Episode 2.07 - Release Me - "Tradimenti e complotti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Lo stavamo prorpio dicendo io e Monika infatti!!!!!!!!!!!!!
    No non lo abbiamo visto......................

     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ora ora...l'ho segnalato...cosi vedo che ne pensano le altre...chiedere non costa nulla no?... :03.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    un'idea potrebbe essere anche un orologio countdown... però mi sà che mi sto allargando un pò troppo... :03.gif:
     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    Il mio pc non me lo ha fatto vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NOn so perchè ma non l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    Mio dio, non vedo l'ora di vedere questo episodio, sono così in ansia >.<
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    L'episodio ha seguito molto più di quanto mi aspettassi la trama del libro, ne sono piacevolmente stupita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eric che salta come un grillo ha salvare Sookie quando sente l'ex fattorino dell'albergo che avvisa Bill, non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' partito a razzo, ci manca va in sottofondo Andale Andale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche la scenza nei sooterranei della chiesa con il tentato stupro nei confornti di Sookie è stato fantastico, ma la cosa più bella è l'espressione di Godric mentre tiene tipo gattino di 40 giorni il pazzo squilibrato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questi sono i due punti per me impagabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per tutto il resto bellissima puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetto comunque i sottotitoli per tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    grazie dei primi spoiler...anche io devo aspettare i sottotitoli..quindi per me per vedere la puntata come al solito o stasera tardi odomani...ma mi diletto con le vostre anticipazioni
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 3/8/2009, 10:21)
    grazie dei primi spoiler...anche io devo aspettare i sottotitoli..quindi per me per vedere la puntata come al solito o stasera tardi odomani...ma mi diletto con le vostre anticipazioni

    Non è detto, ho visto che su Italian sub risultano già in taduzione, quindi potrebbe essere motlo prima!!!!! E sono già al 14%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti sono andata a controllare pure io..sono al momento al 14%...il lunedi' e' giornata di visione dello stato dei sottotitoli....ma guarda un po....poi ditemi se non e' passione folle per questa serie
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    Io aggirono i siti dei sottotitoli ogni mezz'ora al pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa è più di una passione folle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahahahahahah

     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho visto ora su youtube il pezzo quando il telepate va da bill per avvertirla di sookie e eric che scatta alla speedy gonzales.....mitico....mi ha fatto morire dal ridere
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    a me non h afatto solo ridere mi ha fatta pure esultare, lui così traduce in realtà tutte, o quasi, le mie teorie sul fatto che sia decisamente sul cotto andante

    SPOILER (click to view)
    E da lì arrivare all apiccola succhiatrice di pallottole il passo è breve!!!! Basta nulla, anche perchè gli verrà una gran ansia pensando che non avendole dato del suo sangue s enon fosse stato per il fattorino lui non l'avrebbe mai sentita!!!!!! ahahahahahahahah


     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    infatti lui ci teneva a donarle il suo sangue...il birbante....ma bill e' stato molto previdente....titania..ti avevo scrittounpost non so dove ora....volevo sapere sesei un contralto..un mezzo soprano o un soprano
     
    .
  14. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 3/8/2009, 10:52)
    SPOILER (click to view)
    infatti lui ci teneva a donarle il suo sangue...il birbante....ma bill e' stato molto previdente....titania..ti avevo scrittounpost non so dove ora....volevo sapere sesei un contralto..un mezzo soprano o un soprano

    SPOILER (click to view)
    Ti rispondo qui altrimenti mi sa che non ci pigliamo più!!! Ahahahahahah
    Allora sono un mezzo soprano molto lungo praticamente 4 ottave di estensione, riesco a ricoprire ruoli che vanno da Eboli Don carlo a Tancredi in Tancredi............. Una faticaccia!!!! Ahahahhahhah
    In che senso Bill è stato previdente????


     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 3/8/2009, 10:56)
    CITAZIONE (serenamor @ 3/8/2009, 10:52)
    SPOILER (click to view)
    infatti lui ci teneva a donarle il suo sangue...il birbante....ma bill e' stato molto previdente....titania..ti avevo scrittounpost non so dove ora....volevo sapere sesei un contralto..un mezzo soprano o un soprano

    SPOILER (click to view)
    Ti rispondo qui altrimenti mi sa che non ci pigliamo più!!! Ahahahahahah
    Allora sono un mezzo soprano molto lungo praticamente 4 ottave di estensione, riesco a ricoprire ruoli che vanno da Eboli Don carlo a Tancredi in Tancredi............. Una faticaccia!!!! Ahahahhahhah
    In che senso Bill è stato previdente????

    SPOILER (click to view)
    grazie titania..aloora bill e' stato previdente nell'episodio 2x03...quando lei e' stata ferita da maryann...eric con i canini estesi voleva dargli il sio sangue essendo molto piu' antico e quindi piu' potente ma bill ha seccamente rifiutato perche' sapeva che lui in questo modo avrebbe sentito le emozioni di sookie
     
    .
203 replies since 12/6/2009, 19:28   2079 views
  Share  
.