Episode 2.06 - Hard-Hearted Hannah - "L'infiltrata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ho visto la puntata ieri sera, è una delle mie preferite.

    - Sam: non si sarebbe risparmiato tutto questo semplicemente confidandosi con Tara? Del tipo: "Senti Tara, io sono un mutaforma e Maryann è un essere malvagio che sta architettando qualcosa". Eh Eh ovviamente le cose sarebbero andate diversamente (niente divertimento per noi) ma mi dispiace per Sam perchè è troppo ingenuo.

    - Tara: che dire? Nonostante sospetti qualcosa di strano resta ancora al servizio di una donna che si diverte ad organizzare orge e che si comporta da padrona in una casa che non è nemmeno sua. All'inizio pensavo che Eggs fosse un complice di Maryann, ora penso sia una vittima come Tara.

    - Jessica e Hoyt: penso che sia l'unica coppia normale. Non sapete quanto ho riso nel vedere la faccia della mammina quando Hoyt le rivela che la sua fidanzata è una vampira.

    - Bill: come avete commentato voi... non aveva confessato a Sookie di aver ucciso solo perchè non sapeva quando si sarebbe nutrito di nuovo??? Mhhh iniziamo a scoprire gli scheletri nell'armadio di Bill. Bellissimo lui vestito elegante mentre cammina verso Lorena e la coppia di sfortunati. La scena del sesso nel sangue è stata una delle migliori secondo me. Non sembrava comunque che stesse soffrendo da cani per essere stato trasformato e aver abbandonato la famiglia come ha spesso confessato a Sookie.

    - Sookie: le vicende degli altri protagonisti sono cosi sviluppate ed interessanti che vediamo sempre meno Sookie. Avevo quasi le lacrime agli occhi quando la stavano trascinando nel sotterraneo e Bill si risveglia ma trova una brutta sorpresa.

    - Eric: non so ancora se odiarlo o amarlo. Cosa ha intenzione di fare? Andare a salvare lui Sookie? Sacrificarsi al posto di Godric? Nel grande magazzino (mentre Bill fa acquisti per Jessica) Eric dice a Bill: SE VOGLIO POSSO SEMPLICEMENTE PREDERMELA, aggiunge che sta chiedendo a Bill il permesso di mandarla a Dallas solo perchè lo rispetta. Wow che rispetto! L'ha decisamente incastrato! Non sono convinta che Sookie prenda bene questa cosa. Dall'altro lato lo ammiro, si è innamorato di Sookie appena l'ha vista ... ora Ball dovrà rivelarci se Eric sta provando dei sentimenti o è solo curiosità.

    - Lorena: mmmmmh posso dire che la odio? Fa pure la scenetta della vampira non piu' interessata a Bill ma Eric è un furbastro ....

    - Lafayette: poverino è ancora tanto traumatizzato. I vampiri non fanno mai niente per niente, vero?

    - Pam: come diavolo era conciata? La adoro!!!!

    - Jason: si contente insieme a Sam il premio INGENUO DELL'ANNO 2009! La ragione per cui tutta la sua storia al camping mi diverte è perchè alla fine spero che Sookie gli faccia una bella ramanzina! LOL. Secondo me anche tutta la storia con Sarah potrebbe essere architettata ad arte: insomme perchè se è cosi contrariata dalle scelte del marito non gli confessa che sua sorella è loro prigioniera?
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti anche secondo me...in buona parte sarahe' complice del marito....ma forse forse proprio tutti iparticolari diquesta vicenda escogitata dal marito non li sa....vedremo
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lorena: mmmmmh posso dire che la odio?

    certo che puoi!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Beh le visioni di Ball che ha per i buchi spazio temporali lasciati dalla Harris sono geniali...già io avevo pensato leggendo che potesse essere stato Eric a chiamarla davvero...poi Ball me lo fa anche vedere nello show....ovvio che qsto per me aumenta ancora di piu' l'affetto per qsto personaggio che io vedo tutt'altro che viscido o subdolo ma solamente deciso ad ottenere quelloc he vuole...è furbo e lo sa molto bene... chi ha detto che Sookie debba scoprirlo davvero???e soprattutto Sookie a chi la dai a bere che non ti piaccia....come mi è stato fatto notare...dietro lo schiaffo nella puntata 3 c'è mooolto di piu'...
    SPOILER (click to view)
    tra l'altro se non sbaglio Sookie dovrebbe scoprerire subito in qsta serie il potere del maker da Eric direttamente e qnd mi chiedo se qsto cambierà qlcs...


    detto qsto essendo oggi il mio comple la giornata sarà molto euforica e qnd mi sento solo di dire W Mister Dito Vikingo..... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eric: non so ancora se odiarlo o amarlo. Cosa ha intenzione di fare? Andare a salvare lui Sookie?

    SPOILER (click to view)
    Secondo me.. si! in un fotogramma del filmato quello del 1.27 mi pare ci sia Eric incatenato nella chiesa.. o mi sbaglio?????????


    Edited by Monyka82 - 28/7/2009, 15:45
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Non la racconta a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Troppo tosta nei suoi confronti e remissiva con tutti gli altri Vamp, una ragione ci sarà!!!!!!!!!!!!!1111

     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 28/7/2009, 15:38)
    CITAZIONE
    Eric: non so ancora se odiarlo o amarlo. Cosa ha intenzione di fare? Andare a salvare lui Sookie?

    SPOILER (click to view)
    Secondo me.. si! in un fotogramma del filmato quello del 1.27 mi pare ci sia Eric incatenato nella chiesa.. o mi sbaglio?????????

    oh si si....c'hai preso.... :03.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quindi ci sara' la possibilita' che andra' eric a salvare sookie dal sotterraneo e per questo potrebbe essere preso(mi sembra strano) e punito???si offrira' lui spontaneamente????oddio se fosse cosi' gentile........corro e vado a baciarmelooooo...cmq monika....w sempre il dito vikingo.....e non dimentichiamoci di mister happy
     
    .
  9. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Oddio.. sto andando in iperventilazioneeeee!! datemi aria..!!! se ci penso mi sento male...!!!!
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    no no lorena...ti prego riprenditi che qua gia' siamo da psichiatria se ci mettiamo pure la sala rianimazione non ci rimane piu' nessuno qua :08.gif:
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    su su ragazze state calme altrimenti non ci arrivate a vedere il vichingo incatenato perchè ci lasciate le penne prima.....
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    questo tf mi piace sempre più... da quando ho visto il trailer del comic con sono elettrizzata! secondo me Ball ha creato dei gran begli intrecci... inizialmente pensavo che Eric volesse Sookie solo per trovare Godric...ma vuoi vedere che sotto sotto c'è altro? per me comunque le scene del trust me e della sua incatenazione sono nello stesso episodio... può darsi anche che Eric si offre al posto di Godric... non lo so...
    uffa voglio subito altro True Blood!
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    bella ipotesi in effetti puo' anche darsi.....true blood non basta mai
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    siete in iperventilazione??? :08.gif:
    io la mia teria su quella scena che avete citato sotto spoiler ce l'ho...ma riservo il diritto di dirla solo dopo aver verificato se è vera...
    cmq se vogliamo parlare eventualemnte in maniera libra credo che commentarlo nella sezione del famoso trailer possa andare bene, in fin dei conti sarebbero teorie non certezze...dico bene?
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    quindi in quale sezione???quella del comic con dove viera il trailer???'se non sbaglio???
     
    .
162 replies since 12/6/2009, 16:05   1690 views
  Share  
.