Episode 2.07 - Release Me - "Tradimenti e complotti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAA in quel senso lì, allora sì, in effetti era stato molto previdente, ma Eric ottiene sempre ciò che vuole quindi, alla fine lo fregherà pure stavolta!!!!! E non so perchè la cosa mi fa particolarmente ridere!!!!!!


     
    .
  2. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha grande titania...

    scusate l'off topic.. ma hai Fbook titania? mi piace avermi anche li...hahahahah
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    No non ce l'ho mi dispiace, ho provato ma non so perchè mi si rivolta contro, insomma non ci capisco un tubo in facebook!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahah

     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 3/8/2009, 11:02)
    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAA in quel senso lì, allora sì, in effetti era stato molto previdente, ma Eric ottiene sempre ciò che vuole quindi, alla fine lo fregherà pure stavolta!!!!! E non so perchè la cosa mi fa particolarmente ridere!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    a meno che ballnon abia cambiato le carte in gioco il primo approccio di sangue dovrebbero averlo con il risucchio della pallottola dalla spalla di eric...cmq...eric ottienesempre quello chevuole...almeno fin ora.
     
    .
  5. titania
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non credo che Ball abbia cambiato un scena così naturalmente perversa, non è da lui!!!!!
    E credo che Eric continuerà a dottenere ciò che vuole, altrimetni si idstanzierebbe troppo dai libri e non avrebbe più senso!!!!!! Anche perchè non avrebbe senso che la Harris fosse presente alle conferenze del telefilm e con la vendita dei libri negli stand HBO se si distanziasse dai libri, per il momento la natura dei libri è pittosto intatta e spero che rimanga così!!!!!!!!!!!!


     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 3/8/2009, 11:12)
    SPOILER (click to view)
    Non credo che Ball abbia cambiato un scena così naturalmente perversa, non è da lui!!!!!
    E credo che Eric continuerà a dottenere ciò che vuole, altrimetni si idstanzierebbe troppo dai libri e non avrebbe più senso!!!!!! Anche perchè non avrebbe senso che la Harris fosse presente alle conferenze del telefilm e con la vendita dei libri negli stand HBO se si distanziasse dai libri, per il momento la natura dei libri è pittosto intatta e spero che rimanga così!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    si infatti e' quello che credo anche io...piu' o meno la dinamica segue il libro...e cmq e' vero eric ottiene sempre quello che vuole
     
    .
  7. titania
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il fatto che ottenga sempre quello che vuole è una caratteristica che mi impazzire!!!!!!!!!!!!! La trovo incredibilmente intrigante come cosa!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 3/8/2009, 11:21)
    SPOILER (click to view)
    Il fatto che ottenga sempre quello che vuole è una caratteristica che mi impazzire!!!!!!!!!!!!! La trovo incredibilmente intrigante come cosa!!!!!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    certamente..poiche' delinea ancor di piu' maggiormente il fatto che eric e' un capo..e per essere tale e' forte e determinato nelle sue azioni e nelle sue scelte
     
    .
  9. titania
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Almeno ci prova, ma per quello che riguarda Sookie spesso si incasina pure lui secondo me!!!!! Lei è una specie di calamità c'è poco da fare!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahhhhh non voglio leggere niente!!!!!ma son così curiosa!!mannaggia a me!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' difficile trattenersi...credimi
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    puntata bella..e rivelatrice...

    Jason...7 puntate e ce l'ha fatta...ha fornicato...mi stavo preoccupando un po' in effetti...
    Sam attira le rogne che è una cosa incredibile, ma la piu' scema è Tara:Maryann ti torna con un coniglios anguinolente in cucina a piedi nudi E TI SEMBRA NORMALE?????
    Lorena e Bill molto interessante perchè volevo proprio capire cosa fosse successo all'epoca...certo lei lo amava parecchio e non credo che ora lo mollerà tanto presto...e poi grande Ball che ha fatto dire a Lorena che a chiamarla è stato Eric...penso ci sarà piu' trasparenza...

    Godric nonostante mi manchin i tuoi tatuaggi tamarri, sei un grande!!!

    lascio il meglio per ultimo....

    voto 10 alla conversazione Eric e Isabel..
    Eric."non sono interessato a Sookie Stackhouse e ancora meno dei sentimenti di Bill Compton, il mio solo obbiettivo è ritrovare Godric"...
    Isabel:"certamente...
    Eric:"Non guardarmi cosi..."

    l'importante è crederci Eric. :08.gif:

    voto 1mln a Eric che appena sente Barry chiedere aiuto a Bill perchè Sookie è in grossi guai schizza via tipo Falsh Gordon...credo di amarlo oramai... :08.gif: :08.gif:
    Tranquillo Eric...sei solo curioso....non ti piace mica...non sei per nulla interessato...e poi they certainly don't keep well :03.gif:

    Edited by Monyka82 - 3/8/2009, 15:46
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    si si...e' come dice lui....gli importa solo di godric....di sookie...non gliene puo' fregar di meno..ahahahahahah...eric..tesoro...raccontalo a qualcun'altro
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto davvero tanto! per me, forse, è il migliore perchè finalmente entriamo nel vivo della stagione e abbiamo tante risposte...
    già il titolo è tutto un programma...in effetti tutti i personaggi, in qualche modo, erano in trappola e volevano liberarsi, da Sam a Sookie...
    Eric...che dire di Eric... :19.gif: mi piace molto come si è evoluto il suo personaggio...già dal primo discorso con Isabel, chiede a Isabel com'è stare con un umano e poi nega il suo interesse per Sookie...poi quando si scontra con Stan, lì è proprio devastato per Godric ed infatti scende anche una lacrimuccia...
    Hugo è il traditore...come ci aspettavamo...e perchè poi? perchè se non viene trasformato, lui e Isabel non avranno mai una vita da eguali...(questo è quello che ho capito)
    Lorena: era e continua ad essere davvero innamorata di Bill... mi fa quasi pena...bella scena dove lui sta per auto-impalettarsi e lei lo ferma con le lacrime e gli dice: come tuo creatore io ti rilascio...
    Jason...finalmente! ma che aspettavi a prendere a pugni Gabe? però povero... quella ***** di Sarah gli ha sparato...
    Hoyt e Jessica...mammia mia sono troppo carini...
    Se non sbaglio Daphne dice a Sam che Maryann è una menade...ma cosa credeva? maryann la stava usando...tant'è vero che alla fine la fa pugnalare da Eggs...
    Si è visto anche il tentato stupro a Sookie da parte di Gabe...meno male che Barry è rinsavito e ha dato il messaggio a Bill...altrimenti Eric come faceva a sentirlo... e meno male che non gli interessa Sookie! ma a quanto stava correndo Eric?! :08.gif:
    Per fortuna però è arrivato Godric...a me sinceramente come teneva Gabe e lo guardava mi ha fatto morire dalle risate! :08.gif: sbaglio o ha meno tatuaggi?
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    scusa...ma come ho fatto a scordarmi che ERIC PIANGE!!!dopo lo socntro verbale con Stan su Godric...che Child leale che è.... image
     
    .
203 replies since 12/6/2009, 19:28   2079 views
  Share  
.