Episode 2.08 - Timebomb - "Bomba a orologeria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e solo il nostro Signore dall'alto sa qnt la canozza ti dona Ericcuccio....
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 8/8/2009, 17:20)
    a questo punto mi sa di si....ma..
    SPOILER (click to view)
    chissache fine fara lorena per lasciarlo andare...ora inizio a diventare molto curiosa

    SPOILER (click to view)
    mi sa che Barry c'entrerà qualcosa...

     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 8/8/2009, 17:28)
    CITAZIONE (serenamor @ 8/8/2009, 17:20)
    a questo punto mi sa di si....ma..
    SPOILER (click to view)
    chissache fine fara lorena per lasciarlo andare...ora inizio a diventare molto curiosa

    SPOILER (click to view)
    mi sa che Barry c'entrerà qualcosa...

    SPOILER (click to view)
    ottima intuizione...infondo e' stato preso in camerada lei

     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    La fine di Lorena credo che la vedremo nella prossima serie non in questa ragazze................

     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    che episodio...fantastico! l'ho gia visto due volte...
    allora piccole osservazioni:
    Eric: altro che quell'eroe conquistatore di Jason... Eric han är min hjälte! :03.gif: ( lui è il mio eroe!) è stato fantastico... quando ha rivisto Godric, "non usare parole che non comprendo", quando ha detto "trust me", quando si fingeva umano e "pure" stupido... :08.gif: :08.gif: :08.gif: , quando si è rivolto a Sookie dicendole starò bene prima di offrirsi in cambio di Godric...il dialogo con Jason... l'ha proprio spaventato...che sorriso soddisfatto :31.gif:
    poi, quando Sookie parlando con Bill su chi l'avesse rapito, lui: mmmm...il mio nome, spero che stai parlando bene di me :03.gif: anche lo scambio con Bill: "are you pickin a fight? i'd like to see you try" con quel sorriso... a proposito ma quante volte ha sorriso? sarà la vicinanza con Godric...
    Godric: mi piace molto come vampiro...è un bel personaggio, uno sceriffo che non mi sarei mai immaginata...oserei dire magnanimo nell'aver liberato Hugo invece di punirlo... tuttavia, mi è sembrato un pò critico con Eric, vero?
    quando ha detto che è più vecchio di Gesù ma non l'ha mai incontrato :08.gif:
    Bill: mi è piaciuto anche lui...inca***to come non mai :03.gif: con quanta potenza ha spaccato il televisore sulla testa di Lorena?
    Jason: finalmente Jason! è tornato lui! mi ha fatto morire quando ha sparato contro Steve... :08.gif: :08.gif: e poi che tenero quando ha abbracciato Bill... ma sbaglio o ha provato il cappello di Stan?
    Sam: ora anche in prigione... e mi sa che non finisce qui...
    "Sam, ho sodomizzato un pino... ho i segni che lo provano!" :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Hoyt e Jessica: ma povera! il suo essere vampiro non si sta rivelando così divertente come sperava...ma non c'è un modo per "sistemare" il suo problema? insomma non sarà la prima vampira ad avere avuto questo problema... :03.gif:
    SPOILER (click to view)
    onestamente c'ha avevo pensato che poteva succederle una cosa del genere, ma non ho voluto scriverlo per non far sembrare la mia mente troppo "malata"
    dimenticavo la battuta di Hoyt quando Bill li scopre: "non so cosa hai sentito ma erano urla di piacere" :08.gif:
    Tara-Eggs-Maryann: la scena dove Maryann taglia il cuore e loro due che mangiano il souffle...a dir la verità mi ha schifata!
    Lafay: breve apparizione... chissà che significa quella carta della giustizia? sicuramente grossi guai per Tara...
    Sookie: mi è piaciuta anche lei...la salvatrice di vampiri! :03.gif: è già la seconda volta che libera dall'argento un vampiro, prima Bill ora Eric...che sfuriata contro Lorena! :08.gif:
    infine... l'arrivo del kamikaze Luke... :13.gif:
    bene... riparte il countdown per il prossimo episodio...

    Edited by BlackLilium87 - 10/8/2009, 11:52
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora ho visto l'episodio in inglese e non posso fare commetni sui dialoghi perche' non ci ho capito un accidenti a parte qualcosa..quello cheposso dire al momento e'

    1)per oggi sono a digiuno poiche' dopo aver visto il souffle di maryann col cuore di daphne,,lo stomaco ha messo volontariamente la cerniera lampo...il sangueche usciva...disgustoso...il fatto e' che tara e eggs pure ci prendevano gusto....va be che alla fine li ha condotti alla pazzia....e vai con la gara degli schiaffi!!!!

    2)povero sam...non ho parole...guai su guai..accusato per l'omicidio di daphne....ma mi sembra che andy lo stia difendendo...correggetemi se sbaglio....poverino...in carcere con quella compagnia che si ritrova

    3)eric che ride piu' del solito mi piace...(che pezzo da novanta non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso...quella canozza nera su di lui...voto 100.000)cmq...grande trust me...e la scena quando sono insieme a bill e guarda sookie negli occhi....no comment....bell anche la rivalita' fra eric e bill..per quel po che hanno fatto vedere.....bello il riavvicinamento fra jason che ha ripreso coscienza di se finalmente e bill....bell'abbraccio anche se poco caloroso

    4)GRANDE BILL.....IL TELEVISORE SU LORENA CHE HA ADDENDATO BARRY....NON HA PREZZO E COMMENTO

    appena escono i sottotitoli daro' un commento sicuramente migliore
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    PUNATATA STREPITOSA.....
    1-Povera Jessica, rimanere "pura" per l'eternità...avevo le lacrime vi giuro...
    2-Jason, ce l'hai fatta...ti sei riscattato.....bravo...ad un certo punot sembrava Rambo!
    3-Sam....io non so piu' che dire di lui...attiri rogne che nemmeno nei paraggi ci fosse la Signora in Giallo...
    4-nel menu' di oggi abbiamo "sformato al cuore di Daphne"...15 euro con Matercard....gnam gnam...
    5-Bill...un televisore 52 pollici al plasma...minimo 5.000 euro...buttati cosi sulla testa di Lorena?!?!cmq mi mancava il suo "tttssookie"...mi stavo preoccupando...certo un po' freddino con Sookie, ma aveva l'influenza di Loreana ancora addosso....
    Tutte le cose che le ha detto e in piu' il discorso provocatorio di Sookie, la sfida che le ha lanciato...stagione 3 direi spianata alla grande..

    per ultimo le scene migliori...
    6-Bill e Jason che si abbracciano...Bill imbarazzato come non mai...Jason sei un grande!!!!ho riso come una matta...
    7-Eric, una sorpresa costante, il finto umano stupido...Alex è magnifico ogni volta, insuperabile!!!...SORRISI COME SE PIOVESSE IN QUESTA PUNTATA!!.....Quel TRUST ME...non ha prezzo se sussurato in quel modo...ma lo sguardo che lui lancia a Sookie prima che lo incatenano?"ME LA CAVERO'"....che sguardo....e si offre anche in cambio della vita di lei...e non uccide tutti li dentro solo perchè lei gli dice di non farlo...allora le ascolti le donne eh?!
    8-Dialogo Bill e Eric...MAGNIFICO......Bill che lo minaccia e gli dice che non avrà mai Sookie (il che ovviamente aumenta ancora di piu' la voglia di averla...bravo Bill)...ma Eric che gli sorride e con una vocina (da vero Alex) gli chiede "MA STAI CERCANDO LA RISSA??"... :08.gif: :08.gif: ...e la paternale a jason sul V...sorrisi sorrisi sorrisi....
    9-abbiamo le prove che Ball e Alex hanno capito i personaggi...."MMM...HO SENTITO IL MIO NOME...SPERO STESSI PARLANDO BENE DI ME..."...questo è Eric!!!!


    CONCLUDO SOLO DICENDO GODRIC SANTO SUBITO....è un amore...vorrei coccolarlo tutto il tempo....è dolcissimo...vuole coesistere...e poi il discorso che fa a Eric alla fine..gli fa capire che gli umani si possono anche amare...bravoooooo,se glielo dici te ora si che si carica di piu' il Vikingo!!!Godric I Love u...
    TALE PADRE TALE FIGLIO.... :03.gif: :03.gif:

    si vede che mi è piaciuta la puntata??
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahah e grande godric!!!!ora si che eric si convincera'....vai ericcccccccccccccccccc

    SPOILER (click to view)
    ma non si puo' fare niente per jessica????poveraaaaaaa

     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io non credo si possa fare molto per Jessica...i vampiri si rigenerano sempre....povera....non so cosa potrebbe inventarsi Ball, ma se la regola è che loro guarisocno in fretta...tempi di magra per la coppia, ogni volta come la prima va bene come detto popolare...ma nei fatti non è bello!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti poveraccia....e ora come si evolvera' ilrapporto con hoyt????sono sicura che si amano...ma sara' un fattore che portera'a incomprensioni fra loro????chi e' che aveva detto nel forum che per sua previsione la coppia jessica hoyt non finiva bene????

    ma quanto era bello eric in questa puntata????ve lo dico io....era stupendo...canozza nera....spalle divine...occhi di incanto..sorriso smagliante e malizioso....si vede che in questa puntata non mi e' rimasto indifferente'??noooooooo che non si vede image
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 10/8/2009, 17:25)
    infatti poveraccia....e ora come si evolvera' ilrapporto con hoyt????sono sicura che si amano...ma sara' un fattore che portera'a incomprensioni fra loro????chi e' che aveva detto nel forum che per sua previsione la coppia jessica hoyt non finiva bene????

    ma quanto era bello eric in questa puntata????ve lo dico io....era stupendo...canozza nera....spalle divine...occhi di incanto..sorriso smagliante e malizioso....si vede che in questa puntata non mi e' rimasto indifferente'??noooooooo che non si vede image

    In questa puntata si è visto l'Eric della Harris....sorrisi, fisicità,sarcasmo,malizia,determinazione ma anche umanità..basta vedere l'amore che ha per Godric e anche la "curiosità" per un'umana.....Stan avrebbe fatto una strage in Chiesa..meno male c'era Godric che ha buon senso!!!io mi sono presa una cotta per lui...oddio mi piacciono sia il padre che il figlio!!!!
    cmq mi sembra tu abbia usato bene gli occhi per qsto episodio...
    image

    Edited by Monyka82 - 10/8/2009, 17:34
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiii che li ho usati....ho tutte le immagini del vikingo in memoria....come mi attira la sua curiosita'....e il diverbio durato poco fra bill e eric.....e fu cosi' che bill diede in pasto sookie al leone solo con quella frase....ti potevi stare zitto???
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sorrisino...stupore compiaciuto...non vedeva l'ora Eric e poi.."Stai cercando la rissa?"...oddio due liceali!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Edited by Monyka82 - 10/8/2009, 17:38
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: infatti....ma come mi e' dispiaciuto per barry..povero...quei dentacci brutti di lorena....peccato che non basta un plasma per farla fuori...quale sara' la vendetta ora di madama lorena????
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    No comment.....................................................................................................................................
    ..................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................
    ...................................................................................................................................................
    ......................................................................................
     
    .
160 replies since 12/6/2009, 19:30   2002 views
  Share  
.