiamava così il robottino che trita, frulla e SBATTE tutto quello che capita sotto tiro giusto?! Non ricordo! Mi avevano dato il biglietto

    io sapevo il bymby....il kyrby e' un aspirapolvere se ora hanno fatto anche un affare del genere da cucina non so...

    Nel complesso mi è piaciuta molto più delle ultime due, tre puntate. C'erano più Vampiri, più Bill e più Eric! E loro due da soli bastano!

    ti quoto...quando ci sono loro..tutta assume una piega molto piu' piacevole...

    :06.gif: :19.gif: :18.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ah sììì! Hai ragione sere! Le ho confuse io. Il Bimby.
    Quindi, in base alla "Teoria dello sbattimento": Sookie= Piccola Bimby della Lousiana. Teoria scientificamente provata in tutti i volumi della Harris!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Eric che fa col scemo con i ragazzi della FOTS mi ha fatto mrire dal ridere, li il doppiatore non ha reso per niente ma è stato troppo divertente.
    Se eric diceva : Oh ma che STUPIDINA che sono!! L'ho dimenticato!!! :19.gif: :23.gif: :60.gif: e con queste faccine era decisamente meglio e sarebbe stato uno spasso!!!!
    caro doppiatore ma cosa ci combini?? xDxD
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahh becky mi hai fatta morire...cmq sly..col doppiatore ormai ci ho perso le speranze
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 29/12/2009, 08:53)
    ...e ora qualche piccola perla di saggezza traduttiva...proiettili di vernice è diventato proiettili di gelatina...de che? lamponi, mirtilli, fragole...yum, bboni!!!
    Scena tra Bill e Lorena in albergo, col povero Barry prigioniero di Lorena: "Questo gesto di fedeltà verso la tua ragazza è ammirevole, ma puoi avere di meglio" in luogo di "Questa messa un scena da umano che reciti per la tua fidanzata è affascinante, ma noi sappiamo che non è vero!" ....traduzione direi tirata per i capelli...Bill ede Eric "La tua collaborazione con Sookie finisce qui" (il contratto era a tempo determinato, Sookie era uan co.co.pro. alle dipendenze di Eric). In luogo di Il tuo rapporto con Sookie finisce qui. Rapporto è una parola molto più profonda che spiega il rapporto tra Sookie ed Eric, collaborazione mi sa proprio di contratto di lavoro!...
    Bill e Jason mentre Jason lo abbraccia:"Mi hai perdonato?" invece di "E' ok per te che ti ho abbracciato?" ma va bè, dài...come dice Jacchetti SONO RAGAZZI!...

    me l'ero perso questo commento!!!!!!!!!!!!!!

    guarda proiettili di gelatina....lasciamo stare...poi ci facciamo tutti una glassa ai gusti misti!!!


    La collaborazione tra Sookie ed Eric....bah si sa che c'è crisi....vorrei anche io una ccollaborazione on Eric visto che son disoccupata!!!!!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 31/12/2009, 11:11)
    misti!!!


    La collaborazione tra Sookie ed Eric....bah si sa che c'è crisi....vorrei anche io una ccollaborazione on Eric visto che son disoccupata!!!!!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: ti quoto taniuccia...il contratto non mi e' stato rinnovato al momento quindi una collaborazione con eric farebbe comodo anche a me!!!!lo aiuterei in tutto!!!!
     
    .
  10. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahahha ah beh questo è sicuro,anche io lo aiuterei in tutto,anche a spogliar...ehm XDDDD ahaha proiettili di gelatina,dieri che questo è stato il must,dove andremo a finire non lo so LOL
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    vista ieri...la voce di godric mi piace,non la trovo perfetta ma non è male
    eric?..........oddio senza parole....'fidati di me'???una pugnalata al cuore...e 'non usare parole che non capisco' una pugnalata allo stomaco con rigitata di coltello finale... mi è piaciuto abbastanza solo nella scena con i soldati del la compagnia del sole quando finge di essere uno di loro...lì mi sono scompisciata 'oh che stupido!' xD
     
    .
160 replies since 12/6/2009, 19:30   2002 views
  Share  
.